CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 116
Discussione:

[PROBLEMA] Sim H3G oppure Samsung Galaxy S (non registrato sulla rete)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mosix Visualizza il messaggio
    qualche giorno fa ho tentato di inviare una risposta su questo thread dicendo che ho risolto il mio problema, ma non so come mai questa risposta non è stata pubblicata. ci riprovo oggi.

    dopo la mia domanda, e dopo la risposta di pierluis, ho tentato il tutto e per tutto in questo modo:

    - ho fatto il wipe
    - ho aggiornato a froyo tramite una guida trovata su hdblog che adesso non ricordo come l'ho trovata (versione jp5)
    - ho rifatto il wipe

    da quel momento il telefono ha ripreso a funzionare in tutte le sue funzioni: 3g/gsm, telefonate entranti/uscenti, messaggi e via dicendo.

    il telefono non risente di lag strani o incomprensibili.
    devo dire che mi sta soddisfacendo più di quanto pensassi.

    spero che questo possa aiutare molti altri utenti.
    grazie ancora al forum in generale.
    ciao.
    Adesso provo anch io anche se dubito che sia cosi semplice

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ]Come sospettavo non ha funzionato

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potrebbe,ma fredo sia unproblrma di efs, come si fa a resettarla e metterne una pulita?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo fiduciosi che qualcuno volenteroso pubblichi una guida

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mosix Visualizza il messaggio
    qualche giorno fa ho tentato di inviare una risposta

    - ho fatto il wipe
    - ho aggiornato a froyo tramite una guida trovata su hdblog che adesso non ricordo come l'ho trovata (versione jp5)
    - ho rifatto il wipe

    Quando dici wipe intendi da recovery?
    se si' è il "wipe data/factory reset" oppure il "wipe cache partition"?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sono nuovo del forum e volevo segnalare il medesimo problema. Ho acquistato un Galaxy S a novembre 2010 brand Wind, collegandolo a kies qualche giorno fà mi chiedeva se volevo aggiornare il firmware alla versione 2.2. Ho aggiornato e per due giorni tutto ok!
    Dopo di che mi è sparita l'icona che segna "G/3G/H" provo a chiamare e mi dice "rete di dati non disponibile"!!:o Provo svariate volte e niente..
    Qualche ora dopo senza neanche spegnarlo mi ricompare l'icona, provo a chiamare e funziona! Boò..

    Vi scrivo, uno per segnalare che non è solo un problema 3, dato che il mio è brand Wind con scheda wind.
    Due per chiedervi se secondo voi che avete più esperienza, il problema è sparito o devo fare qualche prova particolare per capire se farlo vedere o meno al centro samsung. Dato che adesso sono due giorni che lo uso e "sembra" tutto ok!

    Grazie

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il problema non è solo per quelli 3..

    Io ho una sim vodafone (anzi la sim è a 32k della omnitel, oggi proverò a cambiarla con una aggiornata ma non penso sia quello il problema).

    Appena acquistato online (versione 2.1, volevo aggiornarlo oggi), lo utilizzo mezza giornata, tutto perfetto, la sera lo spengo, questa mattina lo accedo e...

    In alto a sinistra, di fianco al segnale della batteria un bel simbolo di divieto, e se provo a chiamare mi dice non registrato sulla rete.

    Lo mando in assistenza dopo ben 8 ore di possesso?

    Potrei aver battuto ogni record..

    La sim, rimessa sul vecchio nokia funziona perfettamente.

    Ciao Marco

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,081

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 82markkkkk Visualizza il messaggio
    Ciao, il problema non è solo per quelli 3..

    Io ho una sim vodafone (anzi la sim è a 32k della omnitel, oggi proverò a cambiarla con una aggiornata ma non penso sia quello il problema).

    Appena acquistato online (versione 2.1, volevo aggiornarlo oggi), lo utilizzo mezza giornata, tutto perfetto, la sera lo spengo, questa mattina lo accedo e...

    In alto a sinistra, di fianco al segnale della batteria un bel simbolo di divieto, e se provo a chiamare mi dice non registrato sulla rete.

    Lo mando in assistenza dopo ben 8 ore di possesso?

    Potrei aver battuto ogni record..

    La sim, rimessa sul vecchio nokia funziona perfettamente.

    Ciao Marco

    purtroppo è la scheda madre di quei galaxy difettosa....dovete sostituirla....non c'e' altro da fare...

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    purtroppo è la scheda madre di quei galaxy difettosa....dovete sostituirla....non c'e' altro da fare...
    il mio galaxy come l'hanno visto al centro samsung mi hanno detto subito che lo dovevano mandare alla casa madre e sono già 2 sett che lo hanno.
    Come mi arriva vi faccio sapere che cosa hanno fatto. Speriamo che almeno risolvono il problema definitivamente.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluis Visualizza il messaggio
    il mio galaxy come l'hanno visto al centro samsung mi hanno detto subito che lo dovevano mandare alla casa madre e sono già 2 sett che lo hanno.
    Come mi arriva vi faccio sapere che cosa hanno fatto. Speriamo che almeno risolvono il problema definitivamente.
    Stessa identica cosa!!!
    La fregatura è che il mio è garanzia Europa invece che Italia e mi hanno detto che ci vorranno almeno 3 settimane...

    E' stato in mio possesso 12 ore circa, notte inclusa!
    Anche io vi farò sapere ovviamente gli aggiornamenti

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy