CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Android vs...... Bada????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Sinceramente la tua recensione mi faceva pena , e lo dico sai perchè? perchè ti sei basato su cose inutili, senza dire che alcune cose che hai detto erano ingiuste. E comunque senza dire che alcuna gente , e devo dirlo (non considero ne supido te ne nessun altro), ha difficoltà proprio a capirne di tecnologia , purtroppo io sono come la gente mi chiama un nerd , e probabilmente la maggior parte di questo forum lo è , per questo utilizziamo un OS che possa soddisfare le nostre esigenze, che non vanno a mandare 3 messaggi ecc.. il nostro sgs è come un computer vuoi fare qualcosa che fai sul qualcosa che fai sul computer ? lo fai , (naturalmente non far girare programmi , ma in generale) , vuoi vederti un video su megavideo? Lo fai.. non ti piace il tipo di galleria predefinita? Scarichi un app e in 1 minuto sei apposto. Per trovare le app non ho mai trovato la tua difficoltà , nel market le app sono perfettamente raggruppate nelle giuste sezioni. Forse ti era più semplice perchè il bada offriva una percentuale bassa rispetto a quello che (parlando di app) che da android. Alcune persone a mi danno nervi, ma anzi no ma mi danno una sensazione bruttissima (come può esserci della gente che quotidianamente sfrutta queste tecnologie , e che non capisce nulla in materia.. non mi riferisco a te ) , a mio parere e ripeto a mio parere il sistema operativo bada è nato morto , tanto che l offriva un premio di (molti soldi veramente) , alla compagnia che creava la migliore app (guarda cosa è disposta a fare certa gente) .

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ
    e quindi hai visto bene di deridermi qui?? tu sai cosa faccio nella vita? sai il mio livello in fatto di pc?? la cosa è stata scritta un pò per ridere un pò no!!
    Cmq ho capito il senso della tua azione ma credo sia stato fatto in modo sbagliato

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ricordate che l'età non conta, anzi conta veramente pochissimo , io considero che dopo una certa età la gente ricominci a diventare come i bambini. Ha ragione alex, dire e vantarsi di avere 40 - 80 - 200 anni è stato svantaggioso , hai dimostrato immaturità purtroppo.

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    e quindi hai visto bene di deridermi qui?? tu sai cosa faccio nella vita? sai il mio livello in fatto di pc?? la cosa è stata scritta un pò per ridere un pò no!!
    Cmq ho capito il senso della tua azione ma credo sia stato fatto in modo sbagliato
    Scusami era soltanto una mia opinione , credo di non essermi correttamente espresso in alcuni punti , non giudico ne te ne nessuno , il mio era più un appello generale .. o più che altro uno sfogo.

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh i moderatori suppongo che abbiano anche una vita sociale in quanto è venerdì sera..
    comunque ce n'è tanta di gente come alex che trova il modo di sfogarsi in modi poco opportuni..comunque penso sia normale che massy sia stato aggredito dall'altra parte che saranno stati tutti fanboy bada..ecco la cosa che non mi piace dei forum..non esiste la valutazione oggettiva..su android esiste solo android, su apple solo apple e su bada solo bada..in realtà i forum servirebbero al confronto..per fare un esempio nel tuo forum Massy sarà stato attaccato in quanto difensore di android come mi sembra di aver capito..e tutti ovviamente a dargli conto..lì l'oggettività è praticamente sfumata..
    cioè stiamo parlando di device che sono tutto un altro mondo rispetto quelli che utilizzano bada...certo tu ti sei accontentato di un Ideos che non è neppure capace a far partire semplici giochini..prova a prendere in mano però un Galaxy S (che sinceramente anche solo con il confronto tra schermi il wave non regge)..in quel caso se impari ad usarlo come ho fatto io ti accorgi che le difficoltà svaniscono e che in realtà non è cosi complesso...a quel punto potrai confrontarlo con un wave..che lì passa davvero in secondo piano..questo però suppongo non sia successo nel forum da cui provieni..suppongo che Massy sia stato attaccato da persone ignoranti in materia android..perchè capita proprio per questo..uno vuole avere ragione provando solamente l'os che possiede..non è questa una valutazione oggettiva...bisogna essere in grado di prendere in mano in modo competente un altro os..e poi...dico POI confrontarli..
    detto questo chiudo la mia lunga discussione sulla mancanza di oggettività..
    e spero che da tutta questa discussione se ne ricavi qualcosa di utile..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Massy84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Sammy S21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    beh i moderatori suppongo che abbiano anche una vita sociale in quanto è venerdì sera..
    comunque ce n'è tanta di gente come alex che trova il modo di sfogarsi in modi poco opportuni..comunque penso sia normale che massy sia stato aggredito dall'altra parte che saranno stati tutti fanboy bada..ecco la cosa che non mi piace dei forum..non esiste la valutazione oggettiva..su android esiste solo android, su apple solo apple e su bada solo bada..in realtà i forum servirebbero al confronto..per fare un esempio nel tuo forum Massy sarà stato attaccato in quanto difensore di android come mi sembra di aver capito..e tutti ovviamente a dargli conto..lì l'oggettività è praticamente sfumata..
    cioè stiamo parlando di device che sono tutto un altro mondo rispetto quelli che utilizzano bada...certo tu ti sei accontentato di un Ideos che non è neppure capace a far partire semplici giochini..prova a prendere in mano però un Galaxy S (che sinceramente anche solo con il confronto tra schermi il wave non regge)..in quel caso se impari ad usarlo come ho fatto io ti accorgi che le difficoltà svaniscono e che in realtà non è cosi complesso...a quel punto potrai confrontarlo con un wave..che lì passa davvero in secondo piano..questo però suppongo non sia successo nel forum da cui provieni..suppongo che Massy sia stato attaccato da persone ignoranti in materia android..perchè capita proprio per questo..uno vuole avere ragione provando solamente l'os che possiede..non è questa una valutazione oggettiva...bisogna essere in grado di prendere in mano in modo competente un altro os..e poi...dico POI confrontarli..
    detto questo chiudo la mia lunga discussione sulla mancanza di oggettività..
    e spero che da tutta questa discussione se ne ricavi qualcosa di utile..
    e pensa che io ho Bada per ora eh

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    in questo caso ti definisco una persona competente...che è stata in grado di provarli entrambi e poi giudicare..poi ognuno è libero di usare ciò che ritiene più comodo per le proprie esigenze...ma quando si vuole prender parte ad una discussione il minimo è essere competenti perchè si crei l'oggettività che ci dovrebbe essere sui forum..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi spero che sia l'ultima volta che lo ripeto! Ho già detto da "NOI" (se proprio vogliamo fare questa precisazione), che ci sono già differenze fra terminale e terminale tant'è che COME UTILIZZATORE DI GALAXY TAB possessore di LG one (anche se non lo uso perchè di mia moglie) HTC Tatthoo e la sua schifezza di 1.6 (quindi android in casa c'è a sufficenza), avevo notato da solo la differenza e le varie "sfumature"! ora.....tutta roba mia e provata per poco con android diversi ecco perchè poi è nata la voglia di comprare un ideos che ha il 2.2!!! il fatto è che state discutendo di una cosa che è fuori contesto, e se invece l'aveste fatto nel suo e cioè nel suo post, le idee sarebbero più chiare su CHI SONO, COSA FACCIO, e soprattutto quali sono i terminali usati per poi correggere un pò il tiro si android!

    Ma poi proprio le prime righe lo dicono: i terminali sono così diversi che non si possono fare paragoni!" ma evidentemente questo sfugge!
    Ciò che sfugge anche adesso è il fatto che non mi interessa continuare la differenza fra bada e andorid qui perchè questo non è il "MIO" posto e lascio a voi il "VOSTRO" S.! Chiedo solo che venga tolto da qui!!! Avrei potuto capire un linkaggio della notizia come di solito si fa...ma così.....

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    e poi ragazzi non scherziamo.....ok che alla fine ho messo apposto l'ideos come volevo io e quindi potrebbe dimostrare che ho un minimo di competenza nel girare nel sistema android, ma perchè non volete accettare il fatto che la maggior parte della gente ha un computer in casa solo per estetica??? Non trovo corretto che un terminale e S.O., qualunche esso sia, obblighi una persona a farsi un mazzo tanto per capire il suo telefono!!! Da qui è nata la voglia di far ridere gli "amici" con le mie "solite" storie!!!
    Ora faccio io un pò di polemica, ma se non fossi entrato a "difendere" le mie parole cosa avreste detto e fatto??

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    io sinceramente avevo letto il post prima che rientrassi tu e non l'ho trovato di mio interesse..
    comunque mi sono basata sul commento che hai pubblicato e sembrava non riuscissi nemmeno a far funzionare un ideos..perciò ho detto che ci andrebbe competenza in entrambe le fazioni per confrontare..mi dispiace se cosi non è..comunque mi sembra che per ciò il mercato parli abbastanza chiaro..
    comunque stai tranquillo quando i moderatori leggeranno il tuo mp ripristineranno l'ordine..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    e poi ragazzi non scherziamo.....ok che alla fine ho messo apposto l'ideos come volevo io e quindi potrebbe dimostrare che ho un minimo di competenza nel girare nel sistema android, ma perchè non volete accettare il fatto che la maggior parte della gente ha un computer in casa solo per estetica??? Non trovo corretto che un terminale e S.O., qualunche esso sia, obblighi una persona a farsi un mazzo tanto per capire il suo telefono!!! Da qui è nata la voglia di far ridere gli "amici" con le mie "solite" storie!!!
    Ora faccio io un pò di polemica, ma se non fossi entrato a "difendere" le mie parole cosa avreste detto e fatto??
    io da possessore di android e dopo aver provato bada ed essere stato ad un passo dal comprare il wave posso dire come ho già detto che in ogni caso hai fatto un ottimo acquisto e le tue perplessità su android sono giuste, sia android che bada sono in via di sviluppo, ora ho notato che bada è finita sotto le ali di xda e questo non può che far bene al sistema operativo
    RIguardo alla discussione accesa sicuramente hai capito anche tu che questioni legali e privacy sono un qualcosa di assolutamente insensato e diciamo non idoneo al contesto, lasciamo gli avvocati al loro posto che non ci sono proprio gli estremi, queste sono sciocchezze, però hai la mia solidarietà perchè estrapolare da un altro forum un articolo per creare flame o prese per i fondelli è ridicolo, e la tua reazione "calda" è giustificata
    I moderatori sono sicuro chiuderanno questo thread perchè
    1) è senza senso
    2) pieno di flame
    3) nella sezione sbagliata e nel forum sbagliato

    ora calmiamoci tutti e lasciamo lavorare i mod
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy