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Discussione:

Assistenza Samsung: rapida ma...PIETOSA!!!

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  1. #1
    Senior Droid


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    Assistenza Samsung: rapida ma...PIETOSA!!!

    Ciao a tutti
    venerdi scorso, 29 gennaiio 2011, mi sono recato presso il centro assistenza Samsung della mia zona (a circa 20km dalla mia residenza) per mandare in riparazione il mio Galaxy S che presentava:
    1) un pixel bruciato
    2) la cromatura della cover anteriore rovinata in due punti (non da sfregamento ma da difetto di fabbrica)
    3) la porta usb che "ballava".

    Venerdi sera alle ore 20:32 ricevo il sms che diceva che il tel era tornato.
    Che rapidità penso io!
    Oggi vado a ritirarlo, me ne vado e a casa mi accorgo che:

    1) il pixel bruciato è ancora al suo posto
    2) la cromatura è la stessa col difetto
    3) la porta usb fa lo stesso gioco

    Morale: l'assistenza Samsung è ridicola, mi hanno rispedito indietro il cell così come lo avevo spedito!!!
    Sul report di riparazione c'è scritto: Sostituite parti saldate e aggiornamento firmware...

    Pazzesco, ora me lo terrò così perché non voglio stare ulteriormente senza cellulare, ma davvero questa assistenza è pietosa.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di venomous


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    Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    venerdi scorso, 29 gennaiio 2011, mi sono recato presso il centro assistenza Samsung della mia zona (a circa 20km dalla mia residenza) per mandare in riparazione il mio Galaxy S che presentava:
    1) un pixel bruciato
    2) la cromatura della cover anteriore rovinata in due punti (non da sfregamento ma da difetto di fabbrica)
    3) la porta usb che "ballava".

    Venerdi sera alle ore 20:32 ricevo il sms che diceva che il tel era tornato.
    Che rapidità penso io!
    Oggi vado a ritirarlo, me ne vado e a casa mi accorgo che:

    1) il pixel bruciato è ancora al suo posto
    2) la cromatura è la stessa col difetto
    3) la porta usb fa lo stesso gioco

    Morale: l'assistenza Samsung è ridicola, mi hanno rispedito indietro il cell così come lo avevo spedito!!!
    Sul report di riparazione c'è scritto: Sostituite parti saldate e aggiornamento firmware...

    Pazzesco, ora me lo terrò così perché non voglio stare ulteriormente senza cellulare, ma davvero questa assistenza è pietosa.
    Ti consiglio di riportarlo indietro e far notare che non hanno riparato un bel nulla. È un tuo diritto, porta pazienza e fattelo riparare.


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato venomous per il post:

    bearman (08-02-11)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


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    completamente d'accordo con venomous!!! DEVONO ripararlo...... altrimenti è troppo facile prendere in giro le persone....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    bearman (08-02-11)

  7. #4
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    completamente d'accordo con venomous!!! DEVONO ripararlo...... altrimenti è troppo facile prendere in giro le persone....
    Infatti, mi sono deciso e domani un amico che fortunatamente va in quella città e mi fa la cortesia di riportarlo in assistenza...quello che mi secca maggiormente è il dover nuovamente restare senza telefono per chissà quanto...e senza numeri di telefono in quanto non ho un altro android dove scaricare la rubrica ed ho tutto sincronizzato con google...

    ora farò una lettera accompagnatoria da spedire al centro assistenza dove elenco per bene i problemi, vediamo se almeno così lo risolvono!

  8. #5
    Androidiano L'avatar di galofornia


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    Facci sapere come andra.

  9. #6
    Senior Droid


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    Mah speriamo bene...domani o dopodomani il mio amico lo porta all'assistenza con una mia lettera accompagnatoria dove illustro per bene i problemi e che dovrebbe servire a risolvere...chissà in quanto tempo però! Questa volta erano stati rapidissimi, 7 giorni di calendario, stavolta che spero cambieranno sul serio il display e la cromatura chissà quanto ci metteranno!!!

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


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    Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Questa volta erano stati rapidissimi, !!!
    A fare cosa?

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


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    beh se per avere la rapidità bisogna accontentarsi di questo risultato allora è meglio lasciargi qualche settimana in più..
    mi ero infatti messa a ridere quando ho visto "rapidità" nel titolo..
    al mio samsung si erano rotti i cristalli liquidi dello schermo...certo il telefono è tornato a posto con lo schermo che andava benissimo...ma il prezzo da pagare sono stati 7 lunghi mesi di attesa -.-"
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
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  12. #9
    Senior Droid L'avatar di renton82


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    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    beh se per avere la rapidità bisogna accontentarsi di questo risultato allora è meglio lasciargi qualche settimana in più..
    mi ero infatti messa a ridere quando ho visto "rapidità" nel titolo..
    al mio samsung si erano rotti i cristalli liquidi dello schermo...certo il telefono è tornato a posto con lo schermo che andava benissimo...ma il prezzo da pagare sono stati 7 lunghi mesi di attesa -.-"
    Con i tempi che corrono rischi, quando torna dalla riparazione, di avere già un telefono vecchio!

  13. #10
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    beh se per avere la rapidità bisogna accontentarsi di questo risultato allora è meglio lasciargi qualche settimana in più..
    mi ero infatti messa a ridere quando ho visto "rapidità" nel titolo..
    al mio samsung si erano rotti i cristalli liquidi dello schermo...certo il telefono è tornato a posto con lo schermo che andava benissimo...ma il prezzo da pagare sono stati 7 lunghi mesi di attesa -.-"
    Beh, che dire...incoraggiante!

    In teoria, essendo il Centro assistenza dove mi sono rivolto un Gold City Point, la riparazione DOVREBBE essere effettuata in 4 giorni...mah!

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