CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 78 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Tanto per far crescere un po' la tensione e mettere più carne al fuoco: e che stiano aspettando per far uscire in italia direttamente la 2.3?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Tanto per far crescere un po' la tensione e mettere più carne al fuoco: e che stiano aspettando per far uscire in italia direttamente la 2.3?
    .....ma figurati. io non ho più speranze
    Ho sempre rimandato ad un aggiornamento non ufficiale il passaggio alla 2.2.1 con la speranza che a giorni fosse disponibile da samsung, è passato ormai un mese e .....il nulla. Sono proprio deluso

Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sono nella tua stessa condizione...

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa condizione...
    Anche io sto aspettando e dopo che ho passato un mese in assistenza Samsung non vorrei ritornarci quindi ho molta paura anche solo a flashare un firmaware nuovo...so esattamente come si fa ma ho paura ugualmente e vorrei aspettare che venisse originale da kies,,,,ma purtroppo per ora non c'e.....speriamo a giorni...

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Anche io sto aspettando e dopo che ho passato un mese in assistenza Samsung non vorrei ritornarci quindi ho molta paura anche solo a flashare un firmaware nuovo...so esattamente come si fa ma ho paura ugualmente e vorrei aspettare che venisse originale da kies,,,,ma purtroppo per ora non c'e.....speriamo a giorni...
    Io credo aspetterò ancora fino a a fine febbraio poi aggiornerò comunque alla 2.2 anche se temo per i LAG che alcuni hanno evidenziato...
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

La curiosità di schiacciare sto benedetto tasto arancione è tanta...ma la domanda è...se poi il tel si rallenta quanto dovro tenermelo con i lag vari??prima di poterlo aggiornare di nuovo tramite kies...??

Uploaded with ImageShack.us

Grazie in anticipo...voi consigliate di aggiornare lo stesso?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uomopipistrello Visualizza il messaggio
    Grazie in anticipo...voi consigliate di aggiornare lo stesso?
    No, le differenze fra le due versioni non sono enormi, poi dipende quello che ci fai con il telefono. Poi è ovvio che se guardi il particolari e le singole caratteristiche la 2.2 ha qualche feature in più, ma niente di trascendentale per cui non possa aspettare qualche gg/settimana.
    Ho già scritto che mi è stato detto da una persona che lavora in Samsung italia che per la 2.2.1 è questione di poco, sono ai test finali: arriverà, basta avere pazienza e non farsi prendere dall'ossessione... Arriverà pure la 2.4, per cui il supporto ufficiale, seppure molto in ritardo, per questo telefono ci sarà ancora per un po'.
    Tenuto conto che parliamo di Samsung e non di Apple, credo sia consolante (altri produttori non ti garantiscono molti aggiornamenti anche perché il telefono te lo vendono con una versione e se fa quello che sta scritto sul manuale di istruzioni non c'é scritto da nessuna parte che ti devono garantire aggiornamenti a vita).
    Infine, una considerazione pratica: io il telefono lo uso, preferisco avere un telefono reattivo che uno che ha dei problemi, ti assicuro che la lag, pur non compromettendo assolutamente il telefono, è fastidiosa, per cui personalmente non vedo vantaggi nell'aggiornare un telefono che ti funziona bene per andare in giro a dire che hai Froyo invece di Eclair. Poi liberissimo di inseguire le esagerazioni che ti propinano quelli del marketing, così finisci per cambiare telefono ogni 3 mesi, contento tu...
    Se proprio ti piace smanettare, vai su una rom non ufficiale: armati di pazienza e leggiti le guide e ti scarichi una rom moddata. E' dura briccare un SGS, per cui vai relativamente sul sicuro, anche se un margine di rischio, in questi casi, c'é sempre.
    Saluti

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato badipaddress per il post:

Gingerina (13-02-11),uomopipistrello (13-02-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi cmq per eliminare il lagfix di froyo 2.2 o 2.2.1 basta mettere un kernel moddato che è un'operazione meno rischiosa e più semplice e veloce (2minuti di orologio..anzi forse anche in meno) al posto di mettere una rom moddata.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Doubler, al limite se uno vuole a tutti i costi vedere la 2.2 aggiorna e se è il caso si installa un lag-fix, ne esistono alcuni sul market, che si installano da soli.
    Per me avevo un telefono che laggava su 2.1, lag pure su 2.2, ho installato un lag-fix e ora il telefono va molto bene.

Saluti.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    No, le differenze fra le due versioni non sono enormi, poi dipende quello che ci fai con il telefono. Poi è ovvio che se guardi il particolari e le singole caratteristiche la 2.2 ha qualche feature in più, ma niente di trascendentale per cui non possa aspettare qualche gg/settimana.
    Ho già scritto che mi è stato detto da una persona che lavora in Samsung italia che per la 2.2.1 è questione di poco, sono ai test finali: arriverà, basta avere pazienza e non farsi prendere dall'ossessione... Arriverà pure la 2.4, per cui il supporto ufficiale, seppure molto in ritardo, per questo telefono ci sarà ancora per un po'.
    Tenuto conto che parliamo di Samsung e non di Apple, credo sia consolante (altri produttori non ti garantiscono molti aggiornamenti anche perché il telefono te lo vendono con una versione e se fa quello che sta scritto sul manuale di istruzioni non c'é scritto da nessuna parte che ti devono garantire aggiornamenti a vita).
    Infine, una considerazione pratica: io il telefono lo uso, preferisco avere un telefono reattivo che uno che ha dei problemi, ti assicuro che la lag, pur non compromettendo assolutamente il telefono, è fastidiosa, per cui personalmente non vedo vantaggi nell'aggiornare un telefono che ti funziona bene per andare in giro a dire che hai Froyo invece di Eclair. Poi liberissimo di inseguire le esagerazioni che ti propinano quelli del marketing, così finisci per cambiare telefono ogni 3 mesi, contento tu...
    Se proprio ti piace smanettare, vai su una rom non ufficiale: armati di pazienza e leggiti le guide e ti scarichi una rom moddata. E' dura briccare un SGS, per cui vai relativamente sul sicuro, anche se un margine di rischio, in questi casi, c'é sempre.
    Saluti
    Io infatti ero propenso ad aspettare...solo ad oggi vedendo dei ritardi nella released mi ero quasi convinto che stessi aspettando un fantasma...ma se fonti dicono che è realmente imminente allora vale la pena davvero aspettare...L'unico motivo per il quale ero spinto ad aggiornare era l'eventualità che qualche software richiedesse la 2.2 e sul market non sia quindi visibile...di avere la 2.2 solo per vanto nn me ne frega nulla...L'unica cosa è che mi scocciava avere un telefono nuovo con un OS che ormai non ha piu nessuno ed è obsoleto visto che a mesi escirà la 2.3 : ovvero non avere a disposizione cio che è gia disponibile da tempo tutto qua!
    Cmq grazie dell'esauriente risposta attenderò la 2.2.1 ufficiale!!

Pagina 19 di 78 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio