io anche ho rotto lo schermo del cell...all'interno ed è proprio partito...sapete più o meno quanto mi costerà sostituirlo??
io anche ho rotto lo schermo del cell...all'interno ed è proprio partito...sapete più o meno quanto mi costerà sostituirlo??
anche io ho rotto completamente ilo schermo..è proprio partito...sapete pioù o meno i costi??
cell consegnato al centro samsung... hanno detto che devono spedirlo per capire l'entità del danno...
io ho precisato bene il modo di rottura e che lo tengo da un mese, precisando nella fattispecie, molto molto molto chiaramente che so che i danni esterni non sono coperti da garanzia ma sono affari loro se premendo un tasto lo schermo di disintegra e che sono intensionato ad andare in tutte le associazioni dei consumatori di italia se non provvedono...
È la volta buona che faccio fallire un colosso industriale...
È un difetto di fabbrica...perchè proprio a me? Vi tengo informati sull'esito che mi daranno i tecnici.
ragazzi,non so se sono fuori topic ma volevo chiedervi una cosa..
Mi si è sceggiata una parte della cornice cromata che stà attorno al display,sapete dove posso trovarne una di ricambio per favore?
Mi hanno telefonato dalla Samsung dicendo che c'e' da sostituire anche qualcos'altro sotto al vetro.... fatto stà che dalle 108 euro previste sono salito a 140 compreso iva..... intanto il tempo previsto di 1 settimana sta già lievitando alle 2 settimane..... e mi sto parecchio incaxxando....
Mi stanno fregando secondo voi?
a me hanno detto che il vetro e il touch costa 173 euro + iva
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Sembra che sotto al vetro ci sia quello che loro chiamano il "quadrante".... che forse era incrinato anche quello.... mi sostituiscono vetro e quadrante a loro dire....
va bhè, gli ho detto che l'olio lo compravo io e amen![]()
Buongiorno a tutti...
Fregarti non credo, 140 euro è la spesa giusta per la sostituzione del display. Il ricambio costa 90 euro ed il resto è per il loro lavoro, poi che loro la ingigantiscano dicendo che ci sono altri danni e che sotto c'è il quadrante, non è molto professionale ma lo fanno per convincerti a fare il lavoro da loro. Il quadrante (come lo chiamano loro) È IL DISPLAY e viene fornito insieme al vetro perche sono saldati l'uno all'altro. Non esiste il solo ricambio del vetro per il Galaxy.
Fidati, io ne ho già rotti duee giusto per darvi un'aggiornamento volevo dirvi che ho messo un secondo video per la sostituzione un pò più chiaro e specifico del primo che comunque rimane sul sito insieme a questo nuovo.
L'indirizzo è sempre lo stesso:
00006 - Come Sostituire il Display Touch Sreen del SAMSUNG GALAXY S GT I9000 - xnotar.it
Per i giorni d'attesa, i centri Samsung sono sempre molto lunghi, può passare anche comodamente il mese.![]()