va, si, ma solo in download mode! non riesco a reinstallare il fw perchè dice "cannot mount E:" o na cosa simile e si blocca, i wipe non hanno risolto, hai soluzioni??? :( la download mode con kies serve a qualcosa??
Visualizzazione stampabile
va, si, ma solo in download mode! non riesco a reinstallare il fw perchè dice "cannot mount E:" o na cosa simile e si blocca, i wipe non hanno risolto, hai soluzioni??? :( la download mode con kies serve a qualcosa??
Allora...download serve x odin.
Dai retta a me....segui cs ti ho detto prima....torna a jm8 Eclair 2.1....poi jp5 Frouo 2.2......poi SpeedMod.....ROM....nuovo kernel.
Ora sono col cel e nn posso linkarti i topic ma su Modding trovi tante guide e vedrai ke nn è difficilissimo se leggi bene e capisci bene cs fare e come farlo.
Ci vuole MOLTA calma e NIENTE fretta.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ookay... ma il problema è: come li installo, come li metto sulla sd se il pc non può rilevare il cell che non si avvia? se ad esempio provo a reinstallare jpy dopo wipe e tutto mi da: "E: can't mount /dev/block/st19 with parametres auto llw,check=no"... alla procedura con odin fallita ricordo che avevo messo repartition!!! non può funzionare ritentando col kernel 256? o con qualche altro? ma a cosa serve repartition?
Allora...nn mi sono spiegato.
Devi fare tutto da pc con Odin!!! Leggi le guide se no nn ci capiamo.
Scariki Odin...i file...metti il tel in download e fai tutto.
Sul tel nn devi fare nulla! Solo metterlo in download qnd devi flashare....null'altro. Tutto il resto lo fai da pc.
Per favore...leggi le guide se no ci facciamo notte e nn ho il tempo di riscrivere tutta una guida (oltre a essere contrario a dcrivere le stesse cose 100 volte in topic diversi)....considera ke sono a lavoro ;)
Dai...leggi...impara bene e poi qnt ti senti sicuro.....prima di fare qlc...riscrivi qui cs hai capito e vediamo se i passaggi ke scriverai saranno giusti ;) (se leggi bene sicuramente lo saranno)
okok grazie, e comunque sei stato già pazientissimo ;)
Mi impegno a esserlo piu possibile :p x i ringraziamenti....il ditone giallo è il miglior grazie ;)
ti volevo dire: fatta la scalata di tutti i firmware/kernels, ora ho la tatuato + il kernelone da 500^^ grazie, senza di te a quest'ora giacerei in una bara :)
Ma tranquillo....i forum servono a questo...aiutarci a vicenda. In cambio basta cliccare sul ditone giallo e siamo pari ;)
De avrai altre difficoltà...noi siamo qui ;)
una domanda ESTREMA e poi ti lascio in pace: 1)se potresti consigliarmi 1 startup manager aggiornato (io ho startup manager 2.3) 2)come mai la rom di tatuato ci mette moltissimo all'avvio? riscontri anche tu questo? devo fare qualche fix?
Non uso startup manager quindi nn so consigliarti...
X il riavvio...fai wipe cache da recovery e magari scarica quick boot (mi sembra si kiama così).
Cmq vedrai ke la rom è molto veloce e reattiva.
Buon divertimento.