CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Problemi con i tasti funzione Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto per tenervi aggiornati sugli sviluppi:

    Ho notato che i tasti funzione riprendono vita quando uso molto intensamente il cel: connessione, applicazioni varie, chiamate... facendo ciò in successione i tasti prendono a funzionare... ma dopo una notte di non utilizzo assiduo... o anche semplicemente dopo un'ora tornano morti.

    Ho eseguito il wipe data, è andato bene e senza intoppi, a parte la tachicardia cronica che avevo nel mentre che facevo l'operazione per la paura di sfasciarlo definitivamente. Come sospettavo è stato del tutto inutile, infatti il problema ai tasti si presenta lo stesso (in fondo il problema è spuntato una settimana dopo l'aggiornamento del firmware... fosse stata quella la causa avrebbe dovuto manifestarsi subito penso).

    Alzo bandiera bianca e lo mando in assistenza... nella speranza che non debba aspettare una vita per riaverlo... come sempre mi è successo con altri cel!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @runner75

    Il problema è proprio sapere cosa modificano,già normalmente non te lo dicono, poi il mio passa in assistenza come favore fatto al rivenditore, dato che lui non è riuscito a ripararlo e si è rivolto all'amico della samsung.

    @cristalcoraline

    Se non ha funzionato nemmeno il wipe (scusa ma tu i tasti li avevi già sbloccati o ci hai pensato da sola?) mi spiace dirlo ma forse la versione scaricata da kies è "difettata" visto che abbiamo avuto gli stessi problemi.

    EDIT:
    Oggi 29/01/11 sono andato a ritirare il telefonino,me lo hanno completamente rifatto,vi spiego come.
    Il terminale quando l'ho comperato era brandizzato dalla telecom tedesca,ora non più,si accende senza più la t del logo. La versione di froyo installata è molto diversa da quella scaricata con kies che non coincideva con quella "originale" vista in rete il recovery (i tre tasti) è attivato.
    Ultima modifica di tomcody; 29-01-11 alle 13:23

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy