CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

acquistare ora o aspettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

acquistare ora o aspettare?

ciao ragazzi che faccio lo compro sto galaxy s, aspetto un altro po per far calare il prezzo? oppure conviene aspettare i nuovi modelli ? il mercato sta presentando delle belle novità tra cui lo smartphone lg con processore dualcore, oppure la samsung che da quello che si legge su internet vorrebbe sfornare uno smartphone con cpu da 2 ghz.... ho paura che se lo prendo adesso fra pochissimo usciranno nuovi modelli e mi ritroverò con un hardware vecchio.
    secondo voi sbaglio? che mi consigliate?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Secondo me avrai questo problema tutta la vita, perchè ci sarà sempre qualcosa che esce il mese dopo, che cala il prezzo etc etc..
    Ti serve ora? compralo ora.

Senior Droid L'avatar di stex999

Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

se aspetti sempre quello che esce non lo comprerai mai.. piuttosto fai un giro su subito ebay annuncia che li trovi a buon prezzo.. io l'ho preso nuovo a 390 miglior acquisto mai fatto... sarà un terminale longevoo
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefano915 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi che faccio lo compro sto galaxy s, aspetto un altro po per far calare il prezzo? oppure conviene aspettare i nuovi modelli ? il mercato sta presentando delle belle novità tra cui lo smartphone lg con processore dualcore, oppure la samsung che da quello che si legge su internet vorrebbe sfornare uno smartphone con cpu da 2 ghz.... ho paura che se lo prendo adesso fra pochissimo usciranno nuovi modelli e mi ritroverò con un hardware vecchio.
    secondo voi sbaglio? che mi consigliate?
    Ne hai bisogno? Se ne hai bisogno allora lo prendi subito, se invece è solo l'idea di avere l'ultimo ritrovato della tecnica aspetti che esca il modello più avanzato, a quel punto ci saranno le previsioni per un modello ancora più avanzato e quindi aspetterai ancora.
    Con l'elettronica di oggi se ragioni pensando al modello sucessivo non ti muovi più visto che il marketing impone un cambiamento ogni anno anno e mezzo.
    Se non hai la necessità impellente puoi attendere di trovare quella che tu reputi la migliore offerta cercando fra i vari siti online come ad esempio qui: 11829 - SAMSUNG - I9000 GALAXY S BLACK Quadband con sistema operat - ePRICE

oppure puoi cercarlo usato sui forum trovi un sacco di offerte e si possono fare anche buoni affari se si ha la pazienza di attendere.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

lucabb, occhio che quello che hai linkato tu ha garanzia europa...

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jorghe55 Visualizza il messaggio
    lucabb, occhio che quello che hai linkato tu ha garanzia europa...
    Si è vero, scusate è che io non faccio caso a europea o italiana, per fortuna non ho mai avuto bisogno di dover chiedere un intervento.

ade
    ade non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora...ora ho il Galaxy S da 2 settimane.
    Partendo da un altro ragionamento poi arrivo al post...
    Ne leggo di tutte sui problemi ( quello del WiFi pero' e' fastidioso devo ammettere e mi fa' incazzare a volte ) ma penso che e' un ottimo terminale.
    Avevo paura che il GPS facesse le bizze invece in 30 sec prende il segnale ( in casa un po' di piu' ma funziona anche li' ) non sgarra mai e non sgancia mai il segnale in citta' lo sto' testando da 15 giorni.
    Lag Fix se vogliamo parlarne allora WindowsXP e simili forse non ne soffrono anche loro a volte ??
    Anche il Nokia N95 a volte ne soffre e costava 600€ ma nessuno ha mai fiatato sul problema...
    Su non esageriamo.
    Vendere un SGS per smenarci 200€ per un Nexus S ??
    Ma io non ci penso nemmeno per ora....e' la stessa forma stessa cosa stesso HW e stesso S.O. alla fine.
    Godiamoci la tecnologia del momento che siamo fortunati cosi'....poi vedremo.
    1 Cellulare all'anno direi che per un maniaco sia sufficiente senza perderci troppi €...che ne dite ??
    E poi parlare di Hardware vecchio di un cell. con 1Ghz di CPU e video da spaventare Iphone e pure il nuovo Nexus S (che ha una HW video ancora per ora inferiore) mi pare fuori luogo....
    Dai dai...
    Una volta che si ha un HWare potente ( 1 Ghz per un cellulare scusate ma e' potente fidatevi ) dovrebbero fare come per XBox 360, cioe' ottimizzare al massimo il software.( nel nostro caso Android )
    I primi giochi erano scarsi anni fa', ma ora avete visto gli ultimi tipo Black Operations che razza di grafica ha e come lippa ??
    E l'HWare e' sempre quello di anni fa'....
    Purtroppo ( e mi metto anche io in lista comunque perche' sono colpevole pure io ...) le case costruttrici fanno uscire sempre novita' ( ma e' giusto cosi' alla fine da un certo punto di vista del futuro...) per far salire la scimmia sempre piu' feroce a noi che continuiamo a spendere per avere ormai quasi la sessa cosa solo un pelo piu' veloce che non serve ormai, perche' il salto dai cellulari che telefonavano e basta e' stato fatto e ora si migliora di un niente alla volta.....
    Ma la scimmia urla nella gabbia e lo sappiamo, e per farla tacere per un po'....ci vuole MWorld o simili.....e cacciare € per il nuovo ....e' la vita....
    Io direi di comperare il Galaxy S e godertelo poi si vedra'....
    Escono i primi Dual Core ma sono i primi...lasciamoli sbollire con i problemi che avranno...poi lo prenderemo....con calma....io la dico cosi'.....
    E poi la navigazione Web di un Nexus o Samsung o Motorola che sia e' ormai paragonabile
    ad un PC in WIFI alla fine...cosa ci serve di piu' ??
    Se ci serve un video piu' grande allora non stiamo parlando di un cellulare se permettete.
    Vogliamo forse arrivare a girare con un LCD da 14'' pollici da attaccare all'orecchio e rasentare il ridicolo ??
    ciao a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

avete proprio ragione, la vita va vissuta e goduta giorno per giorno , se dovessi stare dietro la tecnologia tutto quello acquistato oggi sarebbe gia divenuto "vecchio" domani,e il nuovo avrebbe problemi di affidabilità perche sarebbe un prodotto troppo giovane.Non ho piu dubbi lo prendo e me lo faccio durare un pio d'anni come il mio glorioso htc diamond stramoddato ; ) grazie a tutti

ade
    ade non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E dimenticavo di dire che se del cell ce ne serviamo per giocare ( senza con Amoled 4'' diventare ciechi poi...) e Neocore mi fa' 2300 e il nuovo LG ne fa' 3200 quando ai giochi ora ne basta 1000 e girano di bestia....per ora va bene e non mi farei di certo "ciulare" altri € gettando il Galaxy S che ancora e' una bomba, come il resto dgli smartphone con Android usciti in questo periodo e con 1 Ghz di CPU...
    E poi io ho un Ipod Touch e sotto WiFI ho fatto il paragone e la velocita' e' simile al SGS sul Web, non raccontiamoci palle per giustificarci negli acquisti da scimmia....
    Galaxy S 1 Ghz e Ipod poco piu' della meta'....
    Fate i conti.( e anche con il portafoglio direi ...)
    Comunque w le scimmie e la tecnologia, e per carita', se avessi soldi a palate, ogni giorno sarei da MW o simili a comperare roba....e su Ebay a vendere il "vecchio".....
    ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

grande ade hai proprio ragione, cmq io ho scritto questo post proprio perche sono uno di quelli che quando comprano qualcosa se lo vogliono portare avanti nel tempo e sfruttarlo a fondo quindi chiedevo se conveniva comprare ora o ormai sono in ritardo con i tempi e quindi aspettare il nuovo, ma le risposte sono state esaurienti e la prossima settimana lo prendo
    grazie ancora

Permessi di invio