CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 78 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    si ma che cavolo vuol dire sta storia del product code perchè è nato con froyo...la samsung fa davvero SCHIFO!..spero aggiornino davvero a breve..sono senza parole..
    comunque io ho i tre tasti bloccati...perciò volevo aspettare ancora un po prima di flashare..e preferivo la prima volta aggiornare in via ufficiale..ma a quanto pare sembra che sta schifezza coreana me lo voglia impedire -.-"...qui lo giuro..questo è il mio ultimo samsung!..e adesso spero arrivi a giorni perchè se mi hanno venduto un cellulare non aggiornabile veramente li perseguito!
    Anch'io la pensavo cm te xò alla fine ho usato Odin e poi ho verificato che è rimasto tutto invariato sui tre tasti(che avevo già abilitati dall'inizio). Il mio problema è ke aggiornando con Kies e kies registry mi riconosceva l'aggiornamento però dopo le varie notifiche sul backup mi si bloccava firmwareupdate; succede anche a qualcuno di voi?Perchè c'è un post dedicato però nessuno mi ha saputo dare una mano.

  2.  
  3. #642
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Anche a voi con il nuovo fw succede di essere storditi dalle suonerie delle notifiche durante una telefonata? Possibile che non hanno pensato a questa cosa?

    Stasera ero al telefono e sono stato stordito dall'arrivo di un sms...
    sinceramente non mi è mai capitato di ricevere un sms durante la chiamata (per ora)

  4. #643
    Androidiano L'avatar di Sebdroid88


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankC86 Visualizza il messaggio
    Ragà il mio firmware corrente è : PDA:JP7/PHONE:JP5/CSC:JP5 (VD2)

    pensate sia aggiornabile o devo procedere con odin(mai utilizzato ahimè.....

    x ora su kies non mi dà ancora aggiornamenti.....il mio è un galaxy brand vodafone!

    poi mi dite la differenza tra VD2 e ITV?????(perdonate "l'ignoranza!")
    Ho lo stesso tuo firmware!!!Ma anche a te la prima volta che lo hai acceso era in lingua tedesca?? Comunque nemmeno io riesco ad aggiornare, e sto quasi per decidermi ad usare odin

  5. #644
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Usa Odin e vedrai che non te ne pentirai però per quanto riguarda gli aggiornamenti Samsung è indietro e posso parlare anche per le tv però andremmo fuori tema, ma avrei una storia che fa vednire i brividi

  6. #645
    Androidiano L'avatar di Sebdroid88


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coleman Visualizza il messaggio
    Usa Odin e vedrai che non te ne pentirai però per quanto riguarda gli aggiornamenti Samsung è indietro e posso parlare anche per le tv però andremmo fuori tema, ma avrei una storia che fa vednire i brividi
    L'unica cosa che mi frena è che non sono ancora tanto esperto, e vorrei evitare di far casini, però se questi aggiornamenti tardano ad arrivare (peraltro è brandizzato vodafone) mi sa che odin è l'unica soluzione

  7. #646
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebdroid88 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi frena è che non sono ancora tanto esperto, e vorrei evitare di far casini, però se questi aggiornamenti tardano ad arrivare (peraltro è brandizzato vodafone) mi sa che odin è l'unica soluzione
    Credimi che è davvero una cavolata, poi se non te la senti non provare prima di fare danni Cmq per qualsiasi cosa mandami pure un messaggio pvt

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Coleman per il post:

    Sebdroid88 (13-03-11)

  9. #647
    Androidiano L'avatar di Sebdroid88


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coleman Visualizza il messaggio
    Credimi che è davvero una cavolata, poi se non te la senti non provare prima di fare danni Cmq per qualsiasi cosa mandami pure un messaggio pvt
    Ok grazie mille, casomai avrò problemi ti contatterò..

  10. #648
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salinger72 Visualizza il messaggio
    provo ad aggiornarlo alla 2.2.1 e poi nel caso lo mando in assistenza. se faccio il reset poi posso fare restore del backup da kies?
    l'hai aggiornato poi per curosità? il mio si è trasformato in una bomba...... 1300 con quadrant nessun impuntamento anche senza resettare decisamente al pari se non piu' di iphone 4

  11. #649
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Valerio scusami.. il Product COde che avevo citato è quello che mi dà Kies quando lo collego...mentre digitando *#1234# mi vien fuori quello che ti ho riportato( ITV). Non potrebbe essere un errore di Kies semplicemnte? Quindi avrei PDA jp5 e CSC jp3.. dovrei procedere con odin? sono terrorizzata non ho le conoscenze che servono!!

  12. #650
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Valerio scusami.. il Product COde che avevo citato è quello che mi dà Kies quando lo collego...mentre digitando *#1234# mi vien fuori quello che ti ho riportato( ITV). Non potrebbe essere un errore di Kies semplicemnte?
    Se stai utilizzando Kies 2 (l'unico che aggiorna ormai, visto che Kies 1.5 che hai usato in passato col patcher non funziona più), non credo sia possibile "sbagli" product code, in quanto non è soggetto ad eventuali residui del patcher stesso.

    Te ne accerti direttamente sul telefono, perché il codice che dici tu non ti da il P/Code, ma solo il CSC. E sono due cose diverse (leggi questo post), come hai avuto la dimostrazione dal fatto che non aggiorni..
    PDA/Phone/CSC: *#1234#
    Product Code: *2767*4387264636#
    Se tutti e quattro gli oggetti non sono corretti, Kies non aggiornerà mai.

    Per questo dicevo che a mio avviso dovresti affrontare - con calma ed un minimo di coraggio che ti viene leggendo e seguendo le tante guide illustrate con tanto di figure - il discorso Odin.
    Le guide sono tante, qui ci sono le figure e tutto ciò che ti occorre.

    Ma la GUIDA principale leggila dall'inizio, perché almeno in download mode devi poterci andare, altrimenti ti restano solo mezzi drastici (assistenza a pagamento...).

    In alternativa resti così, con mezzo telefono ITV ed il marchio XEH originale...

    Fidati: ce la fa chiunque, basta un minimo di pazienza e l'umiltà di leggere con attenzione
    Ultima modifica di Val3r10; 13-03-11 alle 11:03

Pagina 65 di 78 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy