CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117
Discussione:

Galaxy s:differenze tra android 2.2 e android 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka Visualizza il messaggio
    E' solo una tua scelta, assolutamente rispettabile e legata a quello che tu chiedi al tuo cellulare.

    Ciaps
    Il al mio cellulare chiedo che funzioni appena tirato fuori dalla scatola. Il mio SGS no brand lagga. Si "pianta" inspiegabilmente spesso e volentieri. Un prodotto così altre case (che non fanno fare beta testing ai loro clienti) non l'avrebbero fatto uscire. Se la situazione non dovesse modificarsi con gli update futuri, i miei soldi Samsung non li rivede mai più, anche se fanno uscire il SGS 3 top gamma a 250 euro e mi firmano con il sangue che lo aggiornano per sempre.

    Saluti.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Il al mio cellulare chiedo che funzioni appena tirato fuori dalla scatola. Il mio SGS no brand lagga. Si "pianta" inspiegabilmente spesso e volentieri. Un prodotto così altre case (che non fanno fare beta testing ai loro clienti) non l'avrebbero fatto uscire. Se la situazione non dovesse modificarsi con gli update futuri, i miei soldi Samsung non li rivede mai più, anche se fanno uscire il SGS 3 top gamma a 250 euro e mi firmano con il sangue che lo aggiornano per sempre.

    Saluti.
    Io chiedo invece che l'hardware che compro valga il prezzo che pago e che mi permetta di utilizzarlo come più mi piace senza vincoli e se questo vuol dire installare rom cucinate o aggirare i problemi che incontro beh... è quello che ho voluto in fondo! .
    Pensa che a mia madre interessa solo che il suo telefono faccia le telefonate, nemmeno gli sms utilizza.
    Un qualsiasi teefono da 50 euro è pure troppo per lei.
    A mio padre che sia "a conchiglia", anche che faccia le telefonate è quasi superfluo, tanto non lo usa mai.
    A ognuno il suo telefono come vedi, forse hai fatto una scelta sbagliata scegliendo un android.

    Ciaps

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dovevate odinizzare gente! Vi risparmiavate 3 mesi di gastrite! Io ci ho messo anche troppo a capirlo!

    Ciao vecchi! Ps: perchè mi scrivete in 10 dei pm per flashare con Odin vi rispondo a tutti e 10 più volte e con più dettagli e poi nemmeno più rispondete? Mah!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato peocho per il post:

    peppemb300 (28-02-11)

  6. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka Visualizza il messaggio
    A ognuno il suo telefono come vedi, forse hai fatto una scelta sbagliata scegliendo un android.
    Ciaps
    Ma non scherziamo. I fatti sono chiari, Samsung ha messo in commercio un telefono con un ottimo hardware "castrato" da un software che non è all'altezza. Non lo vendeva dicendo: te lo vendo a 200 euro perché il software ha un'ottimizzazione da fare schifo. Mi ha chiesto il top price (all'epoca) per un dispositivo android, quindi ho tutto il diritto (insieme a parecchi altri utenti scontenti) di lamentarmi se poi non funziona.
    Ma li leggete i forum o no? E' pieno di gente che si lamenta della lag...
    NON esiste una soluzione ufficiale ancora oggi a un anno dall'uscita del telefono.
    Ma scherziamo? E quelli che non riescono a fare un flash o non seguono i forum che fanno? Ma ti pare una casa seria una che non ascolta le lamentele degli utenti e che finge che il problema non esiste?
    Il fatto che io poi *possa* decidere di installare ROM non ufficiali per vie traverse (peraltro facendo decadere la garanzia) non c'entra assolutamente nulla con questo fatto. Si tratta di una mia scelta, ma non devo essere OBBLIGATO a farlo per vedere il mio telefono finalmente funzionante.
    Chiudo qui perché mi sembra ormai una polemica sterile, non capisco francamente come si possa difendere Samsung. Forse ti hanno regalato il telefono oppure lavori per Samsung perché altrimenti non si spiega.
    E per rispondere alla tua ultima affermazione, se il livello dei telefoni Android è quello del SGS non moddato (cosa di cui dubito fortemente), hai ragione, ho proprio sbagliato telefono, valuterò meglio la prossima volta, tanto per fortuna posso ancora scegliere (WIN 7 mobile, RIM, IOS).

    Saluti.

  7. #115
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    D accordissimo!!!

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Ma non scherziamo. I fatti sono chiari, Samsung ha messo in commercio un telefono con un ottimo hardware "castrato" da un software che non è all'altezza. Non lo vendeva dicendo: te lo vendo a 200 euro perché il software ha un'ottimizzazione da fare schifo. Mi ha chiesto il top price (all'epoca) per un dispositivo android, quindi ho tutto il diritto (insieme a parecchi altri utenti scontenti) di lamentarmi se poi non funziona.
    Ma li leggete i forum o no? E' pieno di gente che si lamenta della lag...
    NON esiste una soluzione ufficiale ancora oggi a un anno dall'uscita del telefono.
    Ma scherziamo? E quelli che non riescono a fare un flash o non seguono i forum che fanno? Ma ti pare una casa seria una che non ascolta le lamentele degli utenti e che finge che il problema non esiste?
    Il fatto che io poi *possa* decidere di installare ROM non ufficiali per vie traverse (peraltro facendo decadere la garanzia) non c'entra assolutamente nulla con questo fatto. Si tratta di una mia scelta, ma non devo essere OBBLIGATO a farlo per vedere il mio telefono finalmente funzionante.
    Chiudo qui perché mi sembra ormai una polemica sterile, non capisco francamente come si possa difendere Samsung. Forse ti hanno regalato il telefono oppure lavori per Samsung perché altrimenti non si spiega.
    E per rispondere alla tua ultima affermazione, se il livello dei telefoni Android è quello del SGS non moddato (cosa di cui dubito fortemente), hai ragione, ho proprio sbagliato telefono, valuterò meglio la prossima volta, tanto per fortuna posso ancora scegliere (WIN 7 mobile, RIM, IOS).

    Saluti.
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Ma non scherziamo. I fatti sono chiari, Samsung ha messo in commercio un telefono con un ottimo hardware "castrato" da un software che non è all'altezza. Non lo vendeva dicendo: te lo vendo a 200 euro perché il software ha un'ottimizzazione da fare schifo. Mi ha chiesto il top price (all'epoca) per un dispositivo android, quindi ho tutto il diritto (insieme a parecchi altri utenti scontenti) di lamentarmi se poi non funziona.
    Ma li leggete i forum o no? E' pieno di gente che si lamenta della lag...
    NON esiste una soluzione ufficiale ancora oggi a un anno dall'uscita del telefono.
    Ma scherziamo? E quelli che non riescono a fare un flash o non seguono i forum che fanno? Ma ti pare una casa seria una che non ascolta le lamentele degli utenti e che finge che il problema non esiste?
    Forse non mi sono spiegato bene, ripeto per l'ennesima volta!
    TU HAI TUTTO IL DIRITTO DI RICHIEDERE UN TELEFONO CHE FUNZIONI!
    Quello che invece NON è nei tuoi diritti è quello di chiedere l'aggiornamento ad un nuovo sistema operativo diverso da quello iniziale.
    Quindi, richiedi a samsung che correggano il lag e il malfunzionamento del gps, non che aggiornino alla versione XYZ.
    Sono stato chiaro finalmente?
    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Chiudo qui perché mi sembra ormai una polemica sterile, non capisco francamente come si possa difendere Samsung. Forse ti hanno regalato il telefono oppure lavori per Samsung perché altrimenti non si spiega.
    E' una polemica sterile (polemica? io direi discussione) perchè forse non mi faccio capire oppure tu leggi come ti pare quello che scrivo.
    Difendere Samsung?
    Ho solo detto che Samnsung NON HA IL DOVERE di aggiornare il sistema operativo, ho detto che kies fa schifo e aggiungo che SGS è male ottimizzato, hanno fatto probabilmente delle scelte errate di fondo e il gps ha GROSSI ed EVIDENTI problemi.
    Ora mi dici dove ho difeso Samsung?
    Il telefono l'ho pagato con i miei soldini duramente guadagnati lavorando.... NON per Samsung.
    A dire la verità non ho mai avuto a che fare con Samsung per lavoro, peccato perchè se no sicuramente lo avrei pagato di meno il SGS.
    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    E per rispondere alla tua ultima affermazione, se il livello dei telefoni Android è quello del SGS non moddato (cosa di cui dubito fortemente), hai ragione, ho proprio sbagliato telefono, valuterò meglio la prossima volta, tanto per fortuna posso ancora scegliere (WIN 7 mobile, RIM, IOS).
    Saluti.
    Se mi dici dove e quando avrei detto che il livello dei telefoni Android è quello del SGS potrei anche dare un minimo peso al resto della tua affermazione.
    Io ho detto che hai sbagliato a prendere il SGS non che hai sbagliato a prendere un Android Phone.
    Sei tu che hai detto che apprezzavi la politica Apple.

    Ciaps

  9. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka Visualizza il messaggio
    Sono stato chiaro finalmente?
    [CUT]

    Sei tu che hai detto che apprezzavi la politica Apple.

    Ciaps
    Ok, ci siamo chiariti e stiamo dicendo esattamente le stesse cose, sono d'accordissimo su quanto hai scritto.
    Il mio commento sul fatto che rivaluto Apple non era riferito agli aggiornamenti forniti dalla Mela per i vecchi terminali ma alla serietà della casa, di sicuro un'azienda come Apple non mette in commercio un prodotto acerbo come il SGS, che avrebbe necessitato di qualche mese di testing in più. Probabilmente paghiamo l'inesperienza di Samsung nella produzione di terminali android...
    Spero di aver chiarito anch'io.
    Ciao.

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy