Visualizzazione stampabile
-
Stamani ore 07,00 apro kies 2.0 e finalmente è arrivato l'aggiornamento 2.2.1 per il mio galaxy s no brand,stasera lo metterò,ora volevo sapere se oltre al
lagfix devo togliere anche il root e avendo il kernel voodoo questo viene sostituito dal nuovo(o devo rimuoverlo).Grazie.
-
Ma il backup?
Domanda: quando aggiorno il cell fa un backup e poi lo ripesca da solo o mi tocca di nuovo risettare tutto?
(intanto su hd blog sostengono che l'aggiornamento sia solo per i no brand italia. ora apro kies e vedo un po')
-
Aiutooooo ... l'aggiornamento è uscito ma kies non me lo fa vedere...mi dice "questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" e poi "versione firmware corrente: PDA.JP5/PHONE:JPP/CSC:JP3(XEH)" ..CHE SIGNIFICA? Vi prego mi aiutate? Devo aggiornarlo poichè non è per nulla fluido ora!!
P.s.: Preciso che ho l'ultima versione di kies
-
sii finalmente e arrivata anche per i no brand :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
sii finalmente e arrivata anche per i no brand :)
brand 3 niente ancora. :(
-
Quote:
salinger72
brand 3 niente ancora. :(
roftlroftlroftlroftlroftl brand 3 arrivera a natale...ok, pasqua
-
Io ho installato la versione XEU tramite kies patchato, come posso fare ad installare questa?
-
Quote:
renton82
Io ho installato la versione XEU tramite kies patchato, come posso fare ad installare questa?
Risolto: basta patchare kies con il kies patcher 1.8... ora lo faccio caricare e poi aggiorno!
-
Consiglio procedura aggiornamento da 2.2.0 a 2.2.1 per chi ha il telefono originale senza root,lagfix e altro.
-Aggiorno da kies senza problemi senza fare niente (nessun reset o palle varie?)
-Con kies ho il problema che non mi legge i contatti, potrebbe essere un problema per l'aggionamento (la mia paura è che il collegamento pc - telefono non sia funzionante al 100%)?Oppure è solo un problema della mia SIM a 32 kb?
-Ho sia win xp che win 7 ci sono preferenze tra i due ?
-
Ok. dopo un reset totale del cell ho aggiornato a 2.2.1. tutto perfetto.
come prima impressione, il telefono mi sembra più reattivo. Ma non vorrei dipendesse dalla pulizia di app fatta prima dell'aggiornamento. Ora reinstallo le app e lo testo.
-
avrei bisogno di sapere se chi ha installato questo nuovo aggiornamento no brand, la combo dei 3 tasti è rimasta attiva oppure se samsung l'ha bloccata.
grazie in anticipo
-
PDA:JP5 / PHONE: JPP / CSC:JP4 - Italia no brand
Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata
E fu così che dedicai un'oretta ad XDA :P
-
E' arrivato
Ciao Ragazzi,
anch'io io aggiornato alla 2.2.1 e và decisamente meglio della 2.2
Telefono originale mai toccato l'aggiornamento è durato in tutto circa un quarto d'ora!
Io non ho mai provato a mettere rom costomizzate perchè non mi fidavo delle mie capacità, visto che ci sono diverse variabili (e la combo 3 tast non mi funz con la 2.2) adesso non sò se magari funziona, dubito ma proverò!
-
arrivato ora aggiornato versione-rsjs2 xxjpy kermel 2 6 32 9
-
Che due palle, mi da errore installando Kies 2.0... Qualcuno ha qualche idea?
-
allora io ho già sul cell una versione 2.2.1 messa con odin, tramite registry patcher faccio vedere a kies che il mio telefono necessita di un aggiornamento ITV ma dopo averlo scaricato non parte la procedura di flash ma mi ritorna di nuovo la scritta che il mio telefono necessita un aggiornamento...
non è che in giro ci sono i file per flashare con ODIN?
-
Prima che vi smeniate come il sottoscritto ed altri utenti, vi anticipo che chi ha
Samsung Galaxy S ITV con CSCJP4 può risparmiarsi la fatica di cercare di forzare l'aggiornamento tramite Kies Registry Patcher ... non va, visto che il product key viene letto direttamente dal dispositivo.
-
Quote:
lele1980
allora io ho già sul cell una versione 2.2.1 messa con odin, tramite registry patcher faccio vedere a kies che il mio telefono necessita di un aggiornamento ITV ma dopo averlo scaricato non parte la procedura di flash ma mi ritorna di nuovo la scritta che il mio telefono necessita un aggiornamento...
non è che in giro ci sono i file per flashare con ODIN?
Domanda, ma se hai già ROM con 2.2.1 che aggiorni a fare ? :D .. Meglio quelle cotte a meno che non lo devi rivendere o mandare in assistenza.
-
no no nessuna rom moddata semplicemente ho scaricato da samsfirmware l'ultima 2.2.1 uscita per i cell europei, però volevo mettere quella versione ITV no brand.
ma se torno all'originale 2.2 tramite odin con la procedura descritta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post339655
dite che dopo la 2.2.1 me la fa mettere?
-
Vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno visto che non ci capisco nulla.
Io nel mio telefono ho questa versione di firmware:
PDA:JPH/PHONE:JPP/CSC:JP9(EUR)
Mi dice kies (2.0) che è l'ultima versione firmware disponibile, però sulle info del telefono ho la versione 2.2
Secondo voi come mai non mi aggiorna a 2.2.1?
-
Quote:
pfelicioni
Vorrei chiedere l'aiuto di qualcuno visto che non ci capisco nulla.
Io nel mio telefono ho questa versione di firmware:
PDA:JPH/PHONE:JPP/CSC:JP9(EUR)
Mi dice kies (2.0) che è l'ultima versione firmware disponibile, però sulle info del telefono ho la versione 2.2
Secondo voi come mai non mi aggiorna a 2.2.1?
semplice ... non lo hanno inserito nella lista dei dispositivi aggiornabili ...
stanno aggiornando quelli più vecchi per poi passare, non si sa quando a quelli più recenti ...
-
PDA: JP5 PHONE: JPP CSC:JP3 (WIN)
qualcuno ha aggiornato?
-
sto cercando di aggiornare col registry kies per 2.0. parte l'aggiornamento ma mi si blocca e mi dice che è stato scollegato il cavo usb. cosa puo' essere. ho provato su tutti e due i miei pc e mi da sempre quest'errore
-
I miglioramenti sono evidentissimi e non solo per la formattazione/reset per chi come me l'ha fatta, infatti io sono 2 gg che usavo la 2.2 ITV ripulita (tutto fatto col revirgin) e quindi era al massimo della forma senza apps installate e c'è una differenza abissale già con la tastiera si apprezza
La combo tre tasti resta sbloccata.
Per passare dalla 2.2.1 europea a quella ITV tramite kies (come ho fatto io) basta installare, se non ci sono altre modifiche, il firm jp5 itv e kies aggiornerà. Io consiglio un revirgin (guida Valerio nella sezione modding) (sulla base del principio "la sicurezza non è mai troppa") per questo downgrade 2.2.1 -> 2.2 ITV.
Comunque se è vero il principio che le versioni più vecchie aggiornano prima dovremmo essere tra i primi ad avere la 2.3.2 (?)
-
Wow, è un altro telefono,
bussolo precisa, connessione gps quasi istantanea
Go Launcher Ex fluido
ma sti Imbec... della samsung non potevano farlo prima
-
finalmente è arrivato questo aggiornamento, ma io prima di aggiornare devo togliere il lagfix e i permessi di root( così mi hanno detto) che ho avuto con z4root. Prima di aggiornare vorrei anche fare uno swipe (tramite la combo dei 3 tasti) che ho già fatto una volta perchè aggiornando a froyo il telefono si era rallentato parecchio quindi vorrei evitare che questa cosa si ripetesse. Il problema? xD è che so tutto quello che bisogna fare ma nn so come :D qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo in maniera dettagliata come fare? o se c'è già una guida mi posti un link? Grazie mille
-
Ho davanti KIES 2.0 aperto : mi propone l'aggiornamentoooo evvaiiiiiiiiiiiiiii
DA: PDA:JP5/PHONE:JPP/CSC:JP3(ITV)
A : PDA:JS2/PHONE:JPY/CSC:JS1(ITV)
vadooooooooooooooooooooooooooooo :D
-
Quote:
joijoi80
sto cercando di aggiornare col registry kies per 2.0. parte l'aggiornamento ma mi si blocca e mi dice che è stato scollegato il cavo usb. cosa puo' essere. ho provato su tutti e due i miei pc e mi da sempre quest'errore
Stesso problema, da depressione
-
Quote:
BlackNight
finalmente è arrivato questo aggiornamento, ma io prima di aggiornare devo togliere il lagfix e i permessi di root( così mi hanno detto) che ho avuto con z4root. Prima di aggiornare vorrei anche fare uno swipe (tramite la combo dei 3 tasti) che ho già fatto una volta perchè aggiornando a froyo il telefono si era rallentato parecchio quindi vorrei evitare che questa cosa si ripetesse. Il problema? xD è che so tutto quello che bisogna fare ma nn so come :D qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo in maniera dettagliata come fare? o se c'è già una guida mi posti un link? Grazie mille
Ciao domanda, ma e vero per velocizzarlo si puo mettere speedmod e prima bisogna avere i permessi root? Volevo anche sapere, si puo trovare un'app (tipo z4root dato che con 2.2.1 nn funziona) per effettuare il root ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ma non è ancora uscita la versione per odin???
-
Quote:
asbonline
Ciao domanda, ma e vero per velocizzarlo si puo mettere speedmod e prima bisogna avere i permessi root? Volevo anche sapere, si puo trovare un'app (tipo z4root dato che con 2.2.1 nn funziona) per effettuare il root ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
si è tutto vero... ma nn conosco altri programmi simili, cmq credo che con la 2.2.1 nn dovrebbero esserci problemi di impuntamento
-
Quote:
BlackNight
si è tutto vero... ma nn conosco altri programmi simili, cmq credo che con la 2.2.1 nn dovrebbero esserci problemi di impuntamento
Grazie non capisco, vuoi dire che adesso z4root funziona anche
2.2.1. ?Perche se e il caso allora e xfetto)
-
Quote:
asbonline
Grazie non capisco, vuoi dire che adesso z4root funziona anche
2.2.1. ?Perche se e il caso allora e xfetto)
allora io ho usato z4root con la 2.2 ora nn so se con la 2.2.1 si possa fare altrettanto... So che ci sono altri programmi che ti permettono di avere i permessi di root ma considerando il fatto che la 2.2.1 è appena uscita forse devi aspettare un pò (ma ti consiglio di chiedere a qualcuno che ne sa più di me) e cmq con questa nuova versione nn credo ci sia più bisogno di usare programmi come lagfix
-
Quote:
BlackNight
allora io ho usato z4root con la 2.2 ora nn so se con la 2.2.1 si possa fare altrettanto... So che ci sono altri programmi che ti permettono di avere i permessi di root ma considerando il fatto che la 2.2.1 è appena uscita forse devi aspettare un pò (ma ti consiglio di chiedere a qualcuno che ne sa più di me) e cmq con questa nuova versione nn credo ci sia più bisogno di usare programmi come lagfix
Concordo che i lagfix nn sono necessari, ma il root vorrei averlo. Ho una marea di app cho lo richiedono tipo titanium bacup, fare un semplice reeboot lo richiede , ecc...
-
brand 3
fw jp5/jp2/cscjp5 (hui)
non c'è aggiornamento. cribbio!
-
ho provato sia rimettendo froyo 2.2 itv sia eclair itv con csc e tutto continua a vedermelo con questa versione
PDA:JM3 / PHONE:JM2 / CSC:JM1 (KOR)
qualcuno può aiutarmi? altrimenti ripiazzo lì la XEN I9000XWJS5 europea e via...ma si sa perché me lo fa vedere come coreano???
-
Scusami sei riuscito? Io ho la versione firmware: PDA.JP5/PHONE:JPP/CSC:JP3(XEH)" e l'ultima versione di kies.. HELP! :(
Quote:
renton82
Risolto: basta patchare kies con il kies patcher 1.8... ora lo faccio caricare e poi aggiorno!
-
E' valido anche per me? Tempo fa ho forzato kies per aggiornare a 2.2 e ora kies mi dice "questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" e poi "versione firmware corrente: PDA.JP5/PHONE:JPP/CSC:JP3(XEH)". Preciso che ho l'ultima versione di kies
VI PREGO NON NE CAPISCO..come procedo per aggiornare a 2.2.1? : (
Quote:
djpaul79
Per passare dalla 2.2.1 europea a quella ITV tramite kies (come ho fatto io) basta installare, se non ci sono altre modifiche, il firm jp5 itv e kies aggiornerà. Io consiglio un revirgin (guida Valerio nella sezione modding) (sulla base del principio "la sicurezza non è mai troppa") per questo downgrade 2.2.1 -> 2.2 ITV.
Comunque se è vero il principio che le versioni più vecchie aggiornano prima dovremmo essere tra i primi ad avere la 2.3.2 (?)
-
ma bisogna togliere tutto?io pensavo solo il lag fix..che tipo durante l'aggiornamento le apps, le immagini e i messaggi non venissero toccati da kies o_O
-
perchè a me quando va per aggiornare mi dice connessione dispositivo persa e si blocca tutto??? cosa puo' essere?
vi prego aiutatemi e da stamattina che sto provando