CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 116
Discussione:

[PROBLEMA] Sim H3G oppure Samsung Galaxy S (non registrato sulla rete)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domani porto il tab in assistenza e farò sapere qua sul forum quale era il problema

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Ciao a tutti oggi ho ritirato il mio Samsung Galaxy Tab dall'Assistenza!
    Risultato? non me lo hanno riparato e le telefonate non funzionano ancora.
    Compare sempre il solito messaggio "non registrato sulla rete".
    Però mi hanno spiegato la motivazione: il gestore telefonico mi ha bloccato il codice IMEI.
    Ora sono in una situazione che è a dir poco assurda e che ora vi spiego.

    Avevo acquistato il tab via web dal sito subito.it trovando un ragazzo di un paese qua vicino che lo vendeva a un prezzo conveniente.
    Il Tab mi è stato consegnato in scatola mai aperta. Era marchiato vodafone. Quindi prodotto italiano.
    Io ho sempre utilizzato la scheda Wind da dicembre ad oggi senza problemi.
    Wind mi conferma che il 27 Luglio Vodafone ha bloccato il Tab per "furto/smarrimento".

    Ora io cosa c'entro in tutto questo?
    Se chiedo lo sblocco del codice IMEI a Wind non vorrei apparire come un ladro visto che l'ho pagato con soldini contanti......

    Che ne dite?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao...ma a te ti dice anche "Scheda sim assente" ? Se vai in impostazioni, wireless riesci a cliccare su reti mobili?

    Grazie
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sto provando di tutto, niente da fare, non ho la cartella efs....aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
    non riesco a fare nulla....
    help me

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangiu Visualizza il messaggio
    io sto provando di tutto, niente da fare, non ho la cartella efs....aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
    non riesco a fare nulla....
    help me
    Portalo in assistenza...quì non ne facciamo..diversamente leggi le 11 pagine di questo thread e vedi se e come hanno risolto.Per notizia la prossima volta, evita di scrivere tutte quelle " O " che non è un asilo nido e sii più preciso nel testo che non si capisce che problema hai.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO HO appena comprato il galaxy s i9000 brandizzato 3 e non riesco a configurarlo con vodafone per gli MMS e per la navigazione WAP qualcuno mi può aiutare? nemmeno il 190 mi è stato d'aiuto

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di alibaba99


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Galaxy S8+ Midnight black

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavallo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi ho ritirato il mio Samsung Galaxy Tab dall'Assistenza!
    Risultato? non me lo hanno riparato e le telefonate non funzionano ancora.
    Compare sempre il solito messaggio "non registrato sulla rete".
    Però mi hanno spiegato la motivazione: il gestore telefonico mi ha bloccato il codice IMEI.
    Ora sono in una situazione che è a dir poco assurda e che ora vi spiego.

    Avevo acquistato il tab via web dal sito subito.it trovando un ragazzo di un paese qua vicino che lo vendeva a un prezzo conveniente.
    Il Tab mi è stato consegnato in scatola mai aperta. Era marchiato vodafone. Quindi prodotto italiano.
    Io ho sempre utilizzato la scheda Wind da dicembre ad oggi senza problemi.
    Wind mi conferma che il 27 Luglio Vodafone ha bloccato il Tab per "furto/smarrimento".

    Ora io cosa c'entro in tutto questo?
    Se chiedo lo sblocco del codice IMEI a Wind non vorrei apparire come un ladro visto che l'ho pagato con soldini contanti......

    Che ne dite?
    ho un amico che 3 gg fa ha avuto lo stesso problema con un galaxy s brand vodafone, funzionato senza problemi da aprile ed ora
    "RETE DATI NON DISPONIBILE"
    abbiamo letto parecchie discussioni in vari forum ma non sappiamo come proseguire ....

    soluzioni ??
    grazie
    ...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Non funziona solo la rete dati (cioè non si connette) o non hai proprio rete neanche per chiamare?...perchè se è la seconda opzione allora anche il tuo amico è probabile che abbia il device bloccato.In questo caso sarebbe necessario rivolgersi al commerciante o dove è stato acquistato..

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di alibaba99


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Galaxy S8+ Midnight black

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Non funziona solo la rete dati (cioè non si connette) o non hai proprio rete neanche per chiamare?...perchè se è la seconda opzione allora anche il tuo amico è probabile che abbia il device bloccato.In questo caso sarebbe necessario rivolgersi al commerciante o dove è stato acquistato..
    si la seconda purtroppo.....
    chiamato vodafone e confermato il blocco IMEI causa terminale aziendale di dubbia provenienza
    ...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    É capitato anche a me. Non ci fai nulla.


    Inviato dal mio i9000

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy