CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 78 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Ciao posso chiederto visto che hai aggiornato, che info del firmware ti ritrovi adesso?
    Grazie

Firmware 2.2.1

Banda Base I9000XXJPY

KERNEL 2.6.32.9 root@SE-S608 # 2

2.  
    Androidiano L'avatar di Ascilto

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    no, non mi riferivo assolutamente a te, le mie erano considerazioni generalissime come ho scirtto e peraltro spero SBAGLIATE....come possono esserci d altronde pareri assoluti su una cosa che nessuno conosce? mica siam maghi, no? un po' di maturità e serenita, questo si. siamo qui oer parlare non per dare sentenze. tranquillo....e piutttosto, davvero, speriamo che io sbagli di brutto...ciaociao
    Cmq la speranza è l'ultima a morire....non so se le regole del forum lo consentono ma volevo rimandarvi al link di questo articolo Presto aggiornamenti anche per i terminali Samsung! | Flabbertech che effettivamente proverebbe che 2.2.1 arriverà.......

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peocho Visualizza il messaggio
    Firmware 2.2.1

Banda Base I9000XXJPY

KERNEL 2.6.32.9 root@SE-S608 # 2
    Perdona la domanda, ma tu hai aggiornato ad una 2.2.1 europea? C'é anche la localizzazione italiana?
    Perché a questo punto non capisco il perché Samsung fa 200 firmware diversi che poi deve manutenere con i ritardi che sappiamo.
    Comprendo che probabilmente in italia questo telefono non deve essere stato un successone, ma perché allora non sviluppano un FW europa con localizzazione minima per l'italia e ci togliamo dai piedi Samsung Italia che è lentissima nei processi di update?

Saluti
    Ultima modifica di badipaddress; 23-02-11 alle 17:03

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

niente il mio kies non mi da ancora nessun aggiornamento disponibile......

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

se cercate su Samsung Italia su Facebook ci sono delle interessanti conversazioni...... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting anche se hanno una strana concezione delle parole ''a giorni''

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Perdona la domanda, ma tu hai aggiornato ad una 2.2.1 europea? C'é anche la localizzazione italiana?
    Perché a questo punto non capisco il perché Samsung fa 200 firmware diversi che poi deve manutenere con i ritardi che sappiamo.
    Comprendo che probabilmente in italia questo telefono non deve essere stato un successone, ma perché allora non sviluppano un FW europa con localizzazione minima per l'italia e ci togliamo dai piedi Samsung Italia che è lentissima nei processi di update?

Saluti
    E' quello che mi chiedo anch'io, i firmware no-brand europa (ma anche molti di quelli branded di operatori esteri) includono comunque la piena localizzazione italiana.

Dalla 2.2 no-brand Italia (ITV) sono passato alla 2.2.1 europa (XEU) ed è tutto in italiano e funzionante alla perfezione (incluso XT9, google voice, ecc.).

Ora la 2.2.1 JPY è stata rilasciata a dicembre, quello che non capisco è perché ci vogliano poi 2 mesi per rilasciare anche in Italia l'aggiornamento 2.2.1 che già funzionerebbe bene così com'è, basterebbe caricarlo su KIES con product code ITV. Non ha senso questa frammentazione e questo ritardo.

Androidiano L'avatar di Ik4rus

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi ho aggiornato alla 2.2.1....esattamente la JS5, ma non noto tutta stà differenza rispetto alla 2.2+lagfix....
    dite di riapplicare il lagfix anche ora?
    in più non riesco + ad aggiungere manualmente i contatti facebook alla rubrica x sincronizzarli....come mai???

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    se cercate su Samsung Italia su Facebook ci sono delle interessanti conversazioni...... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting anche se hanno una strana concezione delle parole ''a giorni''
    Sarà lo stesso che lo ha detto a me, si sarà fatto un giretto su FB a lavoro

EDIT: ma voi con quel cesso di app che è facebook per android riuscite a trovarla Samsung Italia? Io no, fantastico, manco si riesce a vedere la casa madre con un loro cellulare su FB...
    Ultima modifica di badipaddress; 23-02-11 alle 18:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum, io ho aggiornato a froyo 2.2 con kies 2.0 ora mi compere la seguente dicitura in firmware:
    Corrente :PDA:JP5/PHONE:JP2/CSC:JP5(HUI)
    Cosa vuol dire devo aspettermi la versione froyo 2.2.1 ??
    Grazieee

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Sarà lo stesso che lo ha detto a me, si sarà fatto un giretto su FB a lavoro

EDIT: ma voi con quel cesso di app che è facebook per android riuscite a trovarla Samsung Italia? Io no, fantastico, manco si riesce a vedere la casa madre con un loro cellulare su FB...
    Mi chiedo come si possa fare un'applicazione del genere ....no non lo trova......

Pagina 29 di 78 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio