CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Consigli e dubbi per il mio sgs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di mgiuse89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oliver69 Visualizza il messaggio
    Se posso darti un consiglio io prima proverei un aggiornamento da Kies per vedere se trova la JPY. Al limiti usi il Kies Registry Patcher. Se poi non ti soddisfa puoi flashare una ROM di Darky o Sconcau che pare siano le migliori..
    Tieni presente che se aggiorni ad una rom ufficiale non perdi nessuna garanzia.
    so che non perdo la garanzia aggiornando con kies.....io cambierei anche rom solo che non voglio perdere quello che ho sul tel ora (app,sfondi impostazioni) e poi mi piace il touch wiz e mi sembra che nelle rom è stato tolto

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con un aggiornamento non è garantito il mantenimento delle impostazioni e quindi è 'obbligatorio' un backup! La TouchWiz di solito viene eliminata dalle rom moddate perchè poco personalizzabile. Anche a me piaceva, finchè non ho messo LauncherPro: ora non tornerei mai più indietro

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di mgiuse89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oliver69 Visualizza il messaggio
    con un aggiornamento non è garantito il mantenimento delle impostazioni e quindi è 'obbligatorio' un backup! La TouchWiz di solito viene eliminata dalle rom moddate perchè poco personalizzabile. Anche a me piaceva, finchè non ho messo LauncherPro: ora non tornerei mai più indietro
    anch'io ho messo launcher pro e adw launcher ma continuo a preferire touch wiz xD......comunque immagino che per aggiornare con kies debba disattivare il root vero?
    e cmq il kernel con la 2.2.1 lo posso cambiare con uno speedmod o vodoo?

    ah un'altra cosa stavo smanettando e ho installato rom manager e aprendolo c'è l'opzione per installare la CWM, con la 2.2.1 posso installarla direttamente da li?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy