Salve ragazzi
ho comprato un galaxy s e guardando tra le info del telefono mi sono accorto che è visualizzato un numero che non è il mio...cosa può significare?
grazie
Salve ragazzi
ho comprato un galaxy s e guardando tra le info del telefono mi sono accorto che è visualizzato un numero che non è il mio...cosa può significare?
grazie
metallico anche a me è successo cosi..
il numero presente non è il mio ma quello di mio padre...non so percheè dato che il telefono l'ho preso io no brand con la carta di credit intestata a me..
non vorrei dire una cavolata..ma la mia scheda sim quando l'ho presa diversi anni fa è stata intestata a mio padre perchè io non avevo ancora 16anni..però da quanto mi ha detto la vodafone, dopo i 16anni io ne sono diventata l'intestataria ufficiale..perciò non so quale sia il legame tra il numero di telefono di mio padre e il mio Galaxy S o sim..capisco se l'avessi preso con un'offerta di cui ne è l'intestatario (ad esempio con la tim visto che lui faceva l'offerta sul suo numero e io mi tenevo il telefono) però è un no brand preso su e bay...o.O
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
magari se è un numero che conosci abbiamo lo stesso problema...se ti è proprio sconosciuto allora non saprei o.O
ma dove l'hai preso il telefono?..è un no brand?..però penso che il fatto del numero sia riconducibile alla sim..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Peggiore delle ipotesi il tuo telefono è stato acceso ed inserita una sim per farlo vedere a qualcuno con sim (infatti il tel memorizza subito il primo numero di sim che riceve) prima di darlo a te, oppure qualcuno lo ha tornato indietro magari perchè ne voleva un'altro, o era l'ultimo in vendita da vetrina.
Queste cose succedono mica li buttano i telefoni e li vendono ugualmente come vergini.
Cmq su Impostazioni puoi cambiarlo ed inserite il tuo manualmente.
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
beh in quel caso allora come si spiega il numero di mio padre?..cioè mio padre non ci ha mai messo la sua sim dentro...e se dovesse essere giusto come dici allora ci dovrebbe essere segnato il numero del tipo che me l'ha venduto..dato che prima di venderlo l'ha usato 3 o 4 giorni con la sua sim...
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Io visualizzo correttamente il mio nunero di cell.
io ho un confortante "Sconosciuto"![]()
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.