Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!!!!!vi prego....
Ciao a tutti...ho letto.molti post nel forum in cui dicono che montando una nuova tom sul telefono diventa un altro telefono ma poiche di.ste cose nn ci capisco unq sega nn c e qualche negozio in grado di farlo???oppure sono disposto a pagare qualcuno che me lo.fa nri dintorni di milano o pavia!!!!vi prego aiutatemi il mio sgs e sempre.piu lento
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcanfo
Ciao a tutti...ho letto.molti post nel forum in cui dicono che montando una nuova tom sul telefono diventa un altro telefono ma poiche di.ste cose nn ci capisco unq sega nn c e qualche negozio in grado di farlo???oppure sono disposto a pagare qualcuno che me lo.fa nri dintorni di milano o pavia!!!!vi prego aiutatemi il mio sgs e sempre.piu lento
parti dal presupposto che qui nel forum gli utenti aiutano e creano per passione e non certo per soldi..
allora..primo si dice Rom non tom :p è praticamente "illegale" perchè viene modificato il firmware originale, quindi se chiedi a qualche negozio di fartelo ti sputano in un occhio roftl
comunque, leggiti questa guida del forum su come fare a flashare..
https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html
le rom le trovi qui: News - (occorre registrazione gratuita) oppure anche sul forum, sono tutte in evidenza nella sezione Modding!
-
Il.fatto.e'che poiche e gia tanto che sono.riuscito a comprarmi questo telefono nn mi posso permettere di aver buttato nel cesso 550europensqvo che magari qualcuno ke sa farlo me l avrebbe fatto magari in cambio di uja "mancia
"
-
Quote:
ilcanfo
Il.fatto.e'che poiche e gia tanto che sono.riuscito a comprarmi questo telefono nn mi posso permettere di aver buttato nel cesso 550europensqvo che magari qualcuno ke sa farlo me l avrebbe fatto magari in cambio di uja "mancia
"
ma vaaa ma quale mancia roftl comunque basta che segui le guide e bene i passaggi non è così difficile!
-
Si ho provato a leggere quella roba...nn sarei mai in grado.di.fare qualcosq del genere!!!!!
-
Quote:
ilcanfo
Si ho provato a leggere quella roba...nn sarei mai in grado.di.fare qualcosq del genere!!!!!
ma non partire sconfitto..prova almeno!!!
-
E ho capito se provo.e.nn va.piu posso buttare il telefono nel cesso pero
-
Quote:
ilcanfo
E ho capito se provo.e.nn va.piu posso buttare il telefono nel cesso pero
prima controlla se ti funziona la combo dei tre tasti (a telefono spento, vol su + tasto home + tasto accensione, tieni premuto per 3 secondi tutti insieme poi lascia) se ti viene fuori un menu con le scritte blu sei a posto, e anche se bricchi il telefono sarà sempre e comunque recuperabile
-
ok mi sono venute delle scritte blu del tipo android system recovery<3e> ecc con sotto delle scritte gialle....xcui è ok???
il mio firmware è:
pda:i9000rsjp5
phone:i9000xxjpp
csc:i9000itvjp3
build info:2010.10
il mod di tatuato sarebbe compatibile????
-
Quote:
ilcanfo
ok mi sono venute delle scritte blu del tipo android system recovery<3e> ecc con sotto delle scritte gialle....xcui è ok???
di sicuro non lo "butterai mai nel cesso" come dici tu, quindi vai tranquillo a far prove