CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Newby: App Email e settaggi camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Newby: App Email e settaggi camera

    Buongiorno a tutti. sono nuovo del forum e nuovo si Samsung Galaxy S ...nuovodi android. Il samsung è aggiornato al Froyo 2.2 , operatore 3.
    Mi muovo un po a fatica con android ma è decisamente intuitivo. 2 domande
    1) Nell impostrare il trelefono ho fatto qualche bestialita. L app Email l ho impostata con l account Gmail che ho ( credo inutile perche l app Gmail esiste gia nelo sammsug e quindi roicevo due volte lo stesso messaggio). Volevo togliere l account gmail da Email ma no so come fare.
    2) Supponendo che non si possa fare , noto che nelle intestazioni in alto di Email compaiono una serie di label che si sincornizzano e non vorrei, altre che ho sul mio account che NON si sincronizzano e invece vorrei. Smanettando ho spostato to e cancellato label direttamente da Gmail. Il risultato è che l app Gmail del samsung funziona bene e recepiusce i cambiamenti, l app Email no. Semplicemente nelle label cancellate mi da errore di sincro.
    Che fare?
    3) Camera. Se ca,bio le impostrazioni , per esempio la saturazione in Regola mi dura il tempo in cui lo schermo si spegne. Se riaccendo l impostazione torna quella originale, come anche tutte le altre. E' mica possibile che rimangano le ultime impostrate?
    grazie e ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy