eh ma ci vuole il root per installare OCL!!!
eh ma ci vuole il root per installare OCL!!!
Purtroppo si
fai come ho fatto io,non potendone più di questa lentezza del froyo 2.2 e aspettando con ansia la 2.2.1 ho semplicemente utilizzato dal pc
superoneclick ho rootato il cell(2 secondi ci vogliono)ho installato dal market SGS KERNEL FLASHER ho scaricato l ultimo kernel speed mod uscito il K12u ho fatto un operazione di due minuti e mi trovo il cell completamente differente!![]()
salinger72 (08-03-11)
qualcuno di voi sa come cercare aggiornamenti su kies 2.0? quando io collego il mio SGS clicco su guida e poi su verifica aggiornamenti ma non so se sia il procedimento giusto perchè già diverse vole mi ha mancato l'aggiornamento del dispositivo :S
cmq possiedo un SGS no brand italiano e il 2.2.1 sembra che non ci sia ancora
quella verifica degli aggiornamenti riguarda gli aggiornamenti del programma Samsung Kies e non del cellulare....
Su Kies 2.0 ti basta cliccare sul nome del tuo telefono che compare in alto a sinistra quando hai il cel collegato e ti dirà automaticamente se ci sono aggiornamenti, quale è la versione che monti adesso, quanta memoria hai libera ecc....
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ah ok quindi mi basta cliccarci sopra che cerca da solo l'aggiornamento, se io invece clicco con il destro viene fuori un menu con scritto: disconnetti, cambia nome dispositivo, sincronizzazione, esegui backup, ripristina e aggiornamento firmware ma la voce aggiornamento firmware non è cliccabile qualcuno sa come mai?
Perchè l'aggiornamento non è ancora disponibile. Si muovessero a farlo uscire, che da quando mi ha dato errore per la mermoria messaggi si è rallentato in una maniera impressionante, e aspetto solo il 2.2.1, perchè un wipe non vale la pena, dato che dovrebbe uscire tra POCO sto aggiornamento e dovrei ripeterlo. Si muovesserooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!![]()
MMMMM!!!
Ogni volta che si è detto sta per uscire ci vuole poco al max un paio di giorni, ce ne sono voluti altri 30.
E naturalmente parlo di Froyo 2.2
Mi sta sembrando la stessa identica cosa.
Oggi ne abbiamo 08/02/2011, se ne parla già dalla metà di Gennaio che al max tra fine gennaio e i primi di febbraio doveva già essere uscito per l'Italia.
![]()
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere