CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 116
Discussione:

[PROBLEMA] Sim H3G oppure Samsung Galaxy S (non registrato sulla rete)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, anche io ho lo stesso problema di tutti voi.
    Il Galaxy s è brand vodafone ma tanto non fa alcuna differenza credo.
    Vorrei però chiedervi una cosa: ho provato il codice *#06# sul Galaxy e ho notato che l'IMEI non coincide esattamente con quello sulla scatola, ma cambia nelle ultime 4 cifre. Purtroppo non ne ho idea se fin dall'inizio c'era questo problema o addirittura se mi hanno scambiato la scatola prima dell'acquisto visto che l'ho comprato da un privato.
    E se l'IMEI fosse cambiato? Sembra strano che coincidano tutti i numeri tranne giusto gli ultimi.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avete controllato se esiste il vostro APN???

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddss Visualizza il messaggio
    avete controllato se esiste il vostro APN???
    L'APN è da configurare per la connessione dati che peraltro funziona a chi ha questo problema.

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdex Visualizza il messaggio
    L'APN è da configurare per la connessione dati che peraltro funziona a chi ha questo problema.
    appunto... il problema mi sa che è questo... che dovete configurare il vostro APN

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    volete sapere la novità??
    Ieri mi hanno chiamato dal centro assistenza per ritirare il cel.
    Dopo averlo ritirato lo provo e ancora il prblema persiste.
    Mi hanno detto che avevano fatto :
    - ricalibrazione,
    - aggiornamenti sw,
    - final test,
    - mmi test e collaudo.

    Mo io dico come l'hanno fatto sto collaudo??????????
    Mha... mi tocca aspettare altri gg. Se mi arriva di nuovo con lo stesso difetto, lo ritiro e faccio una bella denuncia alla samsung.

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluis Visualizza il messaggio
    ciao,
    volete sapere la novità??
    Ieri mi hanno chiamato dal centro assistenza per ritirare il cel.
    Dopo averlo ritirato lo provo e ancora il prblema persiste.
    Mi hanno detto che avevano fatto :
    - ricalibrazione,
    - aggiornamenti sw,
    - final test,
    - mmi test e collaudo.

    Mo io dico come l'hanno fatto sto collaudo??????????
    Mha... mi tocca aspettare altri gg. Se mi arriva di nuovo con lo stesso difetto, lo ritiro e faccio una bella denuncia alla samsung.
    Oddio ti prego io l'ho appena mandato in assistenza, non dirmi che è stato tutto inutile.
    Per curiosità quanto tempo se lo sono tenuti? È brandizzato?

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se lo sono tenuti 20gg lavorativi e ora se lo devono tenere altri 20gg.
    Che nervi

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluis Visualizza il messaggio
    se lo sono tenuti 20gg lavorativi e ora se lo devono tenere altri 20gg.
    Che nervi
    Ed adesso è capitato anche a me.
    Una domanda: a quale centro assistenza siete andati? Io sono a Torino e non riesco a capire perché non posso spedirlo io in quanto potrei risparmiare 2/3 giorni.

    Una denuncia alla Samsung si può stare ma chi paga le spese legali, facciamo una denuncia di gruppo?

    Scusa in anticipo il gergo tecnico ma economicamente l'ipotesi di danni sono i seguenti:
    20 casi (difetti)
    Prezzo media d'acquisto per il Galaxy S: €450
    Costo di capitale ponderato della Samsung: 14,5%
    Giorni in assistenza: 20 giorni

    €450 * 20 = €9000
    €9000 * 1,145^20/365 = 9067
    Danni = €67

    Dobbiamo avere almeno 100 casi (€335 di danni) per giustificare le spese legali. Mi sa che non conviene. Bisognerebbe chiedere il gestore - oppure chi ve l'ha venduto se possono assistervi di più.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    State cominciando a spaventarmi

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavallarino Visualizza il messaggio
    Ed adesso è capitato anche a me.
    Una domanda: a quale centro assistenza siete andati? Io sono a Torino e non riesco a capire perché non posso spedirlo io in quanto potrei risparmiare 2/3 giorni.

    Una denuncia alla Samsung si può stare ma chi paga le spese legali, facciamo una denuncia di gruppo?

    Scusa in anticipo il gergo tecnico ma economicamente l'ipotesi di danni sono i seguenti:
    20 casi (difetti)
    Prezzo media d'acquisto per il Galaxy S: €450
    Costo di capitale ponderato della Samsung: 14,5%
    Giorni in assistenza: 20 giorni

    €450 * 20 = €9000
    €9000 * 1,145^20/365 = 9067
    Danni = €67

    Dobbiamo avere almeno 100 casi (€335 di danni) per giustificare le spese legali. Mi sa che non conviene. Bisognerebbe chiedere il gestore - oppure chi ve l'ha venduto se possono assistervi di più.



    se mi arriva di nuovo il tel con lo stessi problema non gli e lo dò più, lo prendo e gli faccio una denuncia. Me ne frego anche delle spese legali. Mi faccio rimborsare tutto.

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy