Visualizzazione stampabile
-
ok fatto, installato il fw e il fingerprint e va tutto bene; però ho messo in download, installato il kernel 512 caricando da odin il file pit che finiva con 512 ma adesso faccio per avviare e non si avvia il celluilare ma solo la modalità recovery! che faccio? :(
-
Pit??????
Dove hai letto di mettere il pit?
Se volevi flashare un kernel bastava metterlo come PDA e basta.
Ragazzi vi supplico...prima di fare cazzate, perdere tempo voi e far perdere tempo ad altri...LEGGETE BENE LE PROCEDURE.
Ora....non saprei benissimo se puoi risolvere o devi riflaxhare un firmware x bene tipo jm8 e poi jp5 x tornare bello pulito.
Aspetta qlc piu bravo di me ma....qst te la sei cercata un pokino eh... ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
hai ragione, ma ho fatto di peggio, mentre ripetevo il tutto senza pit dopo mezzo istante si è tolto il cavo, il download mode ha caricato una barra e mo non da più segni di vita! prima di dire che lo devo buttare, esiste 1 estremo rimedio? c'è 1 assistenza magari anche a pagamento se ho perso la garanzia??? vi prego aiutatemi!!!
-
Pagando c'è tutto.
Prima se vuoi c'è anke il usb dongle....
Leggiti le varie guide su come sbriccare il cel.
Ma quindi ora nn ti va piu in download giusto?
Ah....x la cronaca...nn sn sicuro ke cmq quello ke stavi facendo ti avrebbe risolto o incasinato ancor piu ;)
Certo...giornata nera. Ora sai l'importanza di leggere.
Ma secondo voi ki scrive kilometri di topic come Valerio ke sta facendo una guida su tutto...lo fa x essere letto prima o dopo aver fatto danni? ;)
Cmq...se nn va piu in download nemmeno dopo tolto la batteria x una 30ina di secondi.....vai di usb dongle....
-
GESUUUUUUUUUUUU VA IN DOWNLOAD MODEEEEEEEEEEEE AIUTAMI ORA CHE FACCIO? mamma ti giuro che ti pago!!
-
Se mi vuoi pagare la cifra deve avere minimo 6 zeri :D roftl
Consiglio spassionato....scarica e flasha jm8 con pit 512 e repartition attivo.
Poi jp5 con pit 803 SENZA repartition.
Poi rimetti il kernel mettendolo in PDA e nn toccando nulla altro.....poi rimetti la rom....poi rimetto un altro kernel come fatto poco prima.
X guide cerca quelle di Valerio....ne avra scritte mille in mille topic
-
se provassi a riflashare questo kernel senza pit? posso provare stando attento a non far sconnettere nulla????
-
Boh....nn sn cosi bravo da sapere ke succede.....se vuoi riskiare.....il cel è tuo.
Ci vorrebbe Valerio
-
ha funzionato... meno male... mi sono C*G*TO sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque ora c'è il problema "minore" del boot che va solo in recovery... qualche idea? con calma, che già mi hai salvato la vita: sai, io anche se ho solo 17 anni sono infelice e parecchie volte ho tentato di togliermi la vita :( non sto scherzando!
-
Quindi nn capisco....ora il cel ti va o no???