CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Problema FRAMEWORK non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    nxz
    nxz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema FRAMEWORK non funzionante

    Buongiorno ragazzi, colgo l'occasione per salutare subito la community e spero di poter risolvere questo problema al più presto perchè sono in ufficio e il galaxy è il mio strumento di lavoro principale.

    Ho provato a fare una modifica al framework (che già avevo fatto in passato senza problemi) sostituendo il componente framework-res.apk e il touchwizlauncher. tramite root explorer non mi ha copiato o sovrascritto nulla perchè tanto diceva che non c'era spazio disponibile.. peccato che al reboot ho schermata TOTALMENTE NERA e continua a dare colpi di vibrazione ogni x secondi come quando si ha un errore del sistema operativo. come faccio a ripristinarlo senza perdere i dati che avevo sopra? per me e' FONDAMENTALE recuperarli. poi posso fargli anche un hard reset non mi interessa nulla

    vi prego è molto urgente!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    quali dati interessano, la sd interna non viene toccata neanche cambiando rom, perderesti applicazioni e messaggi nel caso fai un wipe, e anche rubrica se non hai salvato su sim o gmail
    Ultima modifica di Arthes; 26-02-11 alle 11:55
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  4. #3
    nxz
    nxz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dunque io faccio l'agente immobiliare perciò ho un miliardo di foto nella cartella sdcard (quindi penso sia la sd interna), e qualche documento. i contatti della rubrica mi sembra siano tutti su sim quindi non ci sono problemi.

    quale sarebbe l'opzione migliore? un wipe?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    allora aspetta un attimo controllo se le mie foto sono state salvate visto che io ho cambiato rom e ti dico se puoi andare di mano pesante, poi dopo pensiamo alla mossa migliore per rianimarlo, non so se un wipe basti a ripristinare il sistema, anzi credo di no...
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    si mi ha salvato canzoni e foto, e io ho fatto wipe di tutto e cambiato rom, quindi se non fai un format della internal sd non perdi le foto per fortuna
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  7. #6
    nxz
    nxz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh nulla allora faccio wipe data/factory reset dal cwm?
    chiedo per conferma perchè ho una paura maledetta D:

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io farei tutti i wipe e proverei se va, altrimenti andrei di una rom flashata e sono sicuro che ripristina il sistema, proviamo, ormai ci sono soluzioni per rianimare i galaxy morti brickati quindi stai a cuor leggero

    altrimenti aspetta che mi faccio una doccia e googliamo insieme o aspettiamo gli sviluppatori del forum come valer1o o tatuato che di sicuro ne sanno più di me e te (prova anche a domandare in chat ^^)

    ah tatuato è online prova a mandagli un messaggio di aiuto disperato visto che ti serve per lavoro
    Ultima modifica di Arthes; 26-02-11 alle 12:16
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arthes per il post:

    nxz (26-02-11)

  10. #8
    nxz
    nxz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah beh, più di me sicuro xD
    però il fatto è che non posso tenere bloccato il telefono per molto.. ricevo un sacco di chiamate. in questo caso grazie comunque, adesso mi prendo qualche minuto di tempo per scegliere se buttarmi o no. thanks

  11. #9
    nxz
    nxz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a parte che ho pensato a questo.. tanto è solo il framework a non andare no? faccio da cwm un backup della sd e poi faccio wipe e poi un restore.. no? ho detto 'na minchiata?

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    manda messaggi privati a chi ne capisce della sezione di modding, è la soluzione più veloce e risolvi in mezzoretta
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy