[PROBLEMA] La batteria mi dura poco.
Salve,
posseggo da un anno e mezzo questo telefono e da un anno la batteria mi si scarica molto in fretta anche se sto pochissimo su internet, sono costretto ad usare, già a mezzo giorno, il carica batteria portatile Duracell.
Come posso fare? Devo cambiare batteria ogni volta, oppure devo direttamente cambiare il telefono?
Batteria maggiorata...quale scegliere e perchè?
ciao ragazzi,
scusate sono nuova non so bene come funziona, so solo che ho bisogno di un aiuto!! :(
Da un mese circa il mio telefono sotto carica (spento) non raggiunge la carica totale, o almeno c'è scritto così prima che lo stacco, quando lo accendo la carica non è piena, solitamente tra il 70 e l'80%. Ho provato a cambiare batteria, originale Samsung, niente da fare stesso problema. Non credo sia il caricatore perchè acceso si carica alla perfezione. Anche se da quando l'ho comprato è cmq diminuita un po' la durata.
Calcolate che ha un anno e mezzo.
Cosa posso fare??
Grazie
R: Carica della batteria non completa con telefono spento
Io non ho proprio idea ma ci provo lo stesso.
Ricarica da accesso e quando é al 100% fai un reset ai dati di fabbrica.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
caricamento della batteria
ciao a tutti,
perchè quando il telefono sta troppo sotto carica appena stacco il cavo lo trovo già scarico?
mi spiego meglio:
di solito carico il telefono la notte, se capita, come ieri sera, che vado a letto presto (23), la mattina quando stacco il cavo di alimentazione la batteria scende di copo a 70-75%, mentre, se vado a letto più tardi quando lo stacco scende un pò ma non sotto il 95%.
Pertanto ho potuto costatare che se sta troppo sotto carica il livello della batteria scende vertiginosamente ma se, per caso, io mi sveglio di notte e guardando l'ora vedo che il tel è carico e lo stacco la mattina il livello della batteria lo trovo sceso solo del' 1-2% mentre se non mi sveglio e sta tutta la notte sotto carica, come ho scritto sopra, scende anche al 70%.
è normale? se si perchè? a cosa è dovuto? cosa dovrei fare per risolvere questo problema?
Grazie mille