CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

aiuto livewallpaper di htc per galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Cmq scusa una curiosità....ma io sul mio Galaxy S cel'ho....com'è ke tu non l'hai? lo avevo anke con Eclair ricordo quindi il Galaxy lo ha sempre avuto
    Lo comprai brand tim e appena arrivai a casa lo sbrandiZzai e agg a frojo. Adesso ho la versione jpy ma di quel live wallpeper nemmeno l'ombra

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    allora io uso advanced task killer e non trovo il processoin esecuzione.dove Lo dovrei vederw altrimenti?io uso infatti root explorer.ma come faccio a vedere sr la cartwella è montata con r/w ? Se nn sbaglio su root exp c'è scritta una cosa del genere
    Controlla qui per sicurezza: menu - impostazioni - applicazioni - servizi in esecuzione

    Su root explorer in alto ti indica se è montato come R/W o R/O e ti permette di cambiarlo. Ovviamente se lo cambi quando hai finito rimettilo com'era in origine.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    evidentemente allora Tatuato lo ha aggiunto oppure nella 2.2.1 lo hanno reintegrato.
    A questo punto.....OP non fai prima a mettere una bella rom tipo la K11 o la K12?
    Sono anke molto più veloci e reattive del Froyo originale
    Cmq....ok, non voglio deviare troppo la discussione.
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Controlla qui per sicurezza: menu - impostazioni - applicazioni - servizi in esecuzione

    Su root explorer in alto ti indica se è montato come R/W o R/O e ti permette di cambiarlo. Ovviamente se lo cambi quando hai finito rimettilo com'era in origine.
    Su root a cartella è già r/w.appena vado q casa ci provo.x adesso grazie mille

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho tagliato la testa al toro ed installato la rom di tatuato k12...davvero carina.ho anche scaricato il pack delle icone, ma come le inserisco adesso???
    mi ridai una mano per favore...mi raccomando semplice semplice come lo stessi spiegando ad un bimbo di 10 anni..

    grazie a tutti per l'aiuto...siete davvero magnifici

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    non so quale sia il pack delle icone....nella topic di Tatu nn leggo nulla sulle icone...cmq mi sembra ke sia spiegato tutto benissimo....si installa tutto da clockworkmod recovery.
    Metti il telefono in Recovery...fai install from zip, cerki lo zip ke devi installare e lo selezioni...riavvi et voilà
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho appena preso un fantastico galaxy s, che ho provveduto a sbrandizzarlo in tempo 0, anche io cercavo quel live wallpaper ma anche sul mio non c'è. Io ho aggiornato a froyo liscio con il trick di xda developers.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    fai prima a decapitare il toro anke tu e mettere una rom di Tatu basata su 2.2.1 così lo riavrai
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    ho tagliato la testa al toro ed installato la rom di tatuato k12...davvero carina.ho anche scaricato il pack delle icone, ma come le inserisco adesso???
    mi ridai una mano per favore...mi raccomando semplice semplice come lo stessi spiegando ad un bimbo di 10 anni..

    grazie a tutti per l'aiuto...siete davvero magnifici
    Per le icone, posso dirti come usarle se metti LauncherPro come launcher... se ne usi un altro non ti so aiutare

    Se usi launcherPro è facilissimo...
    Per prima cosa metti le icone da qualche parte sul cell, poi basta che clicchi a lungo sulle icone del dock e poi scegli di cambiare icona dal menu che ti si apre... a quel punto puoi selezionare l'immagine che preferisci e quindi anche una di quelle con gli androidini

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    fai prima a decapitare il toro anke tu
    Sì ma in senso figurato eh, che io sono del segno del toro e la testa, per quanto bacata, mi serve ancora per un po'

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy