CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Gps

    salve il mio gps non si aggancia ho provato a fare il fix dei satelliti ma niente daa fare
    voi come fixate i satelliti? per farlo agganciare

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francodapalermo Visualizza il messaggio
    salve il mio gps non si aggancia ho provato a fare il fix dei satelliti ma niente daa fare
    voi come fixate i satelliti? per farlo agganciare
    Primo, ci sono mille thread su questo argomento, ma magari te li sei già letti tutti e non hai trovato la soluzione, immagino.
    Bene, se te li sei già letti tutti e hai scartato le varie opzioni mi spieghi come si può rispondere alla tua domanda?
    Cosa intendi per fix?
    Le prove le hai fatte in casa?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie di avermi risposto certo ho fatto le prove fuori ma non si aggancia

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'era qualcosa tipo GPS fix..... non mi ricordo dove l'avevo letto, prova a guardare in qualche discussione sui navigatori forse se ne parlava li...

    Cmq per aiutare il GPS a collegarsi prova a star sotto rete wifi o 3G (o entrambe)
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi purtroppo questa è una nota dolente anche sul mio sgs, io vivo in spagna quando aggiornai ufficialmente tramite kies a froyo avevo il gps che era una bomba non dico cavolate ragazzi attivato il gps entravo in navigatore digitavo l'indirizzo e fatto!!fix immediato e mi durava per tutto il viaggio!!una scheggia!!purtroppo avendo incasinato alcune cose al galaxy sono stato costretto a montare una rom la K12 per esattezza (cosa fantastica ) però mi è ritornato il problema del gps che non fix piu come prima ho provato ad entrare nel menu gps LbsTestMode in application setting ho messo standalone, accurancy modificata a 30 in slp ho in server FQDN type in auto config poi dal sito xda ho scaricato fasterfix dove ho impostasto come server europa!!dato che nella lista non c'e spagna!!con queste configurazioni purtroppo il fix è molto lento e non regge tanto, figuratevi che prima facevo un percorso misto autostrada citta centro ed avevo il gps sempre agganciato e non si staccava mai, adesso nello stesso percorso è difficile che agganci subito il satellite, e durante il tragitto lo perde e ritrova il signale sì è nò 3 volte!!molto triste come cosa cmq vediamo se riesco magari sotto vostri consigli a riportere in vita il gps come prima!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy