CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 405
Discussione:

Batteria maggiorata...quale scegliere e perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sta di fatto che ho cercato n più di 5 pagine e non ho trovato nulla...mandami il link della discussione visto che sei così sicuro che ci sono le risposte

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Darius per il post:

lorenzosicilia (27-11-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darius Visualizza il messaggio

...oltre la guida per il re-calibration della batteria, non sono riuscito a trovare nulla che mi spieghi come aumentare la durata...
    Impostazioni/Posizione e sicurezza/Usa satelliti GPS

deve essere disabilitato.

A me era questo che mi provocava l'effetto che dici tu. Una volta disabilitato il consumo mi è passato a 36 ore circa (stimate) contro le 8-12.

Roby

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sempre stato disattivato...non l'ho mai attivata quella opzione perché so che consuma tanta batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io riesco a fare intorno alle 40 ore usando il telefono mediamente/poco (connessione attiva mezzora/1h, un paio di chiamate, un oretta di gioco, una ventina di messaggi e un pò di cazzeggio al giorno).. certo, appena comprato il telefono la batteria non arrivava a fine giornata neanche lasciandolo il stand bye tutto il giorno, ho dovuto mettere la JVR e installare Juice Defender.. in questo modo le prestazione sono migliorate nettamente.. inoltre cerco di mettere in carica il telefono solamente quando la batteria scende al di sotto del 20% e le faccio fare la carica completa

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sta di fatto che ho cercato n più di 5 pagine e non ho trovato nulla...mandami il link della discussione visto che sei così sicuro che ci sono le risposte

Ci sono una serie di accorgimenti da prendere per ridurre il consumo della batteria. Ci sono davvero molti post a riguardo su questo forum, comunque in breve:
    - per cominciare verifica cosa è che ti consuma più batteria (lo schermo, il navigatore, google maps, qualche altra app, il telefono, ecc), ci possono essere mille motivi per cui l'uso è troppo elevato, restringere il campo è un inizio
    - se stai molto con lo schermo acceso diminuisci la luminosità del telefono
    - verifica se ci sono servizi o app in background che usano cpu (se usano ram non importa)
    - togli i task killer, con gingerbread sono inutili ai fini del risparmio della batteria, anzi sono dannosi perchè sono servizi sempre attivi che usano cpu
    - verifica che tu non sia in una zona dove il telefono cambia continuamente operatore, ad esempio se hai tre come operatore e sei in un posto dove prende male con zero tacche e passa spesso da tre a tim, è una delle cose che succhiano di più la batteria

8. Il seguente Utente ha ringraziato twentyfumble per il post:

Cyrum83 (19-09-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

sta notte ho fatto caricare il telefono all 100%, mi era anche spuntato l'avviso nella barra delle notifiche, l'ho lasciato a schermo spento, con il juice defender attivo che bloccava la connessione, e fino alle 10 di mattina mi ha consumato il 15% di batteria!! ma vi pare normale questo consumo bestiale e spropositato???

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sta notte ho fatto caricare il telefono all 100%, mi era anche spuntato l'avviso nella barra delle notifiche, l'ho lasciato a schermo spento, con il juice defender attivo che bloccava la connessione, e fino alle 10 di mattina mi ha consumato il 15% di batteria!! ma vi pare normale questo consumo bestiale e spropositato???
    15% di standby in diciamo 8 ore (notte fino alle 10.00) ?
    Quindi una autonomia di più di 48 ore circa in quelle condizioni.
    Mi sembra buona.

Roby

Androidiano L'avatar di reverseflux

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

Con tutte le ROM che ho avuto: in standby senza connessione dati (o meglio GreePowerFree con connessione 1 minuto ogni 15 minuti) ho sempre avuto -1%/h...
    Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
    microSDHC: Samsung 16 GB class 6

Firmware: KK 4.4
    ROM: Cyanogen 11.0
    Modem: JVU
    Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
    CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand

Launcher: NOVA Prime

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

No, non e' normale, ma finche non controlli quali sono le cose che consumano piu' batteria e' inutile. Vai su impostazioni e controlla questo per cominciare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

dalla mia esperienza 2 giorni di uso li ho fatti solo con la juwe e voltage control diminuedo il voltaggio, kernel semaphore
    Lg Nexus 4

ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio