CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 174
Discussione:

Touch Screen frantumato Samsung Galaxy S GT I9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Talking

    Grazie Regster per le info....
    In effetti la sostituzione di un display simile non è mai facilissima, ma il mio problema è che l'assistenza Samsung Dove vivo (Brescia) lo spedisce a quella ufficiale che non so bene dove sia e come minimo mi danno un mese di attesa e con l'esperienze passate per un auricolare Samsung, ho atteso 2 mesi per poi sostituirmelo in garanzia, è meglio che ci provi io.Male che vada avrò buttato un bel pò di soldi, ma se penso a quanti ne ho buttati per altre stupidate, questa sarebbe il male minore.
    Comunque è un telefono magnifico, ma tanto è bello e tanto è delicato, qundi fate attenzione perchè sembra una saponetta da come scivola.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    Ma come avete fatto a rompere il display?
    V'è cascato dal terrazzo o qualcosa del genere?
    No! Semplicemente mi è scivolato come se fosse una saponetta nel momento in cui dovevo chiudere una chiamata e per complicare le cose, ho cercato di riprenderlo al volo dandogli un altro colpo che lo ha fatto saltare dietro la mia schiena ed è finito a terra piatto con il vetro verso il terreno. Ovviamente si è staccata la cover posteriore e la batteria è volata a qualche metro, ma quelle non si rompono. La cosa che mi ha fatto in......e è che il display ed il touch screen funzionano ancora benissimo. E che cavolo, se devi romperti, rompiti sul serio
    Va beh dai vedremo cosa riesco a combinare poi quando lo sostituirò. Posterò i risultati del delicato intervento.
    Mi consola il fatto di non essere l'unico che lo ha rotto, cominciavo a sentirmi solo
    MAGRA CONSOLAZIONE!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    oddio però che sfortuna ..cercherò una cover in silicone cosi non scivola xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gingerina per il post:

    xnotar (02-02-11)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    oddio però che sfortuna ..cercherò una cover in silicone cosi non scivola xD
    Infatti, ora ho capito perché le comprano
    Anche a me è scivolato già una volta, direttamente fuori dal sacchettino in velluto che uso in attesa di trovare una custodia decente. Caduto in terra, manco un graffio, ma è saltata cover posteriore e batteria. Prima volta che si è spento, tra l'altro, perché lo tenevo sempre acceso da quando lo avevo preso a metà dicembre.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kontorotsui per il post:

    xnotar (02-02-11)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    Infatti, ora ho capito perché le comprano
    Anche a me è scivolato già una volta, direttamente fuori dal sacchettino in velluto che uso in attesa di trovare una custodia decente. Caduto in terra, manco un graffio, ma è saltata cover posteriore e batteria. Prima volta che si è spento, tra l'altro, perché lo tenevo sempre acceso da quando lo avevo preso a metà dicembre.
    Beh, allora ha deciso giustamente di suo di spegnersi per riposare un pò, ma siccome tu non volevi, allora ha pensato bene di far da sè saltando fuori e schiantandosial suolo
    Pensa che io odio le cover in silicone perchè il cel è bello così com'è, ma mi sono ricreduto ed ora l'ho acquistata pure io anche se è un pò tardi. Però credo che più che renderlo meno scivoloso non faccia. Se per disgrazia cade con il vetro in giù credo che la cover non riesca a ripararlo comunque.

  9. #16
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xnotar Visualizza il messaggio
    Beh, allora ha deciso giustamente di suo di spegnersi per riposare un pò, ma siccome tu non volevi, allora ha pensato bene di far da sè saltando fuori e schiantandosial suolo
    Pensa che io odio le cover in silicone perchè il cel è bello così com'è, ma mi sono ricreduto ed ora l'ho acquistata pure io anche se è un pò tardi. Però credo che più che renderlo meno scivoloso non faccia. Se per disgrazia cade con il vetro in giù credo che la cover non riesca a ripararlo comunque.
    Ora ci rido ma quando è successo mi è preso male. Stavo scendendo di macchina e crash

    Infatti io invece di una cover volevo la custodia in pelle, così non scivola (a meno non mi scivoli di mano tipo saponetta, ma a quel punto colpa mia), al puoi attaccare alla cintura e mi pulisce anche il display

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kontorotsui per il post:

    xnotar (02-02-11)

  11. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xnotar Visualizza il messaggio
    Va beh dai vedremo cosa riesco a combinare poi quando lo sostituirò. Posterò i risultati del delicato intervento.
    Mi consola il fatto di non essere l'unico che lo ha rotto, cominciavo a sentirmi solo
    MAGRA CONSOLAZIONE!
    Magari li hai già visti ma su youtube ci sono molti video che fan vedere come si deve procedere per smontare l'SGS

    YouTube - Samsung i9000 Disassembly.mp4

    YouTube - Samsung Fascinate Disassembly Screen Repair & Replacement

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

    xnotar (19-01-11)

  13. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    oddio però che sfortuna ..cercherò una cover in silicone cosi non scivola xD
    Quindi lo hai trovato?
    Confermo che senza custodia scivola molto. Con la cover di silicone si ha la sensazione che non ti possa scappare via appena ti distrai, cosa che avviene senza.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

    xnotar (02-02-11)

  15. #19
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    cosa ho trovato?ehm non ero io ad aver rotto lo schermo xD comunque già l'ho avuto in mano e da quella sensazione..è vero il telefono è stupendo così com'è..ma purtroppo senza cover si rischia parecchio..anche se non previene tutto..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Gingerina per il post:

    xnotar (02-02-11)

  17. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    cosa ho trovato?ehm non ero io ad aver rotto lo schermo xD comunque già l'ho avuto in mano e da quella sensazione..è vero il telefono è stupendo così com'è..ma purtroppo senza cover si rischia parecchio..anche se non previene tutto..
    Era chiaro che non fossi tu quella con lo schermo rotto , ma visto che hai scritto :
    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    oddio però che sfortuna ..cercherò una cover in silicone cosi non scivola xD
    Credevo avessi trovato il Galaxy

  18. Il seguente Utente ha ringraziato lucabb per il post:

    xnotar (02-02-11)

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy