CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 174
Discussione:

Touch Screen frantumato Samsung Galaxy S GT I9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

riprendo questa discussione per chiedervi alcune cose... Purtroppo anche io faccio parte da oggi della compagnia dei Galaxy S con schermo rotto

Fortunatamente si è rigato molto solo la parte del vetro esterna, ma il touch funziona alla perfezione (anche sopra la parte rigata).
    Ho trovato su ebay alcune offerte rispetto alla spedizione del solo vetro anteriore a 10€ (Front Touch Screen Glass Lens (w/o touch screen LCD) for Samsung i9000 Galaxy S | eBay)
    Secondo voi può andare bene?

Grazie mille per il supporto che vorrete darmi...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiukky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

riprendo questa discussione per chiedervi alcune cose... Purtroppo anche io faccio parte da oggi della compagnia dei Galaxy S con schermo rotto

Fortunatamente si è rigato molto solo la parte del vetro esterna, ma il touch funziona alla perfezione (anche sopra la parte rigata).
    Secondo voi può andare bene?

Grazie mille per il supporto che vorrete darmi...
    Sono nella tua stessa situazione: purtroppo, ad oggi, non ho ancora trovato un tecnico privatoin grado di garantirmi quel tipo di sostituzione! Sembra che staccare il vetro dal touch sia un operazione delicatissima!!!
    Samsung Galaxy SII JB
    Asus eee epad Transformer - Revolver -
    La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da boggiano Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione: purtroppo, ad oggi, non ho ancora trovato un tecnico privatoin grado di garantirmi quel tipo di sostituzione! Sembra che staccare il vetro dal touch sia un operazione delicatissima!!!
    Buona sera a tutti!
    Più che operazione delicatissima, io direi che è proprio impossibile, almeno per noi comuni mortali. Non ho nemmeno idea di che strumenti usare soprattutto poi per reincollarlo.
    Comunque un utente del mio sito era riuscito a staccarlo con una pazienza inverosimile, ma non so poi se è riuscito ad incollare quello nuovo.
    Io opterei per la sostituzione completa che è alla portata di quasi tutti quelli che hanno almeno un minimo di manualità e delicatezza.
    Di seguito proverei a staccare pian piano e senza fretta il solo vetro e nel caso di riuscita procederei con l'acquisto del nuovo vetro per poi studiarci un pochino come incollarlo.
    Se l'operazione riuscisse, lo terrei di scorta, oppure lo rivenderei a qualche altro sfortunato (e ce ne sono tanti nel club dei display frantumati).

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xnotar Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti!
    Più che operazione delicatissima, io direi che è proprio impossibile, almeno per noi comuni mortali. Non ho nemmeno idea di che strumenti usare soprattutto poi per reincollarlo.
    Comunque un utente del mio sito era riuscito a staccarlo con una pazienza inverosimile, ma non so poi se è riuscito ad incollare quello nuovo.
    Io opterei per la sostituzione completa che è alla portata di quasi tutti quelli che hanno almeno un minimo di manualità e delicatezza.
    Di seguito proverei a staccare pian piano e senza fretta il solo vetro e nel caso di riuscita procederei con l'acquisto del nuovo vetro per poi studiarci un pochino come incollarlo.
    Se l'operazione riuscisse, lo terrei di scorta, oppure lo rivenderei a qualche altro sfortunato (e ce ne sono tanti nel club dei display frantumati).
    Mi sono arreso e ho comprato il vetro+LCD

Speriamo bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho comprato la cornice perche appunto quella vecchia si è rovinata con qlc caduta, ma il cell funzionava perfettamente.
    inizio ad aprire il cell con qlc fatica smonto tutto. cambio la cornice ricompongo tutto ma quando inserisco la batteria....non vedo + nulla...sento solo che il cell si avvia, sento la vibrazione....va bene ma tranne il display.
    potete aiutarmi vi prego?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steeli Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho comprato la cornice perche appunto quella vecchia si è rovinata con qlc caduta, ma il cell funzionava perfettamente.
    inizio ad aprire il cell con qlc fatica smonto tutto. cambio la cornice ricompongo tutto ma quando inserisco la batteria....non vedo + nulla...sento solo che il cell si avvia, sento la vibrazione....va bene ma tranne il display.
    potete aiutarmi vi prego?
    Probabilmente hai staccato inavvertitamente la connessione del display.
    Spero che non ti si sia strappata o tagliata schiacciandosi tra le cover durante la chiusura.
    Riaprilo e controlla bene tutto con una buonissima lente d'ingrandimento.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Sicuramente ti sei scordato di ricollegare la plat che va dal monitor alla scheda madre penso!! Prova a riaprirlo, scollegare i tasti del volume e spegnimento e allarga le due parti e prova a fare un paio di foto e se ce la fai postale che ci possiamo guardare insieme
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è sicuro che ho collegato tutto. non si è staccato nulla cmq ora vi posto le foto

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Allora è strano! Non ha nulla a che vedere la cornce con il display. È sicuro che qualche connessione non è correttamente collegata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio