ok, gentilissimo![]()
ok, gentilissimo![]()
hai risolto?
Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^
ho provato il wipe facendo prima un backup... niente. sempre schermata nera. dovrei reinstallare la rom? aiuto![]()
allora mettiamola in questo modo:
a me ora come ora L'UNICA cosa che mi interessa davvero è recuperare quei dati della sd interna.. poi posso anche resettare TUTTO ma il vero problema è che con schermata nera ed il sistema operativo che non si sa se parte o no come cavolo faccio?? un aiuto urgente...
ma entra in recovery o download mode? Beh si se hai fatto wipe, flash una rom e risolvi, l'hai già fatto prima d'ora?
Ultima modifica di Arthes; 26-02-11 alle 14:32
Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^
nxz (26-02-11)
si, già precedentemente con odin. quale rom mi consiglieresti ora come ora?
Ciao. Con il wipe data non hai risolto perchè non va a toccare la partizione system, dove appunto risiede il framework.res.apk ma solo la partizione data. Penso che a questo punto, visto che con il wipe data hai ormai perso le applicazioni, dovresti poter risolvere flashando una rom con odin che appunto dovrebbe sovrascrivere la partizione system. Sulla scelta direi di affacciarti nella sezione modding dando un'occhiata alla procedura di re-virgin nelle FAQ del grande Valerio in evidenza.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
nxz (26-02-11)
ho risolto flashando la jpx che oltretutto mi serviva perchè era da un pò che non aggiornavo nulla
come kernel cosa potrei mettere?
io sto usando la speedmod k13a 500herz, è uscita anche la k13c volendo, ma da qualche parte ho letto che la a consuma meno, probabilmente è una scemenza ma tanto non mi cambia nulla tenermela per un pò ^^