CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 116
Discussione:

[PROBLEMA] Sim H3G oppure Samsung Galaxy S (non registrato sulla rete)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluis Visualizza il messaggio
    se mi arriva di nuovo il tel con lo stessi problema non gli e lo dò più, lo prendo e gli faccio una denuncia. Me ne frego anche delle spese legali. Mi faccio rimborsare tutto.
    Se hai un contratto che include anche il telefonino puoi fare un risarcimento e restituirlo (oppure sostituirlo). Se, hai chiamato il venditore prima di 7 giorni lavorativi hai dritto di un rimborso al 100%, per qualsiasi motivo.

non lo faccio per spaventarvi, è così si prendano le decisioni.

Anch'io sono deluso perché sono rimasto senza telefonino e io sono all'estero per lavoro e non riesco nemmeno a spedirlo all'assistenza in quanto loro sarebbero obbligati a pagare le tasse doganali sul ricevimento in quanto il pacco proviene dall'estero e dev'essere assicurato (spedizione €90 + €125 di tasse)!!!

Vi potrebbe essere peggio ;-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Una soluzione me la devono trovare. Io il cell l'ho acquistato nuovo e ora se la devono trovare loro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho lo stesso problema con un samsung galaxy s i9000...
    protresti inviarmi la procedura completa da effettuare per risolvere il problema grazie....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magico976 Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema con un samsung galaxy s i9000...
    protresti inviarmi la procedura completa da effettuare per risolvere il problema grazie....
    Devi mandarlo in assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi daresti la guida per risolvere il problema??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4t7e0 Visualizza il messaggio
    Io per me ho risolto pulendo l'efs e facendolo rigenerare dal telefono...
    IL telefono funziona ma ha l'imei sbagliato... La soluzione a questo problema (Riparazione dell'IMEI al momento si può fare solo con delle box professionali..)
    Io intato continuo ad utilizzare questo telefono!
    ciao come hai fatto ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me è tornato dall'assistenza con lo stesso problema, sul resoconto c'è scritto che devo contattare il gestore perchè è un problema di IMEI bloccata.
    Ho chiamato 3 e mi hanno detto che l'IMEI non risulta bloccato, ho chiamato Vodafone (perchè il telefono è brandizzato vodafone, e l'operatore della 3 mi ha detto di chiamare loro per questo) e mi hanno detto che non possono controllare l'imei dei telefoni solo perchè sono brandizzati.
    Non so più che fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, poco tempo fa ho scritto su questa discussione che avevo lo stesso tipo di problema che hanno in molti.

Dopo poche ore di vita il telefono ha smesso di funzionare, non agganciava più il segnale 3g o gsm che fosse. Non potevo telefonare o ricevere chiamate ne mandare/ricevere messaggi ne tantomeno sfruttare la connessione 3g per navigazione internet o posta.

Dopo varie ricerche su internet e varie richieste di assistenze telefoniche o in centri autorizzati, ho deciso che, prima di spedire il mio gioiellino in asssitenza per rivederlo chissà quando, dovevo fare un tentativo.
    Quindi ho eseguito le operazioni che qui descrivo passo passo:

- wipe del telefono (Impostazioni -> Privacy -> Ripristina dati di fabbrica -> Ripristina telefono, attenzione: ovviamente perdete tutto quello che c'è sul telefono, quindi foto, video, musica, apps installate e via dicendo)
    - aggiornamento tramite odin al firmware che ho trovato più recente quando ho fatto questa operazione (I9000XXJP5 froyo 2.2: anche dopo questo passo ancora il telefono non funzionava)
    - nuovamente wipe del telefono

a questo punto il telefono è risorto.
    in più ovviamente è passato da eclair a froyo con tutti i vantaggi del caso.

da quel momento in poi non mi ha più dato nessun problema.
    pochi giorni fa, una settimana circa, ho aggiornato al firmware I9000XXJPY Froyo 2.2.1 e anche in questo caso il telefono continua a funzionare alla perfezione ed è migliorato ancora.

ora attendo che venga rilasciata la versione ufficiale di samsung 2.3.2 gingerbread per aggiornarlo nuovamente (come potete leggere in giro anche su questo forum, nel blog in prima pagina fino a qualche giorno fa, è già in circolazione la 2.3.2 leaked, che si spera diventi presto una versione definitiva).

per qualunque info sono sempre disposto a rispondere, per quelle che sono le mie conoscenze ovviamente.

spero che questo vi possa davvero aiutare.

ciao a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sei sicuro che prima il telefono non era in grado neppure di sfruttare la connessione dati 3G?
    Perchè il problema che affligge noi, nonostante non compaia la notifica 3G sulla barra in alto, permette ugualmente di navigare anche se il telefono non te lo certifica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs down

A distanza di 3 mesi questi sono gli sviluppi... l'assistenza mi ha reso il telefono dopo un mese dicendo che funziona perfettamente, e che l'operatore ha bloccato l'IMEI (Black List).
    L'operatore 3 sta' ancora verificando se e' vero.... (non risulta bloccato).
    3 giorni fa' ho reso il telefono al venditore su ebay (ci ho rimesso 60 euro) che, nonostante fossero trascorsi quasi 90 giorni mi ha rimborsato.
    Ad oggi... non conosco ancora quale fosse il problema del cell... ricordo comunque, che solo le chiamate vocali non funzionavano (non registrato sulla rete) ... internet invece, funzionava benissimo.

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio