CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy S con Froyo 2.2 - video con audio distorto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S con Froyo 2.2 - video con audio distorto

    Ciao ragazzi,
    suono in una band e ho provato sia in sala prove che live a registrare dei video con il Galaxy S. La qualità dei video è fenomenale, ma purtroppo l'audio diventa inascoltabile, completamente in distorsione e non si riesce a distinguere la musica o altro. Anche se faccio dei video in casa, se io parlo tenendo il cell la mia voce sovrasta il resto anche in assenza di rumore...

    Sembra che il codec adio/video non riesca ad abbassare il gain del microfono a seconda dell'ambiente... e questo mi fa enorme tristezza...

    Qualcuno sa se esiste soluzione a ciò??

    Ho avuto un Nokia n81 e a seconda dei rumori d'ambiente si regolava automaticamente la sensibilità del micro.... e l'ho pagato solo 100€ a suo tempo.... questo pagato cash sotto questo aspetto mi sta deludendo...
    Grazie mille.
    Cre

  2.  
  3. #2
    ade
    ade non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sesto San giovanni
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo.
    Anche io suono e rimpiango la qualita' del NokiaN95 con cui ho fatto anche i video per il nostro demo sul sito con audio rispetto a sti' ultimi Android spettacolare...altroche' audio 5.1....
    Bah.
    speriamo sia un problema risolvibile in parte con upgrade...ma la vedo durissima....
    Ma se non c'e' un limiter al mic. siamo fritti.
    Invece i video fanno paura confermo.
    Ciao.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ade per il post:

    crevy75 (02-01-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che purtroopo sia un problema hardware. Anche io lamento problemi al microfono anche durante le telefonate. Molti, ma non sempre,mi dicono che sentono una voce metallica e gracchiante.
    In qualche post ho trovato scritto che dipende dalle connessoni ma io ho provato ad abbassare l'audio delle telefonate, a chiudere la connessione dati ma i problemi rimangono.
    Se provo a fare delle registrazioni anche da solo senza rumori particolari, l'audio è orrendo.
    Non so proprio che pesci prendere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy