CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema aggiornamento firmware

    salve a tutti, dunque io non riesci ad aggiornare il mio galaxy s tramite kies. il programma mi trova il telefono ma quando vado su aggiorna il computer (con vista 32) mi dice che il firmware upload ha smesso di funzionare..qualcuno può aiutarmi per favore? ho impiegato un mese a cercare di collegare il telefono con kies e vorrrei solo fare sto cavolo di aggiornamento a froyo!
    grazie mille a tutti in anticipo gente!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E'brandizzato o libero?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    sono 2 giorni che tento di aggiornare il mio SGS a froyo con Keys...
    al primo tentativo l'aggiornamento è arrivato al 100%, poi mi ha segnalato un "Errore sconosciuto" e il telefono non si è aggiornato.
    Da allora sia sul pc dove ho effettuato il primo tentativo (con XP) sia su un altro (con Vista) Keys non mi segnala più aggiornamenti software disponibili e anche la voce "Aggiornamento firmware" è disabilitata.
    Qualcuno può aiutarmi?
    grazie

    PS. il mio è brandizzato TIM

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è libero! però ragazzi sono riuscito a fare l'aggiornamento e a far riconoscere immediatamente il mio sgs al computer! il problema è kies ho disinstallato tutto, ho scaricato la versione recedente poi sono andato su pannello di controllo.-->gestione dispositivi--> dispositivi mobili e da li ho aggiornato i driver così ora kies oltre a non avere più problemi di connessione col terminale mobile mi ha fatto anche l'aggiornamento e con froyo ho risolto i problemi..cmq vorrei fare un commento sulla pessima assistenza clienti della samsung..il telefono è una bomba ma loro ti fanno davvero passare la voglia di averlo...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un samsung galaxy s, ho fatto l'aggiornamento firmware già da un po', il quale mi è sembrato andare a buon fine...solo che di recente mi sn accorto che quando vado sul browser internet, quello già preinstallato su galaxy, qualora dovessi scrivere qualcosa riscontro qualche anomalia: innanzitutto la scrittura è spesso un'operazione che mi rallenta/impalla per qualke secondo il sistema e in più quando scrivo qualcosa la prima lettera me la fa maiuscola ma anche la seconda! (ad es: CIao anzichè Ciao) ovviamente se poi cancello tutto e riscrivo il problema non si ripresenta... è successo qualcosa di simile anche a qualcun'altro?? è una cosa normale o, come penso io, è un'anomalia?? e nel caso lo fosse c'è un modo per ripetere l'aggiornamento del firmware 2.2 (magari sperando che questa anomalia scompaia) ??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy