Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tempesta6
cmq domanda,è LENTO la ricerca nella rubrica anche a voi?
è lento tutto con il 2.2 anche la chiusura (3 frame per secondo). Rubrica, scorrimenti orizzontali, scrittura messaggi dove il cursore si prende indietro si blocca e poi vengono scritte rapidamente le parole digitate 2 secondi prima, uscita dai programmi e ritorno alla home lenta con tastiera che rimane a mezz'aria per due secondi.... insomma.... DA BESTEMMIE!!!!
attendiamo il 2.2.1!!!
-
Quote:
peocho
è lento tutto con il 2.2 anche la chiusura (3 frame per secondo). Rubrica, scorrimenti orizzontali, scrittura messaggi dove il cursore si prende indietro si blocca e poi vengono scritte rapidamente le parole digitate 2 secondi prima, uscita dai programmi e ritorno alla home lenta con tastiera che rimane a mezz'aria per due secondi.... insomma.... DA BESTEMMIE!!!!
attendiamo il 2.2.1!!!
Metti un lagfix o un kernel moddato e tutto si risolve. :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
peocho
attendiamo il 2.2.1!!!
La mia "fonte" interna a Samsung Italia mi ha detto che la 2.2.1 è ormai in dirittura di arrivo, a brevissimo dovrebberlo passarla su Kies.
Dovrebbe risolvere i problemi di lag che molti utenti (io incluso) hanno riscontrato con il telefono. Se proprio non ce la fai ad aspettare, installa un lagfix, alcuni si trovano nel Market (oneclick lag fix) e fanno un buon lavoro, ma ormai dovremmo davvero esserci per la 2.2.1 e si spera di non aver più bisogno di patch o lagfix per un telefono da 500 euro :( , quindi consiglio di aspettare.
Infine, se può interessare, è confermata anche l'arrivo di Gingerbread sul nostro dispositivo (Android 2.4). Le tempistiche però saranno lunghe (non sono ancora state definite quelle interne di Samsung) anche perché chi lavora sull' I9000 è su altri progetti (il Tab 10") per cui arriverà pure Gingerbread ma occorre tanta pazienza.
Ciao!!!
-
Bisognerebbe sapere cosa intendono loro per IMMINENTE....ore?giorni?settimane?
Non specificano proprio per poi non doversi rimangiare cio che avevano detto...
-
Quote:
peocho
attendiamo il 2.2.1!!!
Questo argomento comunque è sempre piu oscuro...in base a cosa dopo l'aggiornamento (2.1--->2.2) si ha un sgs lento e uno veloce??? C'è gente che dice che ha avuto solo miglioramenti e altri che stanno impazzendo...mha...vorrei aggiornare ma con questi commenti rimango perplesso e attendo con ansia la 2.2.1...
-
Ma la lentezza è una cosa soggettiva è normale che i commenti a volte sono così contrastanti tra di loro. Per esempio se vieni da un symbian il galaxy ti sembra una skeggia a prescindere. Io cmq ho 2.2 con laxfix attivo. Mi trovo benissimo...poi qnd uscirá il 2.2.1 ufficiale passeró a quello. Ma restare con eclair significa privarsi di tantissime cose.
-
Quote:
DoUbLeR
Ma la lentezza è una cosa soggettiva è normale che i commenti a volte sono così contrastanti tra di loro. Per esempio se vieni da un symbian il galaxy ti sembra una skeggia a prescindere. Io cmq ho 2.2 con laxfix attivo. Mi trovo benissimo...poi qnd uscirá il 2.2.1 ufficiale passeró a quello. Ma restare con eclair significa privarsi di tantissime cose.
Potresti dirmi cosa perdo? Magari cosi mi convinco... ;)
Il lagfix è facile da mettere?(nel caso non mi trovi bene con 2.2)...
Grazie!
-
non ci resta che attendere quindi...
DoUbLeR che lagfix hai montato?
-
Quote:
peocho
Ad oggi nulla ancora...nel caso dovessi ritrovarmi la 2.2.1...invece che :
JP5,JPP,JP3 .....come suonerebbe???
-
Quote:
peocho
DoUbLeR che lagfix hai montato?
Io ho installato ONE CLICK LAGFIX (lo trovi sul market scrivendo OCL).. una volta installata l'app la si fa partire e al suo interno ha un ricco menu... tra le varie voci permette di installare il LAGFIX. E' molto semplice fa tutto lui (proprio per qst l'hanno chiamato One click lag fix ehehe).
Io ho notato un aumento di reattività da parte del telefono non indifferente....ed inoltre cmq OCL permette anche di eliminare il lagfix..quindi è un'operazione reversibile.
Spero di esser stato utile... :cool:
-
eh ma ci vuole il root per installare OCL!!!
-
-
Quote:
Roger92j
eh ma ci vuole il root per installare OCL!!!
fai come ho fatto io,non potendone più di questa lentezza del froyo 2.2 e aspettando con ansia la 2.2.1 ho semplicemente utilizzato dal pc
superoneclick ho rootato il cell(2 secondi ci vogliono)ho installato dal market SGS KERNEL FLASHER ho scaricato l ultimo kernel speed mod uscito il K12u ho fatto un operazione di due minuti e mi trovo il cell completamente differente!:)
-
qualcuno di voi sa come cercare aggiornamenti su kies 2.0? quando io collego il mio SGS clicco su guida e poi su verifica aggiornamenti ma non so se sia il procedimento giusto perchè già diverse vole mi ha mancato l'aggiornamento del dispositivo :S
cmq possiedo un SGS no brand italiano e il 2.2.1 sembra che non ci sia ancora
-
quella verifica degli aggiornamenti riguarda gli aggiornamenti del programma Samsung Kies e non del cellulare....
Su Kies 2.0 ti basta cliccare sul nome del tuo telefono che compare in alto a sinistra quando hai il cel collegato e ti dirà automaticamente se ci sono aggiornamenti, quale è la versione che monti adesso, quanta memoria hai libera ecc....
-
ah ok quindi mi basta cliccarci sopra che cerca da solo l'aggiornamento, se io invece clicco con il destro viene fuori un menu con scritto: disconnetti, cambia nome dispositivo, sincronizzazione, esegui backup, ripristina e aggiornamento firmware ma la voce aggiornamento firmware non è cliccabile qualcuno sa come mai?
-
Perchè l'aggiornamento non è ancora disponibile. Si muovessero a farlo uscire, che da quando mi ha dato errore per la mermoria messaggi si è rallentato in una maniera impressionante, e aspetto solo il 2.2.1, perchè un wipe non vale la pena, dato che dovrebbe uscire tra POCO sto aggiornamento e dovrei ripeterlo. Si muovesserooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! :-\
-
Quote:
Lucags
Perchè l'aggiornamento non è ancora disponibile. Si muovessero a farlo uscire, che da quando mi ha dato errore per la mermoria messaggi si è rallentato in una maniera impressionante, e aspetto solo il 2.2.1, perchè un wipe non vale la pena, dato che dovrebbe uscire tra POCO sto aggiornamento e dovrei ripeterlo. Si muovesserooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! :-\
MMMMM!!!
Ogni volta che si è detto sta per uscire ci vuole poco al max un paio di giorni, ce ne sono voluti altri 30.
E naturalmente parlo di Froyo 2.2
Mi sta sembrando la stessa identica cosa.
Oggi ne abbiamo 08/02/2011, se ne parla già dalla metà di Gennaio che al max tra fine gennaio e i primi di febbraio doveva già essere uscito per l'Italia.
:-X
-
Quote:
tempesta6
fai come ho fatto io,non potendone più di questa lentezza del froyo 2.2 e aspettando con ansia la 2.2.1 ho semplicemente utilizzato dal pc
superoneclick ho rootato il cell(2 secondi ci vogliono)ho installato dal market SGS KERNEL FLASHER ho scaricato l ultimo kernel speed mod uscito il K12u ho fatto un operazione di due minuti e mi trovo il cell completamente differente!:)
mi spiegheresti per bene come hai fatto? sono alle prime armi con android e con questo telefono, e non so bene come muovermi :)
anche in pm se vuoi,per non andare OT ;)
-
Quote:
peppemb300
MMMMM!!!
Ogni volta che si è detto sta per uscire ci vuole poco al max un paio di giorni, ce ne sono voluti altri 30.
E naturalmente parlo di Froyo 2.2
Mi sta sembrando la stessa identica cosa.
Oggi ne abbiamo 08/02/2011, se ne parla già dalla metà di Gennaio che al max tra fine gennaio e i primi di febbraio doveva già essere uscito per l'Italia.
:-X
Già -.-. :-X
-
scusate.. ma la mian ragazza ha il SGS (io htc desire hd..rootato) e non vogliamo sbloccare il suo di telefono. Il fatto è che collegandolo a Kies mi dice che il firmware non è aggiornabile il problema è che:
ha installato android 2.1.. quindi non mi lascia nemmeno installare il 2.2... come mai?
-
Quote:
Lucags
DAVVERO!!!!!!! Si sa che dove lavorano troppe persone ci siano rallentamenti e tempo per concludere...per non parlare della burocrazia che ci sarà dietro....bha...
-
DOMANDA :
Kies permette di saltare dalla 2.1 alla 2.2.1???
(A qualcuno con la 2.2 è gia stata proposta la 2.2.1 ufficiale da kies no brand???)
Oppure fino a che non aggiorno alla 2.2 mi proporrà sempre e solo la 2.2 stessa???
Grazie
-
Quote:
uomopipistrello
DOMANDA :
Kies permette di saltare dalla 2.1 alla 2.2.1???
Sì.
Quote:
(A qualcuno con la 2.2 è gia stata proposta la 2.2.1 ufficiale da kies no brand???)
No.
Quote:
Oppure fino a che non aggiorno alla 2.2 mi proporrà sempre e solo la 2.2 stessa???
No.
Prego. Comunque per sapere quando uscirà la versione italiana ufficiale da Kies di Android 2.2.1 basta scaricare Check Fus (versione free) dal Market e impostarlo così:
Device
GT-I9000
Product Code
GT-I9000HKDITV
PDA
I9000RSJP5
Phone
I9000XXJPP
CSC
I9000ITVJP3
Premete OK per vedere qual è l'ultimo firmware disponibile su Kies. Se acquistate la versione Pro, vi cercherà regolarmente l'ultimo firmware e vi avvertirà con una notifica personalizzata quando sarà uscito.
P.S.: In PDA, Phone e CSC va bene qualsiasi firmware italiano, che comunque vi verrà scansionato automaticamente dal programma se avete busybox.
-
ma..se non è ancora arrivato per i no brand italiani...per i SGS tim ci vorrà molto di piu vero? o.O
-
Quote:
Gingerina
ma..se non è ancora arrivato per i no brand italiani...per i SGS tim ci vorrà molto di piu vero? o.O
Di solito è così. Perché non lo sbrandizzi?
-
se è vero come la stessa samsung ha ormai detto e stradetto, che pandizenzero sara disponibile nel 2 quarter del 2011 anche per il GS....francamente dubito che uscira mai una 2.2.1 branded...ma è una mia opinione. Io ho un brand 3, il giorno dopo che esce la 2.2.1 ITV , la 3 la saluto per sempre. Poi sulla garanzia, vedremo. :cool:
-
sera a tutti...io non capisco...i vari discorsi sulla garanzia....
....brand o non brand.... non risponde la samsung... o il gestore??
-
e gia stato detto....se leggi in giro. ne risponde il gestore, nel caso del branded. La questione credo comunque possa essere disucssa all 'infinito, le vie d usicta soprattutto in questo bel paese sono molteplici e proprio un mio amico ne ha trovata una recentemente proprio con un samsung ...ma la risposta ufficiale è che se io porto in garanzia un telefono a cui ho cambiato il sw originale ( operazione che modifica anche IL CODICE PRODOTTO,) non è piu in garanzia. Ormai è stato ripetuto alla nausea. Poi..se uno è avvocato, se >Giove entra in Pesci, se è capace di ripristinare una versione originale , e s e e se...le cose stanno cosi. non vedo davvero cosa ci sia da discutere.
-
leggo che in molti parlate di sbrandizzare il galaxy?
è una procedura cosi facile?
io ho sbrandizzato il nokia n 96.....e devo dire che è stato molto semplice.....
ma x quanto riguarda il galaxy ho le idee molto confuse......
il mio si blocca spesso.....aiutatemi a risolvere questi problemi
-
già infatti nel mio caso vorrei comprarlo tim (perchè non ce l'ho ancora devo aspettare mi scada un contratto per farne un altro..e mi scade a metà marzo)..e sbrandizzarlo..per la garanzia dicono che si può ribrandizzare..e sarà proprio quello che cercherò di fare nel caso che..facciamo le corna..io abbia bisogno dell'assistenza...sempre che sia possibile accendere il telefono o collegarlo al pc...se no mi sa che sono fregata o.o
-
per quanto riguarda la sbrandizzare il cell o anche rootarlo per modificare la rom originale non ci sono particolari difficolta'....basta seguire attentamente le magnifiche guide qui sul forum....
poi vabbe' c'e sempre il fattore "sfiga"....pero' insomma adesso facendo i debiti scongiuri non direi ci siano problemi...
di solito ho sempre voluto mantenere tutto originale ma in certi casi se so che utilizzare una rom moddata ti puo' portare ad avere un terminale doppiamamente piu' veloce e performante non mi faccio piu' scrupoli!!! :)
-
Ci sono novità su questo tanto atteso upgrade?
Attendiamo fiduciosi... roftl
http://3.bp.blogspot.com/_vShoW5wv2T...520mortale.jpg
EDIT: ovviamente un mio amico con lo stesso device ma con product code diverso gli dà la possibilità di fare l'aggiornamento...:-[
-
Stato attuale di questo famigerato aggiornamento....
[IMG]http://img717.imageshack.us/img717/5854/attuale.jpg[/IMG]
SONO SEMPRE IN ALLERTA...COME I GATTI....
Io ancora non aggiorno...
-
Ma sbaglio o il tuo galaxy ha la 2.1 adesso?
-
mi sa che è l'upgrade al 2.2 quello! Sta fermo li e aspetta!!! :)
-
Quote:
peocho
mi sa che è l'upgrade al 2.2 quello! Sta fermo li e aspetta!!! :)
Ah ecco fa direttamente il doppio salto e leggendo le varie impressioni, fa pure bene, visto che sembra che la 2.1 vada meglio dell'attuale 2.2...
;)
-
E' esattamente quello che farò...speriamo esca presto...ora mi trovo bene ma tutti dicono che non c'è paragone tra 2.1 e 2.2 (Lag a parte naturalmente..)
-
Quote:
Linux996
Ma sbaglio o il tuo galaxy ha la 2.1 adesso?
Si si...come da firma...2.1... Mai avuto un impuntamento...tranne se vuoi tirare giu la barre della notifica mentre sta installando...quello è l'unico rallentamento che ho notato...ma credo sia piu che comprensibile...
-
ho provato la 2.2.1 con voodoo 5.4.1.
l'ho riportato dopo un giorno alla 2.2. con voodoo 5.2.
la 2.2.1. si impuntava di continuo