CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 78 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 778
Discussione:

Finalmente è arrivato!!! Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    grazie peppe allora oggi procederò all'aggiornamento..si beh per i widget o i collegamenti nella home non è un problema rimetterli..mi sarebbe dispiaciuto dovermi riscaricare tutto -.-"..e per i messagi?..è meglio fare un backup o si rischia di perderli? grazie ancora

Io cmq consiglio sempre un bel backup, usa titaniun backup ma ha bisogno dei permessi di root per me il migliore in assoluto ti salva insieme alle app anche i dati perciò non perderai nemmeno eventuali salvataggi di giochi e varie!!!
    Per gli sms onestamente nn ricordo se li lasciava ma tutto il resto contatti etc si.
    Cmq puoi passare gli sms nell sim e poi magari sempre se ti li cancella fare il lavoro inverso!!!
    Felice di esserti stato in qualche modo di aiuto
    Ultima modifica di peppemb300; 12-03-11 alle 11:48
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

2.  
    Coleman
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Guarda in MP sto per mandarti il link da dove l'ho preso, così ti rendi conto che è l'originale italiana (CSC_I9000ITVJP3)
    Sul fatto che vada a buon fine l'upgrade per un motivo X non ci metto la mano sul fuoco e non mi assumo responsabilità.

Io posso dirti di aver seguito questo metodo e non ho avuto problemi, di più non posso aggiungere Ho "rischiato" perchè avevo già pronta la Darky Resurrection da flashare. Mi son detto se non va questa metto l'altra. Poi ha funzionato e ho rimandato l'appuntamento con la ROM Custom.
    Anch'io ho la JP5 phone JPP csc JP4 (ITV), tu sei riuscito ad aggiornare con odin o kies registry?

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Io cmq consiglio sempre un bel backup, usa titaniun backup ma ha bisogno dei permessi di root per me il migliore in assoluto ti salva insieme alle app anche i dati perciò non perderai nemmeno eventuali salvataggi di giochi e varie!!!
    Per gli sms onestamente nn ricordo se li lasciava ma tutto il resto contatti etc si.
    Cmq puoi passare gli sms nell sim e poi magari sempre se ti li cancella fare il lavoro inverso!!!
    Felice di esserti stato in qualche modo di aiuto
    grazie davvero!..ora ho scaricato dal market titanium backup...e comunque il telefono ce l'ho già rootato..quindi faccio l'operazione del backup e poi disinstallo lagfix e aggiorno..ho capito bene?...ah un'ultima cosa..lo lascio rootato il telefono?..grazie ancora
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Coleman
    Guest
    Predefinito

Aggiornato con Kies alla 2.2.1. ed il telefono è molto più fluido.

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    quindi faccio l'operazione del backup e poi disinstallo lagfix e aggiorno..ho capito bene?...ah un'ultima cosa..lo lascio rootato il telefono?..grazie ancora
    Disinstalla il lagfix e aggiorna. Hai capito bene
    Il root puoi lasciarlo tranquillamente, tanto viene sovrascritto e sparisce con il nuovo firmware...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Digitando *#1234# mi vien fuori questo:
    PDA: I9000RSJP5
    PHONE: I9000XXJPP
    CSC: I9000ITVJP3
    BUILD.INF: 2010.10

Ma allora il codice è italiano? Quindi è Kies che mi dava una segnalazione errata! Forse devo semplicemrente reinstallare Kies? Che ne dite?

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    3) La situazione ibrida (firmware ITV originale, CSC ungherese) in cui ti trovi credo renda impossibile un aggiornamento automatico da Kies, che deve riconoscere una postura completa ufficiale (cfr. cap.5 guida)

2) Il patcher non ho idea se funzioni ora correttamente o lo farà in breve tempo.

1) Il tuo obiettivo è comune a tutti, qui.
    Ritengo a questo punto ti resti solo l'opzione Odin (cap.6):

a) per flashare una recovery 2e (Kernel modificato) in grado di installare eventuali patch (ad esempio quella per cambiare il product code del tuo telefono da XEH a ITV, che ti è sufficiente per ritornare in carreggiata Kies... cap.10),

b) per effettuare opzionalmente la pulizia completa (re-virgin, cap.7) ed installare quello che vuoi, inclusa la RSJS2 che ho pubblicato di la.

Con Kies, in questo momento, così come hai il telefono, non ci fai nulla...

Quote Originariamente inviato da Montblanc Visualizza il messaggio
    Se hai sempre aggiornato in maniera ufficiale (o non hai mai aggiornato il telefono), vai tranquilla e aggiorna con Kies!
    Altrimenti digita *#1234# e dicci cosa ti esce, così vediamo come possiamo aiutarti.

Smartphone

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio

Ma allora il codice è italiano? Quindi è Kies che mi dava una segnalazione errata! Forse devo semplicemrente reinstallare Kies? Che ne dite?
    Ti serve di sicuro Kies 2.
    E in ogni caso quello che ho scritto sopra è valido e obbligatorio: disabilita SEMPRE il lagfix... PRIMA
    Poi aggiorna come vuoi/riesci

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Valerio ma io non so nemmeno cosa sia il lagfix.. L'unica cosa cheho fatto tempo fa è aggiornare a Froyo con la patch di Kies e basta.
    Kies 2 dove lo trovo? Il Kies che ho mi dice che è aggiornato..

Ti serve di sicuro Kies 2.
    E in ogni caso quello che ho scritto sopra è valido e obbligatorio: disabilita SEMPRE il lagfix... PRIMA
    Poi aggiorna come vuoi/riesci

Smartphone

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio

Chiedo scusa ma ho mischiato i post con quello sopra il tuo.
    Come ti avevo scritto di la, nella parte che hai quotato, il firmware sembra italiano ma il Product Code che avevi citato - proveniente da kies patcher - era XEH. E' quello che ti impedisce di aggiornare

E come ti dicevo sopra, è quello che devi cambiare.
    Ho suggerito due opzioni, a / b, con i rispettivi riferimenti nelle guide.

Ma è tutta materia dell'altra area. Dove ci sono dei thread opportuni per chiedere aiuto.
    Questo mi pare abbastanza confuso.

Riguardo a Kies 2, è l'unica versione attualmente scaricabile da samsungmobile.it ...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ma il Product COde che avevo citato è quello che mi dà Kies quando lo collego...mentre digitando *#1234# mi vien fuori quello che ti ho riportato ora! Non potrebbe essere un errore di Kies semplicemnte? Provo a reinstallarlo?
    Le due opzioni che mi hai dato le ho valutate e dovrei provcedere con odin..ma sono terrorizzata non ho le conoscenze che servono!!

Chiedo scusa ma ho mischiato i post con quello sopra il tuo.
    Come ti avevo scritto di la, nella parte che hai quotato, il firmware sembra italiano ma il Product Code che avevi citato - proveniente da kies patcher - era XEH. E' quello che ti impedisce di aggiornare

E come ti dicevo sopra, è quello che devi cambiare.
    Ho suggerito due opzioni, a / b, con i rispettivi riferimenti nelle guide.

Ma è tutta materia dell'altra area. Dove ci sono dei thread opportuni per chiedere aiuto.
    Questo mi pare abbastanza confuso.

Riguardo a Kies 2, è l'unica versione attualmente scaricabile da samsungmobile.it ...

Pagina 63 di 78 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio