]Come sospettavo non ha funzionato
Potrebbe,ma fredo sia unproblrma di efs, come si fa a resettarla e metterne una pulita?
Aspettiamo fiduciosi che qualcuno volenteroso pubblichi una guida
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e volevo segnalare il medesimo problema. Ho acquistato un Galaxy S a novembre 2010 brand Wind, collegandolo a kies qualche giorno fà mi chiedeva se volevo aggiornare il firmware alla versione 2.2. Ho aggiornato e per due giorni tutto ok!
Dopo di che mi è sparita l'icona che segna "G/3G/H" provo a chiamare e mi dice "rete di dati non disponibile"!!:o Provo svariate volte e niente..
Qualche ora dopo senza neanche spegnarlo mi ricompare l'icona, provo a chiamare e funziona! Boò..
Vi scrivo, uno per segnalare che non è solo un problema 3, dato che il mio è brand Wind con scheda wind.
Due per chiedervi se secondo voi che avete più esperienza, il problema è sparito o devo fare qualche prova particolare per capire se farlo vedere o meno al centro samsung. Dato che adesso sono due giorni che lo uso e "sembra" tutto ok!
Grazie
Ciao, il problema non è solo per quelli 3..
Io ho una sim vodafone (anzi la sim è a 32k della omnitel, oggi proverò a cambiarla con una aggiornata ma non penso sia quello il problema).
Appena acquistato online (versione 2.1, volevo aggiornarlo oggi), lo utilizzo mezza giornata, tutto perfetto, la sera lo spengo, questa mattina lo accedo e...
In alto a sinistra, di fianco al segnale della batteria un bel simbolo di divieto, e se provo a chiamare mi dice non registrato sulla rete.
Lo mando in assistenza dopo ben 8 ore di possesso?
Potrei aver battuto ogni record..
La sim, rimessa sul vecchio nokia funziona perfettamente.
Ciao Marco