CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

conosco un ottimo programma per....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da horizon80 Visualizza il messaggio
    ... Boh
    felice di aiutarti xò io sul market continuo a trovarlo alla voce "registratore del telefono"
    non sò come posso fare ad inviarti il file .apk qualcuno deve prima spiegarmi dove si trova.

    a presto

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zinsput Visualizza il messaggio
    felice di aiutarti xò io sul market continuo a trovarlo alla voce "registratore del telefono"
    non sò come posso fare ad inviarti il file .apk qualcuno deve prima spiegarmi dove si trova.

    a presto
    Se hai i permessi di root trovi il file com.PublishAndroidApps.vRecorder all'interno della directory \data\app , basta che fai una copia del file su sdcard e poi lo puoi copiare nel pc ... se riesci saresti davvero gentilissimo ... purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte, nemmeno nei market alternativi (trovo solo un Virtual Recorder che ha un'icona simile ma non è la stessa applicazione)
    Grazie 1000 e a presto.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Oggi provo ma non ti prometto nulla. Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Zinsput per il post:

    horizon80 (10-02-11)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao non è più necessario giusto oggi il problema della registrazione delle chiamate è stato risolto nella sezione modding ... Grazie 1000 comunque per la tua disponibilità !!!

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vediamo..potrei consigliare a tutti voi "tunee music", un'applicazione che permette di ricercare canzoni in formato mp3, scaricarle, ascoltarle stesso in streaming e leggerne le parole!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kynzo per il post:

    badipaddress (10-02-11)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Altri 2 programmi:
    PowerAmp: il primo (e per ora unico) programma che ho acquistato per Android (siamo sui 3 euro). Anni luce avanti al player multimediale fornito con il telefono, potete utilizzare gli auricolari standard in dotazione con il SGS per andare avanti e indietro con le canzoni premendo il tasto di risposta (cosa che cercavo disperatamente). Voto 5/5
    Endomondo: per ciclismo, corsa e camminate, ottimo GPS per monitorare le vostre prestazioni. 5/5 anche a lui, acquisterò sicuramente la versione PRO.

    Saluti

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Parigi
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fast Folder
    è un widget che organizza le app sulla home in stile iphone-like.
    non è basato sulle tag eventualmente assegnate alle applicazioni, ma a me torna utile visto che non ho voglia di assegnare tag. quindi è semplicemente un aggregatore che mi permette di non inondare la home di iconcine.

    info -> Fast Folder Widget ~ Android Application v1.2 By Treebux Technologies | Tools

    ah, siccome trovo molto utile questo thread, per evitare confusione tra commenti e consigli proporrei di raccogliere tutte le app suggerite e magari spostarle nel primo o secondo post come
    Nome app/widget: brevissima spiegazione - link ad androlib o androidzoom o qualsiasi altra pagina di info

    è fattibile? sono poco pratico di gestione di forum :P

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da ThemBones Visualizza il messaggio
    Fast Folder
    ah, siccome trovo molto utile questo thread, per evitare confusione tra commenti e consigli proporrei di raccogliere tutte le app suggerite e magari spostarle nel primo o secondo post come
    Nome app/widget: brevissima spiegazione - link ad androlib o androidzoom o qualsiasi altra pagina di info

    è fattibile? sono poco pratico di gestione di forum :P
    ottimo consiglio!
    lo potrei fare io che sono l'autore del primo messaggio se il mod di sezione mi autorizza ma non prometto nulla sui tempi e sulla qualità

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Sono scatenato
    Ditemi se mi devo fermare, magari sto scrivendo delle app che sono scontate...

    Tapatalk: vabbé, è (meritatamente) una delle top app per iPhone e Android, utilissimo per leggere i forum. La versione gratuita permette di leggere e basta, quella Pro (2,30 euro circa) consente anche di scrivere.
    Voto 5/5

    GO Launcher Ex: scoperto grazie a questo forum, rimpiazza il launcher originale. Io non sono pratico con i launcher alternativi, ma questo permette di accedere a delle funzioni che con il launcher tradizionale (per me) sono scomode o poco intuitive, come ad esempio la rimozione del programma dall'icona o l'ordinamento dei programmi installati oppure ancora la gestione della memoria.
    E' pure gratis. Voto 4/5 perché in alcuni casi è lento quando seleziono l'elenco delle applicazioni.

    Saluti

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da horizon80 Visualizza il messaggio
    Se hai i permessi di root trovi il file com.PublishAndroidApps.vRecorder all'interno della directory \data\app , basta che fai una copia del file su sdcard e poi lo puoi copiare nel pc ... se riesci saresti davvero gentilissimo ... purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte, nemmeno nei market alternativi (trovo solo un Virtual Recorder che ha un'icona simile ma non è la stessa applicazione)
    Grazie 1000 e a presto.

    ciao Horizon80
    ho la necessità di salvare il file .apk di vRecorder, ho cercato all'interno di data usando OI file manger ma la cartella è vuota??? come posso fare? grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy