domani porto il tab in assistenza e farò sapere qua sul forum quale era il problema
domani porto il tab in assistenza e farò sapere qua sul forum quale era il problema
Ciao a tutti oggi ho ritirato il mio Samsung Galaxy Tab dall'Assistenza!
Risultato? non me lo hanno riparato e le telefonate non funzionano ancora.
Compare sempre il solito messaggio "non registrato sulla rete".
Però mi hanno spiegato la motivazione: il gestore telefonico mi ha bloccato il codice IMEI.
Ora sono in una situazione che è a dir poco assurda e che ora vi spiego.
Avevo acquistato il tab via web dal sito subito.it trovando un ragazzo di un paese qua vicino che lo vendeva a un prezzo conveniente.
Il Tab mi è stato consegnato in scatola mai aperta. Era marchiato vodafone. Quindi prodotto italiano.
Io ho sempre utilizzato la scheda Wind da dicembre ad oggi senza problemi.
Wind mi conferma che il 27 Luglio Vodafone ha bloccato il Tab per "furto/smarrimento".
Ora io cosa c'entro in tutto questo?
Se chiedo lo sblocco del codice IMEI a Wind non vorrei apparire come un ladro visto che l'ho pagato con soldini contanti......
Che ne dite?
Ciao...ma a te ti dice anche "Scheda sim assente" ? Se vai in impostazioni, wireless riesci a cliccare su reti mobili?
Grazie
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
io sto provando di tutto, niente da fare, non ho la cartella efs....aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
non riesco a fare nulla....
help me
Portalo in assistenza...quì non ne facciamo..diversamente leggi le 11 pagine di questo thread e vedi se e come hanno risolto.Per notizia la prossima volta, evita di scrivere tutte quelle " O " che non è un asilo nido e sii più preciso nel testo che non si capisce che problema hai.
IO HO appena comprato il galaxy s i9000 brandizzato 3 e non riesco a configurarlo con vodafone per gli MMS e per la navigazione WAP qualcuno mi può aiutare? nemmeno il 190 mi è stato d'aiuto
...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato
Non funziona solo la rete dati (cioè non si connette) o non hai proprio rete neanche per chiamare?...perchè se è la seconda opzione allora anche il tuo amico è probabile che abbia il device bloccato.In questo caso sarebbe necessario rivolgersi al commerciante o dove è stato acquistato..
É capitato anche a me. Non ci fai nulla.
Inviato dal mio i9000