CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung Epic 4g, Ma qui Funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Samsung Epic 4g, Ma qui Funziona?

La domanda è semplice, Il Samsung Epic 4G, qui in Italia funziona correttamente?
    Ho pensato all'epic dato che, dovendo cambiare telefono, vorrei qualcosa di completo, tastiera fisica e Flash.
    Il fatto che il Galaxy S ne sia sprovvisto, anche del solo flash, è un enorme eresia -.- !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

sì...ke un cel così nn abbia il flash non si capisce bene ma...onestamente....io non faccio molte foto col cel e quelle poke ke faccio.....il mio GS le fa da DIO!!!! i video poi STUPENDI!!! e faccio invidia ai miei amici quando sono l'unico ad avere di serie la possibilità di fare foto panoramike....ke bellezza!

Quindi se non devi fare foto di notte....il flash non te ne fai di moltissimo.
    Considerando anke ke il flash serve al buio se devi fare un primo piano o cmq una foto vicina xkè se facciamo una foto a un paesaggio ....io senza e te col flash....vengono uguali: nere! quindi per le foto belle ho la mia bella Reflex ke non mi tradisce mai..

per la tastiera fisica...onestamente l'unico vantaggio è ke puoi scrivere senza guardare...o meglio lo potevi fare con la tastiera numerica...se vuoi la full qwerty....se è fisica o touch...non credo cambi molto. Io avevo un N97 con tastiera fisica e ora ke la tastiera l'ho touch....ci prendi la mano subito e non ti cambia molto.

Ok...mi sono dilungato abbastanza direi
    A te la scelta.e tornando in topic...non so se l'Epic funziona in italia Sorry
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il fatto è che mi son già trovato molte volte nel caso di voler fare delle foto, ma la scarsa luminosità non me lo permetteva.. e diciamo che sono assuefatto alla qwerty fisica ! Quindi aspetterò ancora un pò, almeno finchè il mio Dream non mi abbandonerà definitivamente.....

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    sì...ke un cel così nn abbia il flash non si capisce bene ma...onestamente....io non faccio molte foto col cel e quelle poke ke faccio.....il mio GS le fa da DIO!!!! i video poi STUPENDI!!! e faccio invidia ai miei amici quando sono l'unico ad avere di serie la possibilità di fare foto panoramike....ke bellezza!

Quindi se non devi fare foto di notte....il flash non te ne fai di moltissimo.
    Considerando anke ke il flash serve al buio se devi fare un primo piano o cmq una foto vicina xkè se facciamo una foto a un paesaggio ....io senza e te col flash....vengono uguali: nere! quindi per le foto belle ho la mia bella Reflex ke non mi tradisce mai..

per la tastiera fisica...onestamente l'unico vantaggio è ke puoi scrivere senza guardare...o meglio lo potevi fare con la tastiera numerica...se vuoi la full qwerty....se è fisica o touch...non credo cambi molto. Io avevo un N97 con tastiera fisica e ora ke la tastiera l'ho touch....ci prendi la mano subito e non ti cambia molto.

Ok...mi sono dilungato abbastanza direi
    A te la scelta.e tornando in topic...non so se l'Epic funziona in italia Sorry
    quoto su tutto, per delle foto decenti meglio una reflex sempre e cmq.
    Riguardo alla tastiera fisica, anch'io ero un amante della qwerty fisica ma col nuovo modo di scrivere devo ammettere che ne faccio volentieri a meno
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ho fatto video e foto di notte e con mia meraviglia lavora meglio la nostra fotocamera di quasi tutte quelle provviste di flash, basta anche la minima fonte di luce.
    In più ti ricordo che il flash è inutile se non c'è una fonte minima di luce, senza contare che a meno che tu non sia un vampiro scatterai ben poche foto di notte.
    Cordiali saluti,
    RwinbowZ

Permessi di invio