Visualizzazione stampabile
-
da eclair 2.1 a froyo
Ciao a tutti, Ho letto altre discussioni presenti sul forum ma non ho trovato una risposta per il mio problema in quanto nelle altre si parla dell'impossibilità d aggiornare a froyo per galaxy s brandizzati.
Io ho un galaxy s no brand, garanzia italia, ancora con eclair 2.1 che non riesco in nessun modo ad aggiornare tramite kies. Ho usato anche le varie patch ma niente..mi viene rilasciato sempre lo stesso errore: "Questa versione non può essere aggiornata" :'(:'(:'(.
Non riesco a credere che non ci sia l'aggiornamento froyo per il mio firmware anche perchè ripeto è un no brand...e froyo è da un pò che è stato rilasciato...
Qualcuno può aiutarmi?????
-
si il problema è il passaggio da kies 1.5 a kies2.0 che ha rovinato la vita a tutti noi, a me serviva prendere un firmware dal server samsung che ora sono chiusi, hai kies 2.0 o quello vecchio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arthes
si il problema è il passaggio da kies 1.5 a kies2.0 che ha rovinato la vita a tutti noi, a me serviva prendere un firmware dal server samsung che ora sono chiusi, hai kies 2.0 o quello vecchio?
ho provato con entrambi..li ho tutti e 2 ma non riesco a fare niente..
-
si è come temevo allora, se sei sicura che tutti i passaggi che hai fatto sono corretti è sicuramente il server samsung che non fa aggiornare, se hai fretta di aggiornare potresti usare ODIN, altrimenti credo che entro una settimana risolveranno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arthes
si è come temevo allora, se sei sicura che tutti i passaggi che hai fatto sono corretti è sicuramente il server samsung che non fa aggiornare, se hai fretta di aggiornare potresti usare ODIN, altrimenti credo che entro una settimana risolveranno
dici che può essere il server della samsung??? io riprovo sicuramente ma..cmq sento persone che riescono senza problemi...nn sò..
ma con odin come funziona??? perdo la garanzia???
grazie