CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 78 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

eh ma ci vuole il root per installare OCL!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Purtroppo si

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roger92j Visualizza il messaggio
    eh ma ci vuole il root per installare OCL!!!
    fai come ho fatto io,non potendone più di questa lentezza del froyo 2.2 e aspettando con ansia la 2.2.1 ho semplicemente utilizzato dal pc
    superoneclick ho rootato il cell(2 secondi ci vogliono)ho installato dal market SGS KERNEL FLASHER ho scaricato l ultimo kernel speed mod uscito il K12u ho fatto un operazione di due minuti e mi trovo il cell completamente differente!

5. Il seguente Utente ha ringraziato tempesta6 per il post:

salinger72 (08-03-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno di voi sa come cercare aggiornamenti su kies 2.0? quando io collego il mio SGS clicco su guida e poi su verifica aggiornamenti ma non so se sia il procedimento giusto perchè già diverse vole mi ha mancato l'aggiornamento del dispositivo :S
    cmq possiedo un SGS no brand italiano e il 2.2.1 sembra che non ci sia ancora

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

quella verifica degli aggiornamenti riguarda gli aggiornamenti del programma Samsung Kies e non del cellulare....
    Su Kies 2.0 ti basta cliccare sul nome del tuo telefono che compare in alto a sinistra quando hai il cel collegato e ti dirà automaticamente se ci sono aggiornamenti, quale è la versione che monti adesso, quanta memoria hai libera ecc....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah ok quindi mi basta cliccarci sopra che cerca da solo l'aggiornamento, se io invece clicco con il destro viene fuori un menu con scritto: disconnetti, cambia nome dispositivo, sincronizzazione, esegui backup, ripristina e aggiornamento firmware ma la voce aggiornamento firmware non è cliccabile qualcuno sa come mai?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perchè l'aggiornamento non è ancora disponibile. Si muovessero a farlo uscire, che da quando mi ha dato errore per la mermoria messaggi si è rallentato in una maniera impressionante, e aspetto solo il 2.2.1, perchè un wipe non vale la pena, dato che dovrebbe uscire tra POCO sto aggiornamento e dovrei ripeterlo. Si muovesserooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucags Visualizza il messaggio
    Perchè l'aggiornamento non è ancora disponibile. Si muovessero a farlo uscire, che da quando mi ha dato errore per la mermoria messaggi si è rallentato in una maniera impressionante, e aspetto solo il 2.2.1, perchè un wipe non vale la pena, dato che dovrebbe uscire tra POCO sto aggiornamento e dovrei ripeterlo. Si muovesserooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
    MMMMM!!!
    Ogni volta che si è detto sta per uscire ci vuole poco al max un paio di giorni, ce ne sono voluti altri 30.
    E naturalmente parlo di Froyo 2.2
    Mi sta sembrando la stessa identica cosa.
    Oggi ne abbiamo 08/02/2011, se ne parla già dalla metà di Gennaio che al max tra fine gennaio e i primi di febbraio doveva già essere uscito per l'Italia.
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    fai come ho fatto io,non potendone più di questa lentezza del froyo 2.2 e aspettando con ansia la 2.2.1 ho semplicemente utilizzato dal pc
    superoneclick ho rootato il cell(2 secondi ci vogliono)ho installato dal market SGS KERNEL FLASHER ho scaricato l ultimo kernel speed mod uscito il K12u ho fatto un operazione di due minuti e mi trovo il cell completamente differente!
    mi spiegheresti per bene come hai fatto? sono alle prime armi con android e con questo telefono, e non so bene come muovermi
    anche in pm se vuoi,per non andare OT

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    MMMMM!!!
    Ogni volta che si è detto sta per uscire ci vuole poco al max un paio di giorni, ce ne sono voluti altri 30.
    E naturalmente parlo di Froyo 2.2
    Mi sta sembrando la stessa identica cosa.
    Oggi ne abbiamo 08/02/2011, se ne parla già dalla metà di Gennaio che al max tra fine gennaio e i primi di febbraio doveva già essere uscito per l'Italia.
    Già -.-.

Pagina 14 di 78 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio