CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

poblema bolletta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    poblema bolletta

    scusatemi, nuove del forum e anche del samsung galaxy s, possiedo un'abbonamento aziendale con wind, ieri mi è arrivata la prima bolletta da pagare 251,00 euro, dai quali mi sono state condonate ben 270,00 euro per avere ecceduto con il traffico internet,potete aiutarmi a configurare al meglio il mio samsung? premesso che utilizzavo il colegamento solo tramite rete wifi del mio ufficio o di casa, è mai possibile che mi sia arrivata questa bolletta che contesterò ed invierò tichiesta al co re pro, ma sono io che ovviamnete non so utilizzarlo oppure è la wind che mi addebitato anche i costi internet sotto copertura wifi? se qualcuno mi aiuta grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    non credo che ti abbiano addebitato costi internet quando eri sotto wifi perchè di suo normalmente il galaxy s disabilita la connessione tramite operatore quando sei connesso al wifi....

    Il fatto è che, salvo diverse impostazioni settate dall'utente, nel momento in cui ti stacchi dal wifi lui si riconnette tramite l'operatore... se vuoi che resti disconnesso devi disabilitargli tu la connessione dati.

    Se sei su eclair lo puoi fare comodamente usando "apndroid" o widgets del genere... (gratis sul market): te ne metti una sulla home e abiliti/disabilita la connessione tramite operatore con un click quando ti pare.

    Se hai già aggiornato a froyo non ti serve nemmeno la widget: basta che tieni premuto il tasto accesione per un paio di secondi e nella finestrella che ti si apre puoi scegliere di abilitare/disabilitare la connessione dati.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no. purtroppo wind non rilascia ancora il permesso per passare a froyo, poi dopo lo botta ricevuta ho paura ad accedere ad internet se non ne sono sicuro, immagina che ho ripristinato il telefono 3 volte ai valori inziali

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    ok, allora direi proprio che qualcosa tipo apndroid fa al caso tuo
    Col wifi collegato vai pure tranquillo... prova a farci caso: quando sei connesso tramite operatore nella barra delle notifiche in alto hai l'iconcina con le freccettine e l'indicatore 3G, H, E o quant'altro... non appena attacchi il wifi e si connette vedrai che l'indicatore del wifi compare per pochi istanti accanto all'altra a subito dopo quella della connessione operatore sparisce: finchè "non vedi" quell'icona non stai usando la connessione dell'operatore.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di francescat55


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ..anche io ho lo stesso problema sono solo 3 gg che ho il galaxy s..ho ricaricato il telefono l'altro ieri per 20 euro e oggi..puf..credito zero
    ho il pacchetto tim per smartphone e ho installato apndroid ma si connette comunque e mi scala molti soldi!!! ho paura a fare una nuova ricarica ma...ho bisogno del telefono..
    qualcuno può aiutarmi??? sono disperata...
    può essere dovuto dal fatto che dal market, scaricando come prima cosa una sorta di "demo" dei programmi, apndroid possa non funzionare come dovrebbe???

  7. #6
    Androidiano L'avatar di drak


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescat55 Visualizza il messaggio
    ..anche io ho lo stesso problema sono solo 3 gg che ho il galaxy s..ho ricaricato il telefono l'altro ieri per 20 euro e oggi..puf..credito zero
    ho il pacchetto tim per smartphone e ho installato apndroid ma si connette comunque e mi scala molti soldi!!! ho paura a fare una nuova ricarica ma...ho bisogno del telefono..
    qualcuno può aiutarmi??? sono disperata...
    può essere dovuto dal fatto che dal market, scaricando come prima cosa una sorta di "demo" dei programmi, apndroid possa non funzionare come dovrebbe???
    se hai tim per smartphone non dovrebbe scaricarti alcun euro dal traffico, a meno che non ti colleghi tramite web...

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di francescat55


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da drak Visualizza il messaggio
    se hai tim per smartphone non dovrebbe scaricarti alcun euro dal traffico, a meno che non ti colleghi tramite web...

    in che senso?? puoi aiutarmi a capire bene???

  9. #8
    Androidiano L'avatar di drak


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescat55 Visualizza il messaggio
    in che senso?? puoi aiutarmi a capire bene???
    vai ad impostazioni-wireless e rete - reti mobili- profili e qui controlla che sia spuntato col verde tim wap

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di francescat55


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da drak Visualizza il messaggio
    vai ad impostazioni-wireless e rete - reti mobili- profili e qui controlla che sia spuntato col verde tim wap
    no io vedo che è spuntato ibox.tim.it...

    wap nn c'è..devo configurarlo io???

  11. #10
    Androidiano L'avatar di drak


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescat55 Visualizza il messaggio
    no io vedo che è spuntato ibox.tim.it...

    wap nn c'è..devo configurarlo io???
    mi sa che è questo il problema infatti sei con web.... quindi dovresti chaimare i servizio clienti e farti mandare la configurazione automatica tramite messaggio, eplicitamente devi richiedergli la configurazione per navigare in wap.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy