Visualizzazione stampabile
-
Froyo 2.2.1. da Kies
Ciao a tutti....
Ho un Sgs no brand da una ventina di giorni con Froyo 2.2 istallato da Kies.
Dato che la combo 3 tasti non mi funziona (e ho paura a far cose di cui non sono pratico.....) ho letto che la 2.2.1 dovrebbe essere scaricabile da Kies. Qualcuno sa qualcosa?
Vorrei solo rendere il telefono più fluido e scattante senza avventurarmi in Odin, Wipe e quant'altro......
Firmware 2.2
Banda base XXJPP
Kernel 2.6.32.9
root@SE-S608#1
Build Froyo.RSJP5
-
Al momento l'unico modo è patchare kies (non la versione 2 ma la 1.5) tramite kies registry patcher e impostare il product code XEU, in questo modo aggiorni il tel alla versione 2.2.1 tramite kies trovandoti un cell in versione inglese ma comunque la lingua si può cambiare tranquillamente in ita!
-
Voci di corridoio dicono che entro fine mese arriverà anche italia, secondo me non ti conviene aggiornare ora.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bucaniere
Voci di corridoio dicono che entro fine mese arriverà anche italia, secondo me non ti conviene aggiornare ora.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Vabè, può sempre riaggiornarlo quando esce senza perdere niente...
-
Quote:
renton82
Al momento l'unico modo è patchare kies (non la versione 2 ma la 1.5) tramite kies registry patcher e impostare il product code XEU, in questo modo aggiorni il tel alla versione 2.2.1 tramite kies trovandoti un cell in versione inglese ma comunque la lingua si può cambiare tranquillamente in ita!
mi dici come fare per mettere l'italiano?? anche nel dizionario del T9 pero'...
-
Quote:
zoobeno
mi dici come fare per mettere l'italiano?? anche nel dizionario del T9 pero'...
Se hai una sim italiana alla prima accensione te lo dovrebbe impostare tutto automaticamente! Altrimenti nelle opzioni della lingua!
-
scusate, ma leggendo su questo sito:
Altro aggiornamento a Android 2.2.1 via KIES per Samsung Galaxy S
dicono che da kies si possa aggiornare al 2.2.1.... qualcuno ha già provato??
-
la 2.2.1 per ITV dovrebbe uscire a breve, al max entro fine mese. :D
per il t9 in italiano, puoi andare in impostazioni>lingua e testo>tastiera samsung> imp.av.xt9
:)
-
Quote:
Fabio3105
Quella notizia l'ho presa da un canale americano dove quell'aggiornamento c'è, aspettiamo ancora un pochino prima di averla in Italia.
Perdon! ho aggiornato l'articolo visto che non voglio fare disinformazione =)
-
ah ok... perfetto!! grazie x la risposta, stavo già impazzendo alla ricerca dell'aggiornamento perduto.... eheheh