nono...diciamo che ho smanettato un bel pò con quello di un amico per convincermi dell'acquisto..tempo un mesetto ed è mio..devo tirare su ancora qualche euro per completare il mio budget..aspetto quindi il compleanno..ma praticamente ho scelto questo..

LinkBack URL
About LinkBacks
..tempo un mesetto ed è mio..devo tirare su ancora qualche euro per completare il mio budget..aspetto quindi il compleanno..ma praticamente ho scelto questo..
Rispondi quotando
...cmq sei stato sfortunato, a me è caduto 2/3 volte e al massimo si è fatta una piccola ammaccature..anche se 2 volte su 3 aveva una custodia...
ed anche di display Touch screen ne ho sostituiti alcuni senza grosse difficoltà. Forse l'unico un pò ostico è stato un HTC per via di una connessione molto facile da scollegare ma da acrobazia aerea per riagganciare il connettore perchè è messo in un posto quasi impossibile da raggiungere con le dita ed attrezzi vari.
Ultima modifica di xnotar; 20-01-11 alle
...comunque il galaxy 2 appena uscito non me lo potrei permettere..e io ho urgenza di cambiare telefono..per il 2 dovrei aspettare 1mese che esca in america immagino..poi che arrivi in Italia..poi che scenda di prezzo..troppo tempo
e il mio sta morendo..