Visualizzazione stampabile
-
Giusto per tenervi aggiornati sugli sviluppi:
Ho notato che i tasti funzione riprendono vita quando uso molto intensamente il cel: connessione, applicazioni varie, chiamate... facendo ciò in successione i tasti prendono a funzionare... ma dopo una notte di non utilizzo assiduo... o anche semplicemente dopo un'ora tornano morti.
Ho eseguito il wipe data, è andato bene e senza intoppi, a parte la tachicardia cronica che avevo nel mentre che facevo l'operazione per la paura di sfasciarlo definitivamente. Come sospettavo è stato del tutto inutile, infatti il problema ai tasti si presenta lo stesso (in fondo il problema è spuntato una settimana dopo l'aggiornamento del firmware... fosse stata quella la causa avrebbe dovuto manifestarsi subito penso).
Alzo bandiera bianca e lo mando in assistenza... nella speranza che non debba aspettare una vita per riaverlo... come sempre mi è successo con altri cel! :(
-
@runner75
Il problema è proprio sapere cosa modificano,già normalmente non te lo dicono, poi il mio passa in assistenza come favore fatto al rivenditore, dato che lui non è riuscito a ripararlo e si è rivolto all'amico della samsung.
@cristalcoraline
Se non ha funzionato nemmeno il wipe (scusa ma tu i tasti li avevi già sbloccati o ci hai pensato da sola?) mi spiace dirlo ma forse la versione scaricata da kies è "difettata" visto che abbiamo avuto gli stessi problemi.
EDIT:
Oggi 29/01/11 sono andato a ritirare il telefonino,me lo hanno completamente rifatto,vi spiego come.
Il terminale quando l'ho comperato era brandizzato dalla telecom tedesca,ora non più,si accende senza più la t del logo. La versione di froyo installata è molto diversa da quella scaricata con kies che non coincideva con quella "originale" vista in rete il recovery (i tre tasti) è attivato.