CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 78 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho un Galaxy S ITV froyo 2.2 ; acquistato novembre 2010

ho lanciato poco fa kies e mi ha aggiornato Kies ma non il firmware del telefono...( strano perchè avevo gia' aggiornato il programma i primi giorni dell'anno )

ho provato a cercare firmware ma non ce ne sono !?!?!?!?!??!?!?

comunque..consiglio spassionato a tutti : qualsiasi telefono siate intenzionati ad acquistare, sempre e solo "no brand"

le case telefoniche creano solo che casini e rallentamenti al sistema ! provato anche su nokia !

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bikkie Visualizza il messaggio
    io ho un Galaxy S ITV froyo 2.2 ; acquistato novembre 2010

ho lanciato poco fa kies e mi ha aggiornato Kies ma non il firmware del telefono...( strano perchè avevo gia' aggiornato il programma i primi giorni dell'anno )

ho provato a cercare firmware ma non ce ne sono !?!?!?!?!??!?!?

comunque..consiglio spassionato a tutti : qualsiasi telefono siate intenzionati ad acquistare, sempre e solo "no brand"

le case telefoniche creano solo che casini e rallentamenti al sistema ! provato anche su nokia !
    Ciao! io sono ancora 2.1 ...tu come ti trovi con la 2.2 ...non so se confidare nell'uscita della 2.2.1 o intanto aggiornare alla 2.2 ...ho sentito di rallentamenti???
    Grazie!
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

swingth
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uomopipistrello Visualizza il messaggio
    Ciao! io sono ancora 2.1 ...tu come ti trovi con la 2.2 ...non so se confidare nell'uscita della 2.2.1 o intanto aggiornare alla 2.2 ...ho sentito di rallentamenti???
    Grazie!
    Ciao io sono passato alla 2.2.1, anche se involontariamente, e ti posso dire che tra la 2.2 e quest'ultima release i cambiamenti si vedeno.
    in effetti con la 2.2 succedeva che c'erano degli impuntamenti e rallentamenti, cosa che per adesso sembra siano scomparsi.
    Dico sembra perchè la 2.2.1 l'ho installata solo domenica.
    Cmq io personalmente non tornerei inidetro.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swingth Visualizza il messaggio
    Ciao io sono passato alla 2.2.1, anche se involontariamente, e ti posso dire che tra la 2.2 e quest'ultima release i cambiamenti si vedeno.
    in effetti con la 2.2 succedeva che c'erano degli impuntamenti e rallentamenti, cosa che per adesso sembra siano scomparsi.
    Dico sembra perchè la 2.2.1 l'ho installata solo domenica.
    Cmq io personalmente non tornerei inidetro.
    Ma il mio dubbio era : aspettare la 2.2.1 ufficiale itv no brand (che PARE arivi a breve)....o intanto aggiornare dalla 2.1 alla 2.2?

swingth
    Guest
    Predefinito

Ma il mio dubbio era : aspettare la 2.2.1 ufficiale itv no brand (che PARE arivi a breve)....o intanto aggiornare dalla 2.1 alla 2.2?
    la 2.1 non l'ho mai provata perchè appena preso il cell ho aggiornato alla 2.2, quindi non ti posso essere utile da questo punto di vista....

7. Il seguente Utente ha ringraziato swingth per il post:

uomopipistrello (02-02-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swingth Visualizza il messaggio
    la 2.1 non l'ho mai provata perchè appena preso il cell ho aggiornato alla 2.2, quindi non ti posso essere utile da questo punto di vista....
    Quindi hai messo una 2.2.1 europea? giusto? non è ancora uscita la 2.2.1 itv?
    Almeno...a me ad oggi da solo di poter aggiornare alla 2.2...

swingth
    Guest
    Predefinito

Quindi hai messo una 2.2.1 europea? giusto? non è ancora uscita la 2.2.1 itv?
    Almeno...a me ad oggi da solo di poter aggiornare alla 2.2...
    esatto...posso confermare che funziona tutto e il cell è in italiano...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, io è gia circa una ventina di giorni che sono passato alla 2.2.1 facendo il Kies Registry Patcher con XEU, versione europea, e devo dire che ne sono molto soddisfatto perche ho lasciato il celluare intatto senzza lagfix e robe varie (non ho neanche il root).
    Volevo chiedere una cosa: quando uscirà la versione 2.2.1 per l'italia, posso far ritornare il mio kies alla versione ITV o devo mantenerlo XEU?

Grazie e ciao!!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simosama Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io è gia circa una ventina di giorni che sono passato alla 2.2.1 facendo il Kies Registry Patcher con XEU, versione europea, e devo dire che ne sono molto soddisfatto perche ho lasciato il celluare intatto senzza lagfix e robe varie (non ho neanche il root).
    Volevo chiedere una cosa: quando uscirà la versione 2.2.1 per l'italia, posso far ritornare il mio kies alla versione ITV o devo mantenerlo XEU?

Grazie e ciao!!
    ciao, ti chiedo ti funziona bene il GPS? la tastiera swipe? conessione dati? cioe non essendo ITV mi chiedo come tu l abbia "italianizzato" oppure se semplicemente l hai installato e fine....grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    ciao, ti chiedo ti funziona bene il GPS? la tastiera swipe? conessione dati? cioe non essendo ITV mi chiedo come tu l abbia "italianizzato" oppure se semplicemente l hai installato e fine....grazie
    io ho installato la 2.2.1 europea tramite odin e per l'il normale utilizzo che ne sto facendo va che è una meraviglia rispetto alla 2.2. Dati e wireless tutto ok, gps e swipe non ti so dire perchè non li ho ancora utilizzati. Una volta installata passa in italiano nel giro di qualche secondo.

Pagina 10 di 78 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio