CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
Discussione:

Froyo difettoso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Froyo difettoso?

    Ciao a tutti, ieri ho finalmete aggiornato il mio gs a froyo... la procedura è stata semplicissima e non ho avuto nessun tipo di problema peccato però che quando il telefono si è ravviato mi sono ritrovato con un froyo che chiamarlo lento è quasi un complimento. Io avevo il firmware originale 2.1 e tengo a precisare che non ho mai e sottolineo mai avuto problemi, non si è mai impuntato e non ho mai avuto rallentamenti di nessun tipo ora con froyo il cellulare si impunta perfino quando scrivo sms troppo velocemente, per non parlare dei tempi di avvio -.-" Spero di essere l'unico a riscontrare questi problemi ma sono deluso al 100%, aspettare tutti questi mesi per un aggiornamento da schifo che mi fa rimpiangere eclair è inconcepibile per non parlare della personalizzazione samsung che è ancora più brutta e ha tolto l'unica cosa che aveva di buono... lo sfondo animato -.-" Voi cosa ne pensate? è normale che il mio terminale si comporti così?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackNight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho finalmete aggiornato il mio gs a froyo... la procedura è stata semplicissima e non ho avuto nessun tipo di problema peccato però che quando il telefono si è ravviato mi sono ritrovato con un froyo che chiamarlo lento è quasi un complimento. Io avevo il firmware originale 2.1 e tengo a precisare che non ho mai e sottolineo mai avuto problemi, non si è mai impuntato e non ho mai avuto rallentamenti di nessun tipo ora con froyo il cellulare si impunta perfino quando scrivo sms troppo velocemente, per non parlare dei tempi di avvio -.-" Spero di essere l'unico a riscontrare questi problemi ma sono deluso al 100%, aspettare tutti questi mesi per un aggiornamento da schifo che mi fa rimpiangere eclair è inconcepibile per non parlare della personalizzazione samsung che è ancora più brutta e ha tolto l'unica cosa che aveva di buono... lo sfondo animato -.-" Voi cosa ne pensate? è normale che il mio terminale si comporti così?
    Concordo pienamente felice di scrivere ieri di aver finalmente aggiornato a Froyo, ma a distanza di 24 ore super deluso, telefono lento e scattoso.
    Avevo eclair jf5 di gran lunga migliore di sto Froyo!!!
    Spero che a breve ci siamo qualche aggiornamento ufficiale da samsung che risolva il tutto.
    Anche sul web lo zoom è lento è scattoso altro che flashplayer 10.1.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao!! delusissimo anche io!!
    avevo un cellulare vergine, comprato da 3 settimane, ho fatto l'aggiornamento a froyo ed ora è molto piu' lento di prima.
    Non capisco perchè, cavolo sta 2.2 non doveva essere piu' snella e veloce?
    Ho speso tantissimi soldi per una cosa che va cosi' male...

    Io ho risolto in questo modo:

    ho fatto il root (puoi farlo da cell con [APP] z4root - xda-developers )

    e poi ho installato One Click Lag Fix!

    Ora è velocissimo, pero' è veramente controintuitivo che una persona per avere un cell veloce debba ricorrere a queste strategie!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io nn sono molto pratico di android xD potresti spiegarmi il procedimento?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jgas Visualizza il messaggio
    ciao!! delusissimo anche io!!
    avevo un cellulare vergine, comprato da 3 settimane, ho fatto l'aggiornamento a froyo ed ora è molto piu' lento di prima.
    Non capisco perchè, cavolo sta 2.2 non doveva essere piu' snella e veloce?
    Ho speso tantissimi soldi per una cosa che va cosi' male...

    Io ho risolto in questo modo:

    ho fatto il root (puoi farlo da cell con [APP] z4root - xda-developers )

    e poi ho installato One Click Lag Fix!

    Ora è velocissimo, pero' è veramente controintuitivo che una persona per avere un cell veloce debba ricorrere a queste strategie!
    Potresti spiegare passo passo come è il procedimento senza parolone complicate? Non sono affatto un esperto.
    Grazie Mille per la disponibilità!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non sono un esperto neanche io, mi sono iscritto ieri e ho letto le guide, ho cercato su google e poi ho PROVATO.

    1) andate sul market e scaricate e installate z4root

    apritelo e fate il root

    2) andate sul market e scaricate ed installate One Click Lag Fix
    Fatto? Bbbene, ora apritelo e attivate il lag fix tra le varie opzioni

    Ci vuole un po'!!! Ovviamente cercate di avere la batteria carica!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jgas per il post:

    Cyrum83 (12-11-10)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackNight Visualizza il messaggio
    Io nn sono molto pratico di android xD potresti spiegarmi il procedimento?
    cerca su market "z4root", installa, apri l app e schiaccia root...fa tutto lui

    quando si sara riavviato, sempre sul market cerca oclf, apri e schiaccia "one click lag fix" (mi pare)...

    ricordati d non farlo se il tel non è un po carico o se non è attaccato al carica batterie. una volta riavviato andra molto + veloce...

    certo è che samsung rovina questo mitico telefono. con tantissime rom modificate è una bomba, se invece dovessimo aspettare samsung la voglia sarebbe quella d tirarlo in terra

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fantastico non mi fa accedere al market -.-

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avete provato a fare il pinch-to-zoom sulla pagina delle applicazioni?

    Dovrebbe mostrare l'anteprima con tutte le pagine delle applicazioni ma sul mio froyo liscio ha un lag imbarazzante. A chi ha il lagfix funziona bene?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da quando ho tentato di andare sul market con il wifi mi ritrovo con un'icona 3g di colore grigio... con eclair avevo disattivato la connessione dati, ma ora nn riesco a capire se è disattivata o meno, qualcuno di buona volontà mi spiega prima che lanci più di 500 euro dalla finestra?

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy