CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Aiuto GALAXY S, sono andicapace...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto GALAXY S, sono andicapace...

    Ho preso un GALAXY S, ma come ho inserito una diecina di app il telefono e diventato inusabile, si impalla sempre, e tutto scattoso perggio di un telefono di 10 anni fa. Ho letto che bisogna installare un programma che si chiama OCLF, trovo due versioni nel market una gratis e l'altra a pagamento, poi dovrei installare il LAGFIX ma mi da tutte le voci rosse perche non ho i permessi di root.

    C'e qualcuno che con molta pazienza senza postale link in inglese o dirmi di fare ricerche mi guidi passo passo per avere i permessi, installare questo lag e poi eventualmente mi faccia capire quello che sto' facendo...

    Grazie rimango in fiduciosa attesa...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dicci che firmware c'è... (impostazioni/info sul telefono), se hai una 2.2 puoi scaricare z4root dal market, se hai una 2.1 io ho fatto con un programma di nome "one click root tool galaxy s) installabile sul pc (ricorda di andare impostazioni/applicazioni/sviluppo ed attivare debug usb); per verificare il corretto rooting dovresti avere tra le app "superuser" o "superuser permissions" (comunque se hai il 2.1 aggiorna al 2.2, io lo farei senza pensarci 2 volte così anche il root è più facile!), dopodichè riavvii il telefono, scarichi oclf (anche gratis CREDO vada bene), fai "install EXT2 tools", e poi one click lag fix v. 2.2+ (o una cosa simile), selezioni tipo 1025 MB prima di fare "fire it up!" (non troppo altrimenti poi non riesci a disattivare), e avrai il lagfix; ricorda di chiudere tutti i processi e smontare la sd altrimenti potrebbe non andare!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    *allego lo z4 root che usai io (comunque se vuoi un consiglio passa ad android 2.2.1... se non è uscito con kies in italia fallo tramite il registry patcher mettendo product key xeu... oppure cucinati 1 rom & 1 kernel senza bisogno di lagfix... se vuoi ti dico come Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: z4root.1.3.0.apk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ragazzi anche io da di ieri sono entrato nel mondo galaxy s...ho lo stesso problema dopo aver installato qualche app, il telefono si e piantato, lentissimo, ho cercato z4root sul market ma non lo trovo...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hai provato a vedere quante applicazioni hai aperto?-consiglio di utilizzare advanced task killer che puoi trovare tranquillamente sul market e killare tutti i processi.Fammi sapere come va

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho gia provato con il progrsmma che hai detto ma niente, ho anche un iphone 4 come velocita non si possono paragonare...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetalXXX Visualizza il messaggio
    Ho gia provato con il progrsmma che hai detto ma niente, ho anche un iphone 4 come velocita non si possono paragonare...
    è stata una scelta dei programmatori (intendo la gestione della memoria) , che è veramente molto particolare , però basta installare una ROM moddata , e senza bisogno di lagfix o altre cazz**te (che a me oclf ha già rotto le pa**e con vari problemi, infatti ora sto cercando di resettarlo da 0, non un semplice factory reset, ma flash a un altro fw).
    Con una rom moddata non sentirai il bisogno di un lagfix, infatti va anche meglio..
    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'unico problema e che perdo la garanzia?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho la 2.2 ma sto z4root non lo trovo. A me serve un po di velocita... Vorrei poi se possibile mettere la rom gingerbread ma non so da che parte cominciare. Offro 10 euro a chi mi spiega ed aiuta... Eh eh eh...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto come ha detto Call scaricando ed installando z4root, ho fatto permanete root il tel ha fatto un paio di vibrazioni e mi ha dato ok. Poi per vedere su avevo root ho installato wifi tether ma mi ha detto che non ho permessi. Come faccio?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy