CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Piccolo chiarimento prima dell'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    cybertop
    Guest
    Predefinito

    Piccolo chiarimento prima dell'acquisto

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, e come tutti credo sono molto indeciso nel mio nuovo smartphone (galaxy s o htc desire hd diciamo allo stesso prezzo).

    La mia domanda non è tanto sulla scelta perche ovviamenete credo che in questa sezione serste tutti di parte, anche se sono accettati tutti i vostri consigli specialmente da persione che hanno avuto la possibilitò di provarli entrambi.

    Volevo chiedervi cose, cosa si intende fare il 'root' ovunque leggo questa cosa ma nessuno spiega a cosa serve, serve per effettuare il LAG fix ? si perde la garanzia per effetuare il root ?

    La samsung ha rilasciata qualche app ufficiale per risolvere il problema del lag fig e del gps?

    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    cybertop
    Guest
    Predefinito

    Nessuno che mi da qualche consiglio ??

  4. #3
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda il desire hd è bellissimo, ottimi materiali, molta ram veramente ottimo, ma secondo me troppo grosso e batteria inesistente, io ieri ho finito di far fare la prima carica al mio galaxy s e tutto oggi ci ho smanettato foto, video chiamate sms e la batteria è al 73% certo non ho navigato o attacato il gps, ma ho letto recensioni che dicono che stressando il galaxy si arrivi tranquilli a fine serata grazie ai suoi 1500 mAh mentre dicono che con il desire hd non ci si arriva(sempre con un uso al max) quindi ti consiglio di vedere delle recensioni su youtube e decidere di conseguenza!!!

  5. #4
    cybertop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    Guarda il desire hd è bellissimo, ottimi materiali, molta ram veramente ottimo, ma secondo me troppo grosso e batteria inesistente, io ieri ho finito di far fare la prima carica al mio galaxy s e tutto oggi ci ho smanettato foto, video chiamate sms e la batteria è al 73% certo non ho navigato o attacato il gps, ma ho letto recensioni che dicono che stressando il galaxy si arrivi tranquilli a fine serata grazie ai suoi 1500 mAh mentre dicono che con il desire hd non ci si arriva(sempre con un uso al max) quindi ti consiglio di vedere delle recensioni su youtube e decidere di conseguenza!!!
    Grazie per la rsiposta.
    Per quanto riguarda la batteria io credo che non ci siano molti problemi su internet si dice che abbiano ottimizzato molto molto la gestione delle risorse (parlano di 2 o 3 giorni con un un uno normale).

    la questione per cui ho questa decisione è soprattutto peril fatto che il galaxy è tutto ma tutto di plastica e spedere 430€ per un telefono di plastica un po mi da fastidio.
    La cosa che mi interessa e se i bug rigurado il lag e il fix del gps sono stati risolti con patch rilasciate direttamente da samsung o se invece bisogna moddare il cell e se con ciò si perde la garanzie.

    grazie ancora

  6. #5
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora è di plastica ha solo il posteriore, davanti ha il famoso gorilla glass(unica pecca è la mancanza del flash) cmq per quanto riguarda il gps io credo sia solo un problema di tempi di connessioni

  7. #6
    cybertop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    allora è di plastica ha solo il posteriore, davanti ha il famoso gorilla glass(unica pecca è la mancanza del flash) cmq per quanto riguarda il gps io credo sia solo un problema di tempi di connessioni
    Si per problema del gps intendo propio questo la latenza nel colegarsi....

    sono troppo indeciso

  8. #7
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    guarda ho sentito dire che non è elevato, e io lo sto utilizzando in questi giorni (galaxy s) e ti dico che è spettacolare velocissimo, avevo l'acer liquid(l'ho ancora) e non ci sn paragoni!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy