R: caricamento della batteria
Quote:
Originariamente inviato da
nunzioz
Grazie del suggerimento proverò questo procedimento, cmq girando adesso velocemente su internet ho trovato anche questo:
Se volete tentare di ricalibrare la batteria provate a fare come segue:
1.Scaricate completamente il device Android, fino a farlo spegnere per insufficienza della carica della batteria.
2.Provate a riavviarlo; se il device dovesse riavviarsi, fatelo nuovamente spegnere a causa della batteria scarica. Ripetete l’operazione fino a quando non sarà più possibile avviare il dispositivo.
3.Caricate il telefono da spento, per un lungo periodo (tutta la notte, ad esempio).
4.Accendete il device Android quando il device è ancora collegato al caricabatteria; scollegatelo solo ad avvio avvenuto.
Possibilmente ripetete per alcune volte il ciclo scarica/ricarica descritto.
Questo dovrebbe essere l’unico modo di tarare al meglio la batteria.
Adesso sono di fretta e non posso cercare altro più tardi con calma darò un'occhiata più approfondita, voi quale mi consigliate di fare?
Grazie
Mah guarda.. Io li farei entrambi, ad esempio provi il mio e vedi se risolvi in parte, poi magari provi il tuo e vedi se risolvi col tuo, alla fine non sono procedure di modding o che comunque danneggiano il terminale ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
carica dura poco.. cambio batteria.... batteria maggiorata cosa ne pensate?
Ciao a tutti... Ho un samsung galaxy s (19000) è ancora in garanzia fino a dicembre... l'ho preso usato ma la batteria mi dura 3 ore circa.. è una cosa assurda... si che ho wat's app, sfondo animato ecc... xo a volte per risparmiare batteria tolgo la connessione ma niente dura pochissimo a mio avviso.. cioè se fanno un telefono con cosi tante applicazioni e cose poi la carica dura 3 ore a cosa mi servno no???? ecco avevo pensato di comprare una batteria nuova che ne dite?? ho visto delle offerte su ebay.. c'è quella classica samsung e una maggiorata 2430 mah c'è scritto.... che ne pensate????? qualcuno di voi l'ha provata? quale prendo?
R: carica dura poco.. cambio batteria.... batteria maggiorata cosa ne pensate?
Ci sono tantissimi post a riguardo sul forum, basta usare il tasto cerca ;)
Connettore tra batteria e sim...
Buongiorno,
volevo sapere a cosa serve il piccolo connettore posto sotto la cover posteriore e visibile nell'angolo basso-destra della SIM.
Grazie.
R: Connettore tra batteria e sim...
Mi associo, l'ho notato anche io o_O
consumo batteria non costante
come devo fare con sto telefono? certe volte lo odio!!!
Perchè il consumo della batteria è incostante e alterno? ci sono giorni che arrivo alla sera e che mi avanza il 30-40% e giorni in cui non arrivo alle 18 con un utilizzo sempre simile.
Non so mai come regolarmi, essendo tutto il giorno fuori non ho la possibilità di caricarlo e spesso non ci arrivo con la batteria.
Se era tutte i giorni che alle 18 si esauriva la carica io lo accettavo e non avevo problemi, mi organizzavo spegnendo la connessione ecc ma se un giorno alle 18 è a terra e l'indomani arrivo a mezzanotte con il 30-40% la cosa mi fa alterare, ogni volta mi limito sempre ad utilizzarlo perche non so che cosa ha scelto di fare, se morire subito o durare di più.
A cosa è dovuto?
Grazie
Suggerimento nuova batteria
Salve,
ho fatto ricerche sul forum ma trovo discussioni un pò datate... quindi vi chiedo un consiglio per una nuova batteria per il Galaxy S.
Sono indeciso tra una batteria originale (1500mAh) oppure una un pochino potenziata (1650mAh)
Cosa mi suggerite?
Mille grazie per qualsiasi consiglio!
:)
Devo comprare una nuova batteria per il mio Galaxy GT-I9000...quale e dove comprarla?
Il mio Galaxy S GT-I9000 ha problemi di durata di batteria...consuma davvero troppo...6-7-8 ore con un utilizzo del terminale non intensissimo.A tal punto ho deciso di acquistare una batteria nuova per tentare di risolvere il problema prima di iniziare a prendere in considerazione l'acquisto di un nuovo smartphone.Ho fatto un giretto online e ho trovato due batterie(purtroppo non mi fa inserire i link alle pagine)
La prima su expansys credo sia originale e non dovrebbero esserci dubbi sulla autenticità e sulla provenienza della batteria...ciò che mi lascia un pò perplesso è la data di fabbricazione della batteria che si può vedere in foto(sapete anche voi che il degrado di queste batterie inizia dal momento della fabbricazione...se fabbricata nel 2010 potrebbe essere un pò vecchiotta!)
Quella invece reperita su amazon(venduta da un terzo) potrebbe invece,molto probabilmente,non essere originale.E' una batteria da 1650 MAh e le recensioni lasciate dagli utenti sembrano tutte positive e inoltre alcuni accertano che le date di fabbricazioni sono molto recenti.
A questo punto chiedo a voi un parere su quale delle due acquistare oppure se avete un negozio online o fisico(abito a Napoli) dove poter acquistare una batteria dall'efficienza accertata.Vi ringrazio fin da adesso per la collaborazione che mi darete
R: Suggerimento nuova batteria
We simcard :D anche io cerco una batteria maggiorata per i9000 anche se raggiungo facilmente la notte
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2