CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 41 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 405
Discussione:

Batteria maggiorata...quale scegliere e perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twentyfumble Visualizza il messaggio

- togli i task killer, con gingerbread sono inutili ai fini del risparmio della batteria, anzi sono dannosi perchè sono servizi sempre attivi che usano cpu
    Confermo avevo lo stesso problema dopo l'aggiornamento, anzi mi è capitato anche di lasciarlo in standby e trovarlo spento e molto caldo.
    Ho disattivato il task killer e il problema è risolto, a 20 ore dalla carica ho ancora il 73% facendone un uso medio.
    La cosa che avevo notato nei dettagli era la percentuale elevatissima di consumo utilizzata dal sistema Android. Disattivando il task killer questa voce è scesa notevolmente (dal 50% al 6 %) ora le voci che utilizzano maggiore consumo sono il display e la rete (com'è normale che sia...)
    Samsung Galaxy S
    Windows 7

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robybear Visualizza il messaggio
    Per fare un discorso serio ed oggettivo sui consumi batteria installate Battery Mix (è free nel market).
    Esso elabora un grafico con curva di utilizzo della batteria, statistiche di consumo e link alle applicazioni in uso per poterle eventualmente terminare... ma la funzione più bella è il dato relativo al P/H ovvero alla "percentuale all'ora" che viene stimato in media e in tempo reale...
    Installatelo, poi ci risentiamo con dati alla mano!
    PS: come vedete in firma, io ho fatto un salto indietro a Froyo e ad oggi assolutamente non me ne pento, anzi, ho un telefono che mi "avanza" tra i 30 e 45% al giorno... uso mail, sms, chiamate, navigo, aggiorno dal market, gioco un pochino e in standby se verifico con Battery Mix ho un consumo di 1,5 P/H!

Ed io ti quoto volentieri!!
    Io ho avuto il cell con froyoi già installato e dopo avr inserito il nuovo Karnel speedmod il telefono va che è una bomba (prima senza il karnel era lentissimo e la batteria durava la metà) con lo stesso uso di cui sopra a me a dine serata (13 ore) avanza circa il 30%.
    Non ho testato gingerbread ma da quanto leggo non è cosi affidabile e soprattutto non è molto parsimonioso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti, ho disinstallato il task killer e installato il battery mix come avete consigliato, nonostante questo, tenendo solo wifi e messaggi accesi, chiudendo il resto delle applicazioni il consumo orario non scende sotto il 18% ... ho messo anche la luminosità al minimo ma non cambia nulla.. altri consigli? grazie a tutti..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di squinza

Smartphone
    Galaxy NOTE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robybear Visualizza il messaggio
    Per fare un discorso serio ed oggettivo sui consumi batteria installate Battery Mix (è free nel market).
    Non è che a sua volta battery mix ciuccia batteria, per raccogliere tutti i suoi dati? Ho sempre paura dei processi in background...

Androidiano L'avatar di bacic

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bohboh Visualizza il messaggio
    ho disinstallato il task killer e installato il battery mix come avete consigliato, nonostante questo, tenendo solo wifi e messaggi accesi, chiudendo il resto delle applicazioni il consumo orario non scende sotto il 18% ... ho messo anche la luminosità al minimo ma non cambia nulla.. altri consigli? grazie a tutti..Androidiani App
    Non so quale build hai, certo se si tratta di gingerbread il problema, ma non unico, potrebbe essere quello.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho il cellulare da meno di una settimana e non ho aggiornato.. Ho la 2.2 quindi credo di avere froyo

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bohboh Visualizza il messaggio
    Ho il cellulare da meno di una settimana e non ho aggiornato.. Ho la 2.2 quindi credo di avere froyoAndroidiani App
    Si hai froyo e ritieniti anche fortunato perchè la batteria ti dura di più che la versione di Gingerbread.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyrum83 Visualizza il messaggio
    Confermo avevo lo stesso problema dopo l'aggiornamento, anzi mi è capitato anche di lasciarlo in standby e trovarlo spento e molto caldo.
    Ho disattivato il task killer e il problema è risolto, a 20 ore dalla carica ho ancora il 73% facendone un uso medio.
    La cosa che avevo notato nei dettagli era la percentuale elevatissima di consumo utilizzata dal sistema Android. Disattivando il task killer questa voce è scesa notevolmente (dal 50% al 6 %) ora le voci che utilizzano maggiore consumo sono il display e la rete (com'è normale che sia...)
    A proposito. è normale che in questo momento il consumo della mia batteria sia per il 71% dovuto al display?

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuffio81 Visualizza il messaggio
    A proposito. è normale che in questo momento il consumo della mia batteria sia per il 71% dovuto al display?
    Non è normale ma delle volte quei dati non sono poi così attendibili.
    Io più che altro mi preoccuperei di settare nel modo giusto i valori:
    ① regola la luminosità del display e mettila su automatica
    ② controlla per quante ore il display ce l'hai acceso, per farlo vai su: Impostazioni - Info sul dispositivo –> visualizza i dettagli del consumo –> display –> se la durata accensione supera le 3 ore non mi preoccuperei poi così tanto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato bacic per il post:

fuffio81 (23-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bacic Visualizza il messaggio
    Non è normale ma delle volte quei dati non sono poi così attendibili.
    Io più che altro mi preoccuperei di settare nel modo giusto i valori:
    ① regola la luminosità del display e mettila su automatica
    ② controlla per quante ore il display ce l'hai acceso, per farlo vai su: Impostazioni - Info sul dispositivo –> visualizza i dettagli del consumo –> display –> se la durata accensione supera le 3 ore non mi preoccuperei poi così tanto.
    Ora il cell è spento...è in carica. voglio eseguire la guida x la ricalibrazione della batteria che ho trovato qui sul forum.

Appena fatto eseguo le operazioni che mi hai consigliato.

Volevo farvi un altra domanda. Io ora monto una batteria da 1500 mah. Volevo prenderne una maggiorata originale. Quale è la "potenza" massima che mi consigliate?

Pagina 8 di 41 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio