CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 174
Discussione:

Touch Screen frantumato Samsung Galaxy S GT I9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Direi che in garanzia non passerà assolutamente, puoi provare a chiedere ma se non ti ridono in faccia è tanto... Dovesse incredibilmente (!) passare, devi rimuovere tutto, fai il revirgin di valerio, il touch non dovrebbe servire purchè qualcosina si veda.

Assistenza, costi e tempi, costi se guardi indietro in questo thread forse c'era scritto qualcosa, secondo me sono 200-300€ ma verifica, non vorrei sparare a caso. Tempi, totalmente casuale... Se nella tua città c'è un centro riparazioni autorizzato samsung portalo direttamente a loro senza passare dal negozio, dovresti accorciare

ciaps!

2. Il seguente Utente ha ringraziato wilcomir per il post:

sonovabic (03-04-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Cool

Provo a risponderti anche se più o meno è giusto quello che ti ha scritto Wilcomir.
    Per la garanzia credo che non passi perchè ovviamente non dipende da Samsung la rottura, ma dall'uso del proprietario anche se secondo me sarebbe ora di tirare le orecchie a Samsung su questo fatto, perchè al contrario di quel che dichiarano sull'infrangibilità di quel vetro, i fatti sono ben diversi. Troppa gente lo ha rotto e la testimonianza migliore la posso dare io, perchè nonostante abbia scritto la guida per la sostituzionedel display dopo averlo rotto la prima volta, circa una ventina di giorni fa per una banalissima e leggera caduta (con tanto di protezione cover e pellicola ultra bella), l'ho nuovamente rotto nell'angolo in alto a destra. Quindi se lo mandi in assistenza fai pressione perchè segnalino alla sede (a mio parere il gravissimo) difetto.
    Per le cifre credo che ci si avvicini ai 180/200 euro in assistenza.
    Per i tempi variano. A me avevano preventivato 20/30 giorni.
    Per il lagfix root, non vorrei dire una castroneria ma, credo che non glie ne importi più di tanto, perchè si tratta di sostituire il vetro/display, non per un difetto al software, ma correggetemi se sbaglio.
    Ultima modifica di xnotar; 03-04-11 alle 12:20

5. Il seguente Utente ha ringraziato xnotar per il post:

sonovabic (03-04-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xnotar Visualizza il messaggio
    Provo a risponderti anche se più o meno è giusto quello che ti ha scritto Wilcomir.
    Per la garanzia credo che non passi perchè ovviamente non dipende da Samsung la rottura, ma dall'uso del proprietario anche se secondo me sarebbe ora di tirare le orecchie a Samsung su questo fatto, perchè al contrario di quel che dichiarano sull'infrangibilità di quel vetro, i fatti sono ben diversi. Troppa gente lo ha rotto e la testimonianza migliore la posso dare io, perchè nonostante abbia scritto la guida per la sostituzionedel display dopo averlo rotto la prima volta, circa una ventina di giorni fa per una banalissima e leggera caduta (con tanto di protezione cover e pellicola ultra bella), l'ho nuovamente rotto nell'angolo in alto a destra. Quindi se lo mandi in assistenza fai pressione perchè segnalino alla sede (a mio parere il gravissimo) difetto.
    Per le cifre credo che ci si avvicini ai 180/200 euro in assistenza.
    Per i tempi variano. A me avevano preventivato 20/30 giorni.
    Per il lagfix root, non vorrei dire una castroneria ma, credo che non glie ne importi più di tanto, perchè si tratta di sostituire il vetro/display e non è li per un difetto al software, ma correggetemi se sbaglio.
    Avevo letto, non ricordo dove, di uno che aveva speso 108€. Passerò in assistenza e mi farò preventivare la spesa.
    Enorme giramento di sfere però.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da sonovabic Visualizza il messaggio
    Avevo letto, non ricordo dove, di uno che aveva speso 108€. Passerò in assistenza e mi farò preventivare la spesa.
    Enorme giramento di sfere però.
    Confermo! Non dirlo a me sul giramento di sfere, anche se ho speso solo (si fa per dire) 92 Euro, ora dovrei spenderne altrettanti per sostituirlo nuovamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Confermo! Non dirlo a me sul giramento di sfere, anche se ho speso solo (si fa per dire) 92 Euro, ora dovrei spenderne altrettanti per sostituirlo nuovamente.
    scusami mi sono spiegato male.
    Intendevo 108€ in assistenza ufficiale.

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ottima guida, mi è stata utile per un cellulare di un amico, mi dispiace molto dovrai riusarla.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Usando 'sta roba

Y2K

esce 90€ di preventivo...

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo a coloro cui girano le sfere... alla prima caduta si è frantumato, funziona tutto alla perfezione è solo che il vetro è tuto crepato....
    Ho chiesto un preventivo tramite email all'assistenza di PISA.... adesso sto aspettando.
    Certo è che ne ho avuto di telefoni e mi sono caduti e stracaduti..... e parlo di nokia..... erano indistruttibili.
    Questo invece alla PRIMA caduta .... fracassato....
    Mi esce del fumo fra le gambe ..... cosa sarà?

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Al centro assistenza di Pisa mi confermano che per sostituire il vetro servono 90 Euro + IVA come da preventivo online sul sito Samsung ed 1 settimana di tempo.
    Quindi a questo punto non conviene sostituirlo da soli, a meno che non si riesca a separarsi dal proprio SGS per 7 lunghi giorni

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Al centro assistenza di Pisa mi confermano che per sostituire il vetro servono 90 Euro + IVA come da preventivo online sul sito Samsung ed 1 settimana di tempo.
    Quindi a questo punto non conviene sostituirlo da soli, a meno che non si riesca a separarsi dal proprio SGS per 7 lunghi giorni
    Sollievo grosso. Oggi passo a vedere se ci sono i margini per la garanzia sennò opererò con l'assistenza.

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio