CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

totalmente sprovvisto in materia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    totalmente sprovvisto in materia

    ciao ragazzi
    ho acquistato il samsung galaxy s GT-I9000 un mesetto e mezzo fa.il telefonino è vergine,nel senso che non ha mai subito modifiche di nessun tipo!ho solo scaricato alcune applicazioni,ma poi niente piu!!!ho letto su internet,qua e là,che ci sono aggiornamenti disponibili in grado di ottmizzare il samsungosso sapere quali sono gli ultimi aggiornamenti e come installarli? premetto che sono super sprovvisto in materia,quindi piu sarete precisi e dettagliati nelle spiegazioni,e meglio sara per me!grazie infinite per la vostra pazienza e disponibilità!ciao ragazzi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josefernen Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    ho acquistato il samsung galaxy s GT-I9000 un mesetto e mezzo fa.il telefonino è vergine,nel senso che non ha mai subito modifiche di nessun tipo!ho solo scaricato alcune applicazioni,ma poi niente piu!!!ho letto su internet,qua e là,che ci sono aggiornamenti disponibili in grado di ottmizzare il samsungosso sapere quali sono gli ultimi aggiornamenti e come installarli? premetto che sono super sprovvisto in materia,quindi piu sarete precisi e dettagliati nelle spiegazioni,e meglio sara per me!grazie infinite per la vostra pazienza e disponibilità!ciao ragazzi!
    Per poter rispondere devi dirci che versione di android hai....
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh immagino che se non l'ha toccato avrà la 2.1 Eclair..l'hai preso nuovo vero josefernen?
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    la cosa migliore che ti si puo consigliare per seguire le regole del forum, sono quelle di leggersi le guide che alcuni hanno scritto perdendo immagino giornate. Leggere una guida è per una persona ( come me) nuova ,una continua tortura: ad ogni parola capita, mne esistono altre 3 che non si sa cosa siano. Parti da qui. Studiala a memoria...poi quando non capisci, cerca col tasto "cerca" ,perche 99,9 periodico, al tuo dubbio sono gia stati scritti 3d sull argomento. Questo evita di fare e rifare le stesse domande.
    di sicuro prima di fare qualunque cosa asicurati di andare in dowmload e recovery....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e da 2 mesi ho acquistato un galaxy s. Ho sempre avuto nokia, e praticamente non so nulla su il sistema android.
    Volevo chiedervi delle informazioni..Ho aggiornato da poco il telefono al sistema froyo 2.2, e il telefono è diventato improvisamente più lento. Ho letto che installando lagfix il telefono diventa un fulmine..ho cercato su vari forum come si usa e a cosa serve specificatamente, ma non sono riuscito a capire nulla..a cosa serve e cos'è questo lagfix?? e poi, cosa significa rootare il telefono, a cosa serve??
    scusatemi per l'ignoranza, ma voglio cercare di sfruttare al meglio questo cellulare.
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    beh immagino che se non l'ha toccato avrà la 2.1 Eclair..l'hai preso nuovo vero josefernen?
    adesso vi scrivo tutte le info riguardo il mio samsung

    codice modello:GT-I9000
    versione firmware:2.1-update1
    versione banda base:I9000NEJG1
    versione kernel:2.6.29 root@SE-S603 #2
    numero build: ECLAIR.NEJG3

    inoltre il mio telefonino è brandizzato 3!

    grazie per l'assistenza ragazzi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy