Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cmarco
Temo non fosse quello che intendeva l'OP :)
Parlava di quello con lo sfondo come aqua di un laghetto che rispecchia l'ombra degli alberi e le foglie di acero che cadono e galleggiano...
EDIT: aggiungo uno screenshot che ho trovato in rete (sono troppo pigro per farne uno io) :p
l'acqua ha un effetto di "increspatura" quando cadono le foglie e anche quando lo sfondo viene toccato col dito... nell'insieme è molto carino e piuttosto rilassante secondo me
http://androidboss.com/wp-content/up...lpaper.png.png
-
Quote:
Vostradamus
Al momento hai impostato uno sfondo animato? Se sì, disabilitalo e metti uno sfondo fisso qualsiasi, altrimenti il file in questione (che contiene TUTTI gli sfondi animati di default del sistema) risulterà in uso :)
Innanzitutto grazie .cmq io Ho impostato uno sfondo di una foto e cmq non me lo installa.Ho anche eliminato l'applicazione nativa del galaxy ma invano.il file è corretto perché è Lo stesso preso dal desire di mio zio.aiuratemivi prego.
-
Quote:
tsumy
Innanzitutto grazie .cmq io Ho impostato uno sfondo di una foto e cmq non me lo installa.Ho anche eliminato l'applicazione nativa del galaxy ma invano.il file è corretto perché è Lo stesso preso dal desire di mio zio.aiuratemivi prego.
no aspetta... non intendevo impostare uno sfondo fisso e poi installare l'apk... quell'apk non è da installare...
Quello che intendevo è: prima imposta uno sfondo fisso (o comunque uno che non faccia parte degli sfondi live di default), poi vai a sostituire a mano il file LiveWallpapers.apk dentro system/app con quello che ti ho postato prima (e ricorda di farti una copia di backup di quello originale che non si sa mai)
Facendo così dovrebbe andare... provato di persona e infatti ho proprio quello sfondo ora :)
(per una volta metterò da parte la pigrizia e farò uno screenshot, va) ;)
http://img707.imageshack.us/img707/4...0105165346.png
-
Quote:
Vostradamus
no aspetta... non intendevo impostare uno sfondo fisso e poi installare l'apk... quell'apk non è da installare...
Quello che intendevo è: prima imposta uno sfondo fisso (o comunque uno che non faccia parte degli sfondi live di default), poi vai a sostituire a mano il file LiveWallpapers.apk dentro system/app con quello che ti ho postato prima (e ricorda di farti una copia di backup di quello originale che non si sa mai)
Facendo così dovrebbe andare... provato di persona e infatti ho proprio quello sfondo ora :)
(per una volta metterò da parte la pigrizia e farò uno screenshot, va) ;)
http://img707.imageshack.us/img707/4...0105165346.png
Perdonami forse nn mi sono spievato.non riesco a mettercelo a mano.Ho usato sia riottosi explorer che astro.mi dice che nn posso farlo.nb sono root.mi dà erroee come se l'applicazione fosse in funzione anche se ho impostato una foto dallq galleria come sfondo.che ROM hai cin quelle bellissime icone?hai galaxy s?
-
Quote:
tsumy
Perdonami forse nn mi sono spievato.non riesco a mettercelo a mano.Ho usato sia riottosi explorer che astro.mi dice che nn posso farlo.nb sono root.mi dà erroee come se l'applicazione fosse in funzione anche se ho impostato una foto dallq galleria come sfondo.che ROM hai cin quelle bellissime icone?hai galaxy s?
Bellissimi i widgets e la personalizzaIome.dammi lumi che hai messo
-
Quote:
tsumy
Perdonami forse nn mi sono spievato.non riesco a mettercelo a mano.Ho usato sia riottosi explorer che astro.mi dice che nn posso farlo.nb sono root.mi dà erroee come se l'applicazione fosse in funzione anche se ho impostato una foto dallq galleria come sfondo.
uhm... strano però... controlla una cosa: dopo che hai impostato uno sfondo qualsiasi, controlla tra i servizi attivi se per qualche strano motivo c'è ancora il servizio dei live wallpapers... se c'è killalo, che magari è quello il motivo per cui ti dice che è in uso.
Altra cosa: controlla che la cartella system/app sia montata come R/W altrimenti ovviamente non ti ci fa scrivere (ma immagino che questo l'avrai già fatto). Usa root explorer, secondo me è più comodo di astro :p
Quote:
tsumy
che ROM hai cin quelle bellissime icone?hai galaxy s?
Si ho un galaxy s, ho la rom froyo standard italiana, niente di strano... uso LauncherPro Plus come launcher e le icone con gli androidini le ho trovate in rete, se ti piacciono le puoi trovare qui: DROID COLLECTION
-
Quote:
tsumy
Bellissimi i widgets e la personalizzaIome.dammi lumi che hai messo
dunque vediamo...
Barra delle notifiche:
- l'icona dell'operatore è gestita dall'app "Phono" (gratis sul market)
- poi c'è Locale, che uso per il cambio automatico del profilo (a pagamento)
- l'indicatore di batteria tondo con la percentuale al centro lo trovi su xda in questo thread: [APP] 27-OCT-2010 Circular battery Indicator with % (No root required) - xda-developers
Widgets:
- Divi Clock per l'orologio digitale (gratis sul market)
- Palmary Weather Pro per il meteo (a pagamento)
- Widget 3 per il credito e il traffico (gratis sul market)
- Android Agenda Widget per l'agenda (gratis sul market)
- Multicon per mettere più icone nello spazio di una sola (gratis sul market)
Launcher: LauncherPro Plus (a pagamento, ma ne esiste anche una versione gratis) con icone android personalizzate (gratis all'indirizzo che ti ho dato prima)
-
Cmq scusa una curiosità....ma io sul mio Galaxy S cel'ho....com'è ke tu non l'hai? lo avevo anke con Eclair ricordo quindi il Galaxy lo ha sempre avuto
-
Quote:
Vostradamus
dunque vediamo...
Barra delle notifiche:
- l'icona dell'operatore è gestita dall'app "Phono" (gratis sul market)
- poi c'è Locale, che uso per il cambio automatico del profilo (a pagamento)
- l'indicatore di batteria tondo con la percentuale al centro lo trovi su xda in questo thread:
[APP] 27-OCT-2010 Circular battery Indicator with % (No root required) - xda-developers
Widgets:
- Divi Clock per l'orologio digitale (gratis sul market)
- Palmary Weather Pro per il meteo (a pagamento)
- Widget 3 per il credito e il traffico (gratis sul market)
- Android Agenda Widget per l'agenda (gratis sul market)
- Multicon per mettere più icone nello spazio di una sola (gratis sul market)
Launcher: LauncherPro Plus (a pagamento, ma ne esiste anche una versione gratis) con icone android personalizzate (gratis all'indirizzo che ti ho dato prima)
allora io uso advanced task killer e non trovo il processoin esecuzione.dove Lo dovrei vederw altrimenti?io uso infatti root explorer.ma come faccio a vedere sr la cartwella è montata con r/w ? Se nn sbaglio su root exp c'è scritta una cosa del genere
-
Quote:
Dreamer81
Cmq scusa una curiosità....ma io sul mio Galaxy S cel'ho....com'è ke tu non l'hai? lo avevo anke con Eclair ricordo quindi il Galaxy lo ha sempre avuto
su eclair c'era... ma con l'aggiornamento a froyo ufficiale per l'italia è sparito (o per lo meno è sparito a me e all'OP del thread) :p
Magari nella tua rom è stato reintegrato, boh?o_O