CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Android vs...... Bada????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    mi spiace ma non puoi farci nulla, è stato linkato un articolo PUBBLICO, non è stato estrapolato in maniera illegale da chissà quale "cartella personale" o simili, la privacy te la sei giocata nel momento in cui hai dato il consenso a rendere pubblica la tua review (che poi era già di dominio pubblico in quanto presente sul forum)

    se sei lo stesso massy te lo chiedo anche qui!!! ti pare giusto l'attuale trattamento qui?? Ti sembra che ho mancato di rispetto a qualcuno con il mio articolo?? No dimmi se merito questo e mi sto zitto!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    mi spiace ma non puoi farci nulla, è stato linkato un articolo PUBBLICO, non è stato estrapolato in maniera illegale da chissà quale "cartella personale" o simili, la privacy te la sei giocata nel momento in cui hai dato il consenso a rendere pubblica la tua review (che poi era già di dominio pubblico in quanto presente sul forum)
    ripeto non condivido il motivo per cui AlexForTomorrow ha condiviso il commento..però Massy ha ragione..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Massy84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Sammy S21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    se sei lo stesso massy te lo chiedo anche qui!!! ti pare giusto l'attuale trattamento qui?? Ti sembra che ho mancato di rispetto a qualcuno con il mio articolo?? No dimmi se merito questo e mi sto zitto!
    no no figurati non sto dando ragione "a loro", i toni sono stati assolutamente sbagliati (anche da parte tua in questo forum ovviamente) però è esattamente quello che mi aspettavo che succedesse l'articolo è stato realizzato come a dire "Bada è meglio di Android" però portando tesi assolutamente assurde con un confronto Panda vs Ferrari...anche se ovviamente era solo una tua opinione! Come ho detto era da lasciare sul forum e stop, metterlo sul sito ha travisato il senso del tuo intervento e da fuori viene giustamente visto come un articolo da fanboy

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Massy84 per il post:

    criptas (25-02-11)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    massy è stato aggredito dall'altra parte per aver espresso la sua idea ma di certo non da me!! anzi l'ho invitato a fare un post con tanto di difetti!! E' chiaro che qui la musica cambia ma ripeto che non è giusto e corretto quello che è stato fatto!!

    P.S. ma i mod cosa fanno??? segnalo la cosa e nulla!!! cosa devo fare per non vedere il mio post qui?

  7. #15
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Non so un avvocato oppure laureato in legge però non è stato commesso un reato, la cosa che posso dire che è stato riportato in maniera assolutamente non carina una tua opinione. Ora faccio un esempio stupido stupido: avete facebook??? Quando si sottoscrive l'iscrizione dai il consenso dei tuoi dati personali all'uso comune. Esperienza ad una mia cara amica molto carina della quale sue foto che si può trovare in internet facendo una semplice ricerca in google ha scoperto di aver non so quanti profili però non ha potuto fare causa quindi io consiglio di lasciare stare e, magari, proseguire sull'argomento iniziale del post aperto.

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    no no figurati non sto dando ragione "a loro", i toni sono stati assolutamente sbagliati (anche da parte tua in questo forum ovviamente) però è esattamente quello che mi aspettavo che succedesse l'articolo è stato realizzato come a dire "Bada è meglio di Android" però portando tesi assolutamente assurde con un confronto Panda vs Ferrari...anche se ovviamente era solo una tua opinione! Come ho detto era da lasciare sul forum e stop, metterlo sul sito ha travisato il senso del tuo intervento e da fuori viene giustamente visto come un articolo da fanboy
    ok ma se quel simpaticone di alex avesse letto i 44 commenti, avrebbe sicuramente letto ciò che io stesso ho precisato su questa notizia!!! Ripeto....questo è voler creare guerra!!!

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    ciao sono il bambino che ha scritto "l'articolo" che adesso si trova anche in questo forum! Forum che onestamente ho sempre evitato perchè pieno di gente come voi che si sente sempre sotto attacco!!! Insultate e non sapete nemmeno se chi avete insultato ha almeno la possibilità di controbattere, tant'è che sono obbligato a registrarmi per poter dire la mia!! Mi riferico a quelle 2 teste di xxxx (se dobbiamo insultare facciamolo bene) che mi reputano un bambino, che si divertono alle spalle della gente!!! A 40 anni suonati che ho, piccolo santillo dei miei stivali, mi sento di dirti di leggere bene ciò che c'è scritto e se leggete TUTTI bene, faccio riferimento alle mie difficoltà di un nuovo S.O. e non certo alla conoscenza dei cellulari palmari o altri pazzi!!!
    Ma poi Alex.............ma che è colpa mia se ti girano i coglioni perchè il wave non ti è piaciuto??? sei così frustrato che te la prendi con chi non è d'accordo con te??? Hai letto per caso..."ehi gente, quel fischione di alex ha il galaxy col 2.2 ed è una merda fatevelo dire da me"? Ora ti senti meglio mentre mi sbeffeggi nel tuo nido??
    Fatemi un favore, eliminate il post e di corsa, non è materia vostra ne tanto meno ripresa col giusto interesse ma solo per denigrare le persone. Detto ciò....e qui mi riferisco ai mod di sto posto, finchè permettete a certa gente di frequentare il vostro forum questo posto resterà sempre una cacca!!
    Dopo di che bannatemi!

    Ecco fatto......così siamo tutti più contenti!!!
    Sinceramente la tua recensione mi faceva pena , e lo dico sai perchè? perchè ti sei basato su cose inutili, senza dire che alcune cose che hai detto erano ingiuste. E comunque senza dire che alcuna gente , e devo dirlo (non considero ne supido te ne nessun altro), ha difficoltà proprio a capirne di tecnologia , purtroppo io sono come la gente mi chiama un nerd , e probabilmente la maggior parte di questo forum lo è , per questo utilizziamo un OS che possa soddisfare le nostre esigenze, che non vanno a mandare 3 messaggi ecc.. il nostro sgs è come un computer vuoi fare qualcosa che fai sul qualcosa che fai sul computer ? lo fai , (naturalmente non far girare programmi , ma in generale) , vuoi vederti un video su megavideo? Lo fai.. non ti piace il tipo di galleria predefinita? Scarichi un app e in 1 minuto sei apposto. Per trovare le app non ho mai trovato la tua difficoltà , nel market le app sono perfettamente raggruppate nelle giuste sezioni. Forse ti era più semplice perchè il bada offriva una percentuale bassa rispetto a quello che (parlando di app) che da android. Alcune persone a mi danno nervi, ma anzi no ma mi danno una sensazione bruttissima (come può esserci della gente che quotidianamente sfrutta queste tecnologie , e che non capisce nulla in materia.. non mi riferisco a te ) , a mio parere e ripeto a mio parere il sistema operativo bada è nato morto , tanto che l offriva un premio di (molti soldi veramente) , alla compagnia che creava la migliore app (guarda cosa è disposta a fare certa gente) .

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    qui non si tratta di andare avanti sulla discussione, perchè qui non c'è nessuna discussione in merito!!! NON E' QUESTO IL SUO POSTO! Per quanto i miei toni siano stati accesi (e di questo me ne scuso per il forum ma non pento per il pensiero) è un mio diritto fare questa richiesta!!! Non voglio discutere con voi del mio confronto, sennò l'avrei fatto io stesso! anzi feci io stesso una battuta di come sarebbe finita se il post l'avessi fatto al contrario!!! ED ECCO IL RISULTATO!!

  11. #19
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    @criptas.

    non ho insultato nessuno, tantomeno te. quindi evita di fare certe affermazioni.

    ho pubblicato una cosa pubblica presa dal blog pubblico di badaitalia (proprio come dice Massy84). l'ho fatto solo per proporre un ordinato dibatitto sulla questione che TU in primis hai messo alla luce, non si voleva insultare nessuno. poi ti sei intromesso tu e si vede benissimo come hai reagito.

    il frustrato sei tu che iscrivendoti allo solo scopo di stare qui a insultarci (perché evidentemente ti senti offeso) ti sei reso un po' ridicolo, non ti pare? poi che tu abbia 40, 50 o 14 anni poco me ne frega. la maggiore età ti va solo a sfavore perché dimostri una grande immaturità.

    siccome certe cose non me le faccio insegnare da gente misera come te, date le mie conoscenze in materia giuridica, mi permetto di assicurarti che non puoi intraprendere NESSUNA, nemmeno la più misera azione legale contro me, Gingerina, il forum, o chiunque altro tu abbia in mente.

    se non accetti le critiche a un sistema operativo che non è nemmeno tuo, questo è un problema tuo e tienitelo per te. o quantomeno evita di insultare a caso.
    la prossima volta evita semmai di pubblicare online cose che altri con idee differenti potrebbero leggere, che in altre parole significa "non pubblicare più nulla perché se qualcuno ti dice il contrario ti metti a piangere".

    comunque, mi chiamo fuori dalla discussione perché andata in completo OT, e comunque non era nelle mie intenzioni creare discussioni accese. Non aspettatevi mie ulteriori risposte. Anche perché ho cose ben più importanti a cui pensare che rispondere su un forum a persone immature che non accettano critiche e che non sanno parlare in maniera educata.

    ah un' ultima cosa: STOP CRYING, NOOOOOB!

    cccciao!

  12. #20
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Vedo che il mio messagio è svanito nel nulla!!!Continuate la guerra......

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy